alla mia amica che FORSE domani dovrebbe partorire? vado trovarla in ospedale e cosa posso farle? scarpine già fatte 2 settimane fa quando è venuta casa mia ed ora????
Visualizzazione Stampabile
alla mia amica che FORSE domani dovrebbe partorire? vado trovarla in ospedale e cosa posso farle? scarpine già fatte 2 settimane fa quando è venuta casa mia ed ora????
puoi farle un bel golfino o un coprifasce con cappellino uguale
baci manu
Ciao hai solo l'imbarazzo della scelta, bavaglini, portaciuccio portabiberon,accappatoio, da neonati ci sono tantissime cose.
Giovanna
Auguri alla tua amica!!!io quoto Giovanna, bavaglini, portaciuccio....asciugamani..ce solo l'imbarazzo della scelta per i piccolini...e magari puoi aggiungere un bel pacchetto di pannolini!!!sempre molto graditi:ciao5:
grazie ragazze solo perche qualcuna diceva di fare solo qualcosina a lei e non alla bimba-grazie per gli auguri.
com'è il coprifasce che non ricordo+? grazieeee
bè non bisognerebbe dimenticare la mamma,magari un bel mazzo di fiori...
io amia sorella ho regalato un massaggio rilassante al cioccolato per il parto! Appena dimessa dall'ospedale è corsa a farlo... e giacchè ha comprato l'intero pacchetto di un mese!
infatti ero indecisa se fare il mazzo di fiori oppure qualcosa alla bimba, a me avevano regalato o cosine per la bimba o biscotti.....in ospedale............mia mamma voleva farmi i fiori ma non ha fatto in tempo a comprarli.