Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
La proporrei in un mercatino....
al mercatino penso che 10 euro possa andare bene, anche se valgono di più. ma se si vuole vendere ci si deve anche un pò adattare, ma senza doverci rimettere .
-
Citazione:
mammola
al mercatino penso che 10 euro possa andare bene, anche se valgono di più. ma se si vuole vendere ci si deve anche un pò adattare, ma senza doverci rimettere .
Mi sa che allora me la tengo per me... A meno di 25€ non la venderei mai
-
Citazione:
Maura Orsucci
Mi sa che allora me la tengo per me... A meno di 25€ non la venderei mai
Hai ragione, passa la voglia, comunque puoi sempre provarci, magari trovi chi capisce il lavoro che c'è e la paga al giusto prezzo
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Hai ragione, passa la voglia, comunque puoi sempre provarci, magari trovi chi capisce il lavoro che c'è e la paga al giusto prezzo
Mammola con tapatalk
[emoji1303][emoji1303]
-
Quando si tratta di mercatini non puoi fare prezzi alti, perché chi va a guardare le bancarelle si aspetta di trovare roba bella quasi regalata.
Lo so bene. Tempo fa ho partecipato ad una sagra con una bancarella di bijoux e ho venduto poco e niente.
I miei amigurumi li Svendo per guadagnare qualcosa, ma nonostante il lavoro sia apprezzato, non è ben pagato
Jo Giovanna
-
Io non vendo niente di quello che faccio, troppo umiliante!! non capiscono il lavoro che c'è dietro !!!