Buongiorno! Che fate oggi? Noi niente! Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Che fate oggi? Noi niente! Buona domenica a tutte.
Buongiorno!
Qui iniziata giornata con la pioggia e adesso c'è una tregua con un pallido sole
Spero che il tempo non mi rovini la serata perchè sono a cena fuori per festeggiare il mio compleanno
Vi auguro una Buona Domenica
buona domenica...tornata dal lavoro... qui piove...e ora mi butto sul divano a dormicchiare
Ma è oggi Renata?!? Auguri!!!
Noi al mare finalmente [emoji4][emoji4][emoji4]
Buona domenica a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona sera ragazze.
Prima di tutto tanti auguri di Buon compleanno Renata!
Ho passato una Domenica tranquilla.
Stamattina a Messa e oggi pomeriggio o continuato il Sal..
mi ci voleva proprio un poco di riposo dato che in questa settimana ho aiutato i miei a inviare i moduli online. Domami dovremi finire tutto.
Buona serata
Ho visto solo adesso che è il compleanno di Renata: tanti tanti tanti auguri e buona festa!
Buona serata a tutte!
auguri buon compleanno Renata
Buonanotte a domani!
Ciao ragazze!!!!
Oggi giornata piena...ho iniziato facendo il pane e la sto terminando allo stesso modo...poi questa mattina ho pulito un mucchio di lumache....basta per quest' anno non ne faccio più. A mezzogiorno siamo saliti da mia figlia a mangiare c' era anche la nostra consuocera e chiacchierando abbiamo tirato le 4.
Poi sono andata a fare un pisolino che questa notte l' ho passata quasi in bianco con le bimbe che dormivano con me.
Quindi cena e poi fatto pane perchè avevo le farine già pronte avanzate questa mattina.
Ora riposo.
Vi auguro una serena notte :stellina-preghiera::baciii: