Buonanotte a tutte....
Visualizzazione Stampabile
Buonanotte a tutte....
Ciao Carlina, immagino come sarai stanca... dai forza , fai con calma tanto da li non ti scaccia nessuno e hai tutto il tempo per sistemare. Fai le cose più importanti e poi un po' per volta il resto.
Buon riposo cara !
Un saluto prima di andare a dormire, buonanotte e buon riposo a tutte voi!
A domani!
http://i324.photobucket.com/albums/k...buonanotte.gif
Buon Mercoledì!
Carlina vai che ce l'hai fatta! Adesso, hai da lavorare, ma sei tutta in discesa, pensa a quest'estate che eri in ansia per riuscire a vendere la casa.....un po' alla volta fai tutto.
Manu come va la tua tosse-faringite-raffreddore-mal di testa ( ma niente ti fai mancare! ). Hai provato a fare un po' di mare tu e il tuo piccolino?
Un saluto a tutte.
Buongiorno. La mia tracheite non accenna a migliorare, ancora un po' di febbre e tosse continua. Rox l'anno scorso abbiamo fatto un mese di mare.
Buon mercoledì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a voi, Rox e Manu! Buon febbraio a tutte, sperando sia meglio del mese scorso.
Qui splende un bel sole e fa meno freddo di ieri.
Ora vado, l'aspirapolvere mi aspetta!
A dopo, buona giornata! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/febbraio/febbraio_010.jpg
Buon inizio di Febbraio a tutte!!
Carlina finalmente hai finito di fare il pacco postale.Piano piano riuscirai a mettere tutto a posto. ormai il traguardo è stato raggiunto
Ricordati che per il lieto fine molte di noi ci hanno messo di tempo a strecciare le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manu forza e coraggio che anche il mio raffreddore va e viene
A delle ore ben precise comincia a colarmi il naso e vado incontro a una decina di "eccì"
Buon pranzo
Buongiorno a tutte!!
La mia visita ieri è andata abbastanza bene, siamo soddisfatti [emoji6] grazie per gli incrocini!!
Carlina finalmente nella casa nuova!!! Che bello!!! Ora puoi divertirti a sistemare ogni stanza come più ti piace, vedrai che piano pianino farai tutto [emoji6]
Mi spiace ci siano ancora un po' di acciacchi, spero che febbraio vada un po' meglio a tutte!
Buon pomeriggio [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:baciii:
E vai Giulia!! Un'abbraccione!
Buon pomeriggio e buon mese di febbraio, speriamo che si porti via tutti i malanni !!!
Giulia sono contenta che il controllo è anadato bene !!!!
Qui nuvolo e freddo da stasera dovrebbe iniziare a piovere....speriamo !!!
Baci a tutte !!!!