Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Giulia che bella immagine le bimbe con la bisnonna che si capiscono...quando s' invecchia si dice che si ritorna bambini...questa è la dimostrazione.
Bello anche Gabriele che da la manina ai nonnini/e, che dolce!
Renata hai dichiarato tutto ? ahahahahah
Qui è da un ora che via un temporale arriva un altro.....è notteeeeeee!!!!!!!!!!!
Fiore la torta di ieri è finita, la prossima faccio la tua ricetta gnam gnam grazie !!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...531-wa0011-jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
qui bella giornata di sole estivo, ne ho approfittato per fare il prato... pomeriggio dedicato al sogno nel cassetto, ma con mal di testa e male al collo... uffa!!!!
Ciao Carlina( ti posso chiamare così o hai un altro nome) soffri di cervicale?
Beata te che hai potuto stare in giardino, io venerdì ho comprato delle piantine da mettere nell' orto e ha iniziato a piovere e loro sono li ancora nei vasetti.
-
Giusy anche qui la giornata è come la tua..... grigia e fradicia...... Carlina che brutta compagnia per il tuo pomeriggio, speriamo ti passino in fretta. Succede anche a me, anche se ultimamente con meno frequenza, ma in quel caso non combino proprio nulla :ammy:
Che bella l'immagine dei vostri bimbi: meno male ci sono loro a portare allegria ai vecchietti!
Buon pomeriggio!
-
mi chiamo Carla, ma mi chiamano tutti Carlina... sarà perchè sono molto grande?
ho sì problemi di cervicale, dovrei fare esercizio tutti i giorni, invece stare al pc e a ricamare non aiuta proprio... e nemmeno il tempo che nel frattempo continua a cambiare, sole estivo alternato a grigio cupo con tuoni e poi ancora sole e vento
-
Buonasera ragazze, qui oggi il tempo ha fatto il diavolo a quattro...acqua , vento, tempesta (per fortuna piccolina e con l' acqua) , ora è in pausa ma è li pronto a iniziare ancora....
Carlina dovresti si avere la costanza di fare esercizi tutti i giorni, mio marito ne soffre e tutti i giorni 10 minuti d' eserczi...se un giorno non li fa ne risente.
Auguro a tutte di passare una serena serata con una buona cena !!!!
-
Buonasera a tutte, ho cenato e ora sto guardando la TV. Emanuela, Giulia, che dolci e teneri i vostri bimbi! [emoji7] Vi auguro una serena serata! [emoji8]
Inviato da Tapatalk
-
Citazione:
nonnagiusy1
Buonasera ragazze, qui oggi il tempo ha fatto il diavolo a quattro...acqua , vento, tempesta (per fortuna piccolina e con l' acqua) , ora è in pausa ma è li pronto a iniziare ancora....
Carlina dovresti si avere la costanza di fare esercizi tutti i giorni, mio marito ne soffre e tutti i giorni 10 minuti d' eserczi...se un giorno non li fa ne risente.
Auguro a tutte di passare una serena serata con una buona cena !!!!
Quali sono gli esercizi per la cervicale? Anch'io ne soffro.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Quali sono gli esercizi per la cervicale? Anch'io ne soffro.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
io faccio esercizi di stretching dei muscoli del collo, me li hanno insegnati nel centro di fisioterapia dove sono andata per risistemarmi un braccio