Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Gelato al.... com'era Fiore?
Giulia com'è andata la visita? E le tue bambine stanno meglio?
Giusy non ti invidio...
Stamattina ho fatto le lasagne e ho provato anche gli spaghetti....mi son venuti un po' troppo fini credo, vedrò quando gli cuocio. Tecnico della caldaia, e soldi....
Vi chiedo un parere, ho parecchie ciliege e vorrei fare la marmellata ma è un'impresa levare il nocciolo, 2 anni fa l'ho fatta con lo snocciola olive.....mai più! Ho visto su internet degli aggeggi che sembra funzionino discretamente, anche se qualche commento è negativo, nessuna di voi gli ha mai provato?
Rox, ho mangiato un magnum mandorle.
Buona la marmellata di ciliegie. La mia mamma solitamente taglia a metà le ciliegie con un coltello e toglie i noccioli.
Però ho trovato un video e penso ti possa essere utile...
Clicca qui https://www.youtube.com/watch?v=1jsURSJEE9c
-
Citazione:
fiorellina80
Rox, ho mangiato un magnum mandorle.
Buona la marmellata di ciliegie. La mia mamma solitamente taglia a metà le ciliegie con un coltello e toglie i noccioli.
Però ho trovato un video e penso ti possa essere utile...
Clicca qui
https://www.youtube.com/watch?v=1jsURSJEE9c
Grazie Fiore, appena ho un' attimo guardo perché le ciliegie sono quasi pronte, non stasera perché sono appena tornata, il gattino di mia nuora è rimasto schiacciato dalla basculante del garage e sono rimasta con il mio nipotino che mi ha distrutta!
Buonanotte a tutte.
-
Ciao. Qui niente di nuovo. Attendo notizie da Giulia.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Buongiorno ragazze, purtroppo non ho avute buone notizie l'altro giorno.. stacco per un po', ho bisogno di qualche giorno per mandare giù il boccone.. vi mando un abbraccio e grazie per i vostri pensieri [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giulia_87
Buongiorno ragazze, purtroppo non ho avute buone notizie l'altro giorno.. stacco per un po', ho bisogno di qualche giorno per mandare giù il boccone.. vi mando un abbraccio e grazie per i vostri pensieri [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia un'abbraccio grande grande, sai che ti pensiamo e ti siamo vicine, torna quando te la senti.
-
Ciao Giulia, mi dispiace molto, ti mando di cuore un forte abbraccio!
Torna quando vuoi... ti aspettiamo! :abbraccio:
Buona giornata a tutte!
-
Ciao. Oggi lascio solo un enorme abbraccio a Giulia.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazze !!
Giulia ti sono vicina con il cuore e ti abbraccio forte forte. Ti aspettiamo e ci sarà sempre una preghiera per te .
Io in questi giorni sarò assente, si inizia a sistemare la cucina e sarà un gran trambusto.
Buonanotte a tutte, un bacio.
-
Buongiorno, tecnici dei condizionatori da ieri in casa, tutto spalancato e un'afa che mi taglia le gambe, pazienza...
Buona giornata a chi passerà.