Stamattina ho attivate le MB giornalieri per votare il tuo capolavoro... In bocca al lupo!
Visualizzazione Stampabile
Stamattina ho attivate le MB giornalieri per votare il tuo capolavoro... In bocca al lupo!
QUI trovate i risultati del contest. Il mio Achille è a pag. 11.
Grazie di cuore a chi lo ha votato!
Un buonissimo risultato elda contando in quante eravate, complimenti :smack!::applauso::applauso:
Elda davvero bravissima! Il tuo Achille meritava qualcosa in più!
Penso che a ognuna piacerebbe vincere perché convinta che la propria opera fosse un capolavoro.... Per fortuna siamo in tante a sfornare dei piccoli capolavori e così si vota per gusto soggettivo... Personalmente oltre al tuo ho visto anche qualcun altro con delle tecniche superiori applicate ma ovviamente in questo complesso conta molto il colpo d'occhio e non l'analisi approfondita... Per me comunque il tuo Achille ha vinto perché a me piace :-))
Sicuramente vincere piacerebbe a tutti, anche se è ovvio che quando in gara ci sono dei "mostri sacri" dell'uncinetto non si può che inchinarsi ed essere già fieri di aver concorso insieme a loro. Obiettivamente Achille non era di certo il più bello, ma ha comunque preso più voti di quel che speravo e ne sono orgogliosa. Grazie a tutte voi!