Visualizzazione Stampabile
-
si io proporrei l'ipercoop il castello di ferrara..e ci beviamo una bella cioccolata calda..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silviab
Eccomi presente all'appello!!!
Bergamasca doc anche io al confine con Brescia :occhiolino2:
ciao di dove sei ,
io sono di costa volpino
manu
-
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Mi è venuta un'idea... che dite se nel primo post di questa discussione preparo un elenco di tutte le regioni e inserisco le informazioni che avete dato qui , specificando dove vivete ?
Mi ci vorrà un po' di tempo, ma se trovate che sia un'idea fattibile, mi impegno a tradurla in realtà...
Serena serata!!
malù idea geniale
grazie baci
manu
-
Il mio Paese
http://i44.tinypic.com/dovzf9.jpg Ciao mi chiamo Cristina ,il mio paese si chiama Nebida si trova nella costa Sud Occidentale della Sardegna,precisamente nel Sulcis Iglesiente.Questi sono i Faraglioni di Portu Banda ,la spiaggia dove vado durante l' estate,sono sposata e da 21 anni vivo a Domusnovas.smack smack Beffy
-
Il mio Paese
Ciao mi chiamo Cristina ,il mio paese si chiama Nebida si trova nella costa Sud Occidentale della Sardegna,precisamente nel Sulcis Iglesiente.Questi sono i Faraglioni di Portu Banda ,la spiaggia dove vado durante l' estate,sono sposata e da 21 anni vivo a Domusnovas.smack smack Beffy
-
Allegati: 1
Allegato 244623ciao a tutte io sono della provincia di genova
-
Allegati: 1
Allegato 244647questa è la strada sul Pò..del mio paese,,Goro brrrrrrrr
-
grazie mille!
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Mi è venuta un'idea... che dite se nel primo post di questa discussione preparo un elenco di tutte le regioni e inserisco le informazioni che avete dato qui , specificando dove vivete ?
Mi ci vorrà un po' di tempo, ma se trovate che sia un'idea fattibile, mi impegno a tradurla in realtà...
Serena serata!!
Grazie mille!! Era proprio quello che avevo "cercato" di fare chiedendo di dive siete e cercando ragazze della mia cittá!!
Stupenda idea!!
Kisses
:smack!:
-
Aloha!!!
Allora mi metto all'opera!!!
Serena giornata!!!
-
Citazione:
manuela62
malù idea geniale