UN GRAZIE ENORME A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
UN GRAZIE ENORME A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ;)
complimeti Helena !!! posso capire l'ansia che avevi.... a me ne mancano ancora 6...non ne posso più !!!
Benissimo.....complimenti alla futura Dottoressa... :D
Auguroni!!!
Grazie ninina...ma che facoltà fai? ;)
Grazie ammy....bello ricevere i complimenti anche da te... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Lingue ad indirizzo economico... ma mi sono iscritta che avevo 21 anni... quindi riprendere a studiare è stato un pò un dramma... Per fortuna sono quasi alla fine !!!Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Mmm, non avevo mai sentito questo indirizzo di laurea....si infatti ammiro molto chi riprende dopo anni e anni, magari anche più avanti con figli... ;)
Grazie !!! il nome preciso del mio corso è Esperti linguistici di impresa, in pratica hai tutta una serie di esami ad indirizzo economico, più quelli classici di lingue (solo 2 lingue x fortuna....) e tu che facoltà fai ? o meglio...facevi ?
Scienze della Formazione Primaria...è praticamente una laurea in vigore da qualche anno x insegnare alla scuola dell'infanzia e alla primaria...prima bastava il diploma delle magistrali...ma tanto comunque io ho un liceo scientifico alle spalle quindi avrei dovuto farla lo stesso... ;) Auguroni x i tuoi esami!!! :P
Complimenti!!!!!
dai che poi a marzo festeggiamo con una bella bottiglia virtuale!!!
un bacione Chiara e Sharon! ;)
Eh certo!!! fosse x me la stapperei davvero con tutte voi...siete carinissime... :oops: