èelena anche io abito in prov di bergamo a costa volpino tu dove ? se lo vuoi dire!
ciao manu
Visualizzazione Stampabile
èelena anche io abito in prov di bergamo a costa volpino tu dove ? se lo vuoi dire!
ciao manu
ciao manuela io abito a Osio Sopra,vicino a dalmine.ciao miao elena
Calabrese di Scalea, nipote di sarda e adottiva di Firenze... Che misto!!!
Io sono di Parma e abito a Parma, ma la mia famiglia è originaria del centro: Umbria (Orvieto) per la Mamma, Lazio(Roma) per Papà. Torno spesso e volentieri là...per via delle mie "radici"!
ciao
floriana
Ciao a tutte, io sono nata e abito nella provincia di Firenze, da mamma supertoscana da generazioni e da papà lucano (un paesino della provincia di Potenza).
Un bacione
pippiele.....di che paesino è originario il tuo papa?
io sono lucana di potenza!
Di Calvello... purtroppo non ci sono mai stata e ormai laggiù sono rimasti solo alcuni zii di mio padre, ma prima o poi mi piacerebbe vedere dove è nato!
Un bacione
Ciao Francy! io sono nata a Lucca ma abito in Corsica da quasi 30anni causa matrimonio. il mio é un paesino piccino piccino con meno 100 anime.Sono in piena montagna ma a una mezz'ora da L'Ile Rousse e il doppio da Calvi. Cosi' posso fare mare montagna e fiume! Qui viviamo come al secolo scorso aiutandoci l'uno con l'altro; soprattutto in questo periodo di scioperi dove non si trova più una goccia di benzina! E' una vita semplice che non cambierei con quella caotica delle grandi città. E poi c'é sempre il Forum che mi fa compagnia (quando Internet funziona!) Baci a tutte .Gabi
Io abito a Fiumicino vicino Roma prima era un posto molto calmo ma da quando hanno costruito tutte stè case è diventato un inferno c'è traffic ovunque!!!!!
Io sono di Meda ...