se le mazze sono due ti do un'idea su come usarle sui rispettivi mariti :botte:così serviranno per qualcosa:D:ridere6: di veramente utile
Visualizzazione Stampabile
Mi Sa tanto che siamo in tre a non ricevere nulla.... Anzi io l'ho passato (e Sto passando) con i piccoli con febbre , vomito.... Direi un San Valentinfiocche rimafiocche rima
bellissimiiiiiiii
..Ciao ragazze..io ad Alessio gli ho regalato una felpa..una bellissima felpa che però non gli stava :( ..da quando ha smesso di fumare sta lievitando :D ..quindi sono andata a cambiargliela con un altra e mentre c'ero gli ho preso anche una maglietta.. ..questo però l ho fatto la settimaan scorsa..perchè io non amo molto sanvalentino..odio i regali fatti per cirostanza ma amo le sorprese.. ..quindi ho colto al balzo il fatto che l'8 abbiamo fatto 4anni e mezzo e quindi l ho sorpreso!! non se l'aspettava proprio!! ..mentre lui avantieri si è presentato con dell'intimo per me.. ..regalo boomerang? ..lo regala a me per apprezzarlo lui :D ahahahahaha..e ieri poi mi ha regalato una borsa che avevo visto tempo fa e che m piaceva :) *_*
Tocca a me?
Ecco l'elenco delle cose ricevute:
Belle vero? Ho visto che anche altre hanno ricevuto le stesse cose.... :stretta-di-mano:
..son convinta che quell elenco presto diventerà anche il mio..quando si è fidanzati si è tutti picci picci :°D poi.. ..si da priorità ad altro prima di un regalo di San Valentino :) ..Sanvalentino dovrebbe essere tutti i giorni.. ..noi ieri ..per esempio..siamo andati a cambiare le gomme della macchina di mio padre..e cenato in casa coi miei..non è che ce ne siamo andati a cena fuori o abbiamo fatto cene a lume di candela!! ..ma zero proprio..meglio farlo un giorno qualsiasi..tanto irei ci sarebbero state solo coppiette innamorate nei tavoli..!!
Silvietta, quando ci si ama, S. Valentino è tutti i giorni :abbraccioforte:
Si hai ragione..speriamo sia così per sempre!! :)
Io ieri ci sono andata a mangiare fuori ma credimi non è così. Ho trovato anche un tavolo con tante ragazze che festeggiavano un compleanno, e tante famiglie sia giovani ma anche anziane.
Il lume di candela ti do ragione, penso che si faccia solo quando ci si è fidanzati oppure agli inizi di matrimonio, ma poi.......... buon appetito con una semplice tavolata. :a-tavola: