Brava Giulia !!!! Giocare con la natura è il gioco più bello che esista !
Visualizzazione Stampabile
Brava Giulia !!!! Giocare con la natura è il gioco più bello che esista !
Buon pomeriggio, sto facendo una selezione tra le ricette da buttare e quelle da tenere....non finisco più ahahahah.
Poi mi sta venendo fame a vedere tutti questi piatti :ridere6:, peccato che è quasi tutta roba che non posso mangiare...va beh mi lustro gli occhi ahah
Fatto il pane
Allegato 409725
Ecco almeno quello lo posso mangiare, quello comprato non lo digerivo invece il mio lo digerisco benissimo....qualcosa di buono c' è!!!
Buona continuazione in quello che state facendo....io continuo con le mie ricette !!!
Ho saputo che Katia ha partorito, ma so solo che Atena pesa 2,400 kg e nient' altro.
Benvenuta Atena e congratulazioni a mamma e papà.
http://blog.edidablog.it/files/Image...e/nascita6.gif
Benvenuta Atena e tanti tanti auguri a katia! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bellezza quegli sfilatini di pane!
Io cerco di stare a dieta, quindi pane vietato............
Oggi mattinata super impegnata.
Siamo usciti alle 9.30 con Artù, poi mercato poi siamo andati a vedere una chiesa dove celebrare i nostri 25 anni di matrimonio.
C'è piaciuta e l'abbiamo prenotata.
Quindi, alla ricerca di un ristorante nelle vicinanze.
Ai colli ce ne sono quanti ne vuoi, trattorie e ristoranti gagliardi, quindi abbiamo inziato da uno e poi continueremo nelle prossime settimane.
Poi, spesa al supermercato, quindi ora relax!
Manu: oggi fa caldo, con l'arrivo dell'estate finiranno tutti questi acciacchi!
Benvenuta ad Atena Daria e auguri ai genitori.
Ciao, vado a prendermi un caffè............
buona sera, noi nel pomeriggio siamo andata al mare, i miei sono con la casa al mare, perche mio fratello ha uno stabilimento balneare..il mio ragazzo ha sistemato le tv, e poi abbiamo aspettato che sballasse la pioggia che veniva e siamo venuti a casa e per cena pizza...prenotata in pizzeria
Buonasera. Gabriele si è divertito alla festa, ha ballato tanto. Durante la messa era un po inquieto ma siamo riusciti a rimanere fino alla fine.
Io ho la gola in fiamme e pochissima voce.
Riguardo ai bimbi io sono una via fi mezzo ovvero non mi da fastidio che si sporchi e cerco di lasciarli libertà ma lo controllo molto, ho tanta paura che si faccia male anche perché vedo tanti bambini maleducati e violenti, lui non sa ancora difendersi e le altre mamme non guardano cosa combinano i propri figli.
Benvenuta ad Atena Daria e congratulazioni ai genitori.
Daniela quando sarà il tuo anniversario?
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazze e anche questo giorno è passato.
Daniela quando è il vostro anniversario?
Daria ma li al mare qualcuno fa il bagno? Fa un po' caldo?
Emanuela che bello che Gabriele si sia divertito ma peccato che tu non stia ancora tanto bene, si spera che il tempo si sistemi perchè con tutti questi cambiamenti gli acciacchi arrivano come niente.
Io ho passato il pomeriggio con le ricette da sistemare...e non ho ancora finito, avevo una montagna di giornali !!!!
Benvenuta piccola Atena Daria e tanti auguri a Katia! Spero stiano bene!
Vi auguro una buona serata e anche una serena notte!:bye3: