Visualizzazione Stampabile
-
consiglione matrimoniooo
si sposa 1 Amica e mi ha invitata, io marito+bimba, a prescindere che siamo 1 pò alle strette ma le ho dato 100 euro+1 gallina di ceramica con il mestolo e si apre la parte sopra e dentro ci mette minestrone o arrosto e patate o quello che vuole+ 1 vassoio di legno con vetro con sotto 1 centrino (non fatto da me) ditemi sinceramente è poco secondo voi? a me pare poco, invece a mio marito no.......................non voglio fare brutta figura....................
cosa potrei farle magari e consegnarle quel giorno o anche prima?
ah inoltre le sto facendo la giarrettiera per quel giorno come da lei richiesto...........................
mi date 1 consiglio? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
-
forse era meglio spostarla nel salotto questa discussione :)
comunque se la tua amica non ha fatto lista nozze ... credo che tutto quello che le venga regalato sia ben accetto ..
-
se siete amiche ha invitato te non il regalo! valuta la situazione e l'amica e regolati di conseguenza ciò che conta è l'affetto di chi ci fà un regalo altrimenti è una tassa non un regalo! Io la penso così ma solo tu puoi valutare.
-
ok me se voglio farle 1 regalo con le mie mani cosa consigliate????
-
Qualcosa che potrà usare spesso e ricordarsi che lo hai fatto tu, molto dipende dal tempo che hai: un album per le foto della luna di miele, un centro tavola ricamato presine in completo con il grembiuli e lo strofinaccio o il guanto,o anche a tema natalizio per il suo 1 natale da sposina, un quadro che ricordi la data del matrimonio, ce ne sono bellissimi nel forum ma sono lunghetti, o uno buffo, un vassoio ricamato ( li trovi in merceria gia pronti da ricamare della dmc) o poi farlo incorniciarea vassoio. o kit sottobicchieri sempre dmc, c'è di tutto devi calcolare il tempo che impieghi a ricamare. Io penso che ne sarebbe felice. Buon lavoro e facci vedere cosa hai scelto!!
-
vassoio già regalato ma senza MIO LAVORO CAUSA TEMPO MANCANTE..................
-
come album foto intendi comprarne uno e ricoprirlo vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicciottau
come album foto intendi comprarne uno e ricoprirlo vero?
si io li acquisto dai fotografi in offerta perchè la copertina è scolorita o impolverata poi li decoro ce n'è uno fatto molyi anni fà è nel post dei miei lavor,i potresti farlo con decori estivi. Ne ho messo uno nel tema del mese mare, ci vuole tempo solo per il ricamo il resto è incollato. la scatola è presa in fabbrica ma spesso l'album è compreso puoi provare anche al mercato l'importante è solo l'interno!! ( se la foto di quelli marini non è completa ti invio un mp!!)
-
e dovesono i tuoi lavori scusa??
-
ciao, io ho provato a ricamare il cuscino porta fedi e il lavoro non è tanttissimo: ho fatto le iniziali, la data e 2 anelli incrociati