Buongiorno. Come previsto qui il tempo si sta gustando, che scatoline!
Stamattina ricamero' mentre nel pomeriggio piscina per il piccolo.
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Come previsto qui il tempo si sta gustando, che scatoline!
Stamattina ricamero' mentre nel pomeriggio piscina per il piccolo.
Buona giornata a tutte.
Buongiorno Ragazze e Felice Mercoledì[emoji4]
Oggi è 5 giorno che sn ricoverata in Ospedale ... Atena Daria sta bene mangia e dorme bene ed è una bellissima bambina nonostante sia piccola ma compatta... è la Gioia e ragione di vita mia e di mio marito Andrea ... oggi qui il tempo è variabile ma caldo ... ho ancora la pressione sanguigna leggermente alta nonostante prendo una terapia farmacologia da 500g mentre le misurazioni della glicemia mi sono state sospeso ... vi penso e spero vi abbia fatto piacere che abbia dato mie notizie.
Un abbraccio
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Ma non ti mandano a casa per la pressione alta?
Buongiorno!!!!
KATIA ancora auguri!!!!!
Qui stamane bella giornata ma,ora,come ha fatto ieri, si sente il brontolio del tuono.
Fatte pulizie:avete presente vetri,infissi e inferriate? Povera la mia schiena!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio
ne bella giornata
Renata io non ci provo neanche a fare i vetri, piove tutti i giorni (anche ora!).
Buon pomeriggio a tutte, qui è appena passato un forte temporale e ne sta arrivando un altro....non se ne può più!!!!!!!
Questa mattina mi sono alzata presto per fare con calma il pane , preparare la pasta pasticciata e legare un po' di piante di pomodori...
Invece ho dovuto fare tutto di corsa perchè dopo che è uscita mia figlia per portare le bimbe all' asilo e a scuola ho inziato a sentire le sirene di ambulanze e è arrivato anche l' alicottero del soccorso. Io mi agito subito e allora ho chiamato mia figlia e non rispondeva... non potete immaginare il mio cuore andava a mille , le gambe tremavano ...poi alla fine mi ha risposto e per lei andava tutto bene. Poi ho saputo che era stato male un signore e il 112 ha mandato sia l' ambulanza che l' elicottero che non è servito a niente ,,,questo signore l' hanno portato in ambulanza nell' ospedale a 10 minuti da qui....
Così io mi sono calmata e mi son messa in cucina,,,,mi son detta i pomodori li lego al pomeriggio..invece è arrivato il temporale.
Sono stata troppo lunga???
Basta vi lascio alle vostre cose e vi auguro buona continuazione....io ho ancora la cucina da sistemare !!! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Ciao Ragazze,
Volevo informarti che una terapia farmacologia diversa sono riusciti ad abbassarmi la pressione arteriosa e sono più sollevata... tra un 20inuti circa vado al nido dell'Ospedale a prendermi cura della mia principessa che già nei primo giorni di vita mostra una determinate costante se vuole stare in braccio o perché vuole il ciccio ... qui a Bolzano si è messo a piovere un oretta fa e mio marito Andrea e andato casa per rilassarsi un po'... domani verrà presto per vedere me e la bimba ... vi auguro Buona serata
A presto[emoji112]
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
ciao carissima Nut,
ti ho seguita per tanti post, poi ti ho persa di vista. Mi hanno segnalato che potevo trovarti qui e così vengo a sapere che la piccolina si è fatta strada nel mondo....
Un abbraccio forte e sincero a tutte e due