Mi ha detto che essedo punture delicate è meglio farle all'ospedale e non privatamente. :uffa: L'ortopedico mi disse che nel'80° si dovrebbe togliere se no dovrei andare a farmi un' operazione, speriamo di no.
Quest'anno è stato un :bocciato:
Visualizzazione Stampabile
Bollettino medico ahahhahahah.
Il dolore è un po' diminuito, ma ieri sera ho preso una capsula che mi ha ordinato il medico e mi ha rimbambito per benino..e poi anche questa mattina mi sembrava di galleggiare...basta non le prendo più. Tanto era per togliere il dolore, invece il cortisone disinfiamma.
Lina ma sono iniezioni o infiltrazioni? Come mai devi aspettare fino a Luglio per delle iniezioni?
Carlina mia figlia ha fatto i test per le allergie ma è tutto negativo, anche lei appena ha i primi sintomi prende antibiotico e cortisone ma il fatto è che è sotto quasi tutti i mesi. Domani sentiamo cosa le dice questo professore, a Sondalo dicono che sono bravi.Speriamo !!!!
Fede sono contenta che la tosse va meglio, e auguri per la visita di tuo marito.
Renata ancora grigio li? Qui questa mattina era una meraviglia anche se c' era aria ancora fredda, ora stanno arrivando le nuvole.
mi dispiace Giusy, certo tutti i casi sono diversi.... speriamo siano bravi come dicono e risolviate, la tosse è una delle cose più fastidiose che ci sia
Qui questa mattina ....
Allegato 408816
Giusy wow che vista che hai da casa tua [emoji7]! Sono contenta vada un po' meglio..
Fede in bocca al lupo per la visita di tuo marito!
Renata anche qui invece oggi c'è un bel sole, ci aspettano i giardinetti! [emoji4]
Io ho appena fatto 50 min di tapis roulant e ora "corro" a prendere le mie ragazze all'asilo!
Buon pomeriggio a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece penso che tra i mali comuni i peggiori siano i dolori ai denti e alle orecchie.
Renata ho appena finito questo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3435bb90f.jpg
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Accidenti che bello Emanuela, ma cosa è?
Ragazze, da domani facciamo così: la prima che entra in questa sezione, e che vuole farlo, può aprire una discussione con il titolo del giorno, come in "ricorrenze e saluti" in modo da avere giornalmente un post dove scrivere tutte e non allungare quelli dei giorni precedenti.
Vi piace l'idea?
Nell'altra sezione, ovviamente, rimane quello per salutarci dandoci il buongiorno.
Così potremo chiacchierare in libertà.
Aspetto di sapere il vostro parere, ciao.
MANU che bello!!!!! Ma che cosa è; cioè come si utilizza?
DANIELA sono perfettamente d'accordo su tutto e speriamo quindi di ritornare alla normale "normalità"
GIULIA mamma mia 15 minuti di tapis roulant!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIUSY che bel panorama:si il gazebo famoso ci starebbe proprio bene!!
Daniela io sono d' accordo, così si può parlare di diversi argomenti, se no poi ci si stanca delle solite frasi!!!:ok!:
Emanuela che bello!!!! Che brava che sei, complimenti!!!!!