Visualizzazione Stampabile
-
Ciao io sono Campana esattamente della provincia di Caserta.......ciao un abbraccio a tutte..........
-
Io siciliana, vivo a Messina.
In realtà sono nata a Torino e ci ho vissuto fino all'età di 10 anni, ma non ci tornerei nemmeno pagata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Che buffo, fino a qualche tempo fa pensavo che se parlavo di Fondi mi avrebbero guardato con l'aria di non capire dove si trova.....
Tulipiano bianco, dove abiti esattamente?
Se vicino a Simona è nella zona delle mie vacanze....
Mio padre ha casa a Rio Claro (Salto di Fondi) e lui è nato lì.
Ciao
ciao a tutte,
cara Daniela, mio cognato abita a Fondi,
che bella cittadina...............
....... io comunque abito a San Giorgio a Cremano (Napoli) ma sono nativa di Civitavecchia (Roma)
:ciao5::ciao5:
-
Citazione:
tulipanobianco
Io Daniela sono di gaeta la conosci??quindi quando parli di fondi la conosco benissimo, per compere nei negozi, visite mediche...ho visitato anche l'ospedale
Certo che conosco Gaeta!
Casa mia però rimane più verso Terracina, a 5 km.
Accidenti come è diventata famosa Fondi (MOF a parte.....)!
Ciao a tutte e chissà che durante l'estate ci si riesca a vedere!
-
Io vivo a Salerno città!
Però la mia casa si trova in una delle poche zone verdi della città quindi fuori (anche se a piedi per il centro sono 10 minuti a piedi) dal caos concentrato delle auto ma nel silenzio con intorno alberi, piante, uccellini ....
Bacioni
Patrizia
-
:hi3:io sono pugliese.. abito precisamente in un paese che si chiama acquaviva delle fonti, in provincia di bari!!! e molto molto carino... !!!:sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Io vivo a Salerno città!
Però la mia casa si trova in una delle poche zone verdi della città quindi fuori (anche se a piedi per il centro sono 10 minuti a piedi) dal caos concentrato delle auto ma nel silenzio con intorno alberi, piante, uccellini ....
Bacioni
Patrizia
Sai patrizia io ho dei parenti da parte di mio nonno a Sarno!
-
e io sono nata in Moldova, e 2 anni fa, dopo il matrimonio, mi sono trasferita http://s15.rimg.info/9a1f7d432da1ec6...bbed49a118.gif a Cagliari! ;)
-
Anch'io sono della provincia di Latina, esattamente Cisterna
-
Quante crocettine del Lazio sono saltate fuori!
Ma perchè non siete venute alla fiera?
Per inciso: non per la fiera quanto per conoscerci.
Peccato, ci sarà un'altra occasione.
Ciao