grazie katia infatti di pazienza ne ho tanta ti assicuro al punto che mi stupisco pure di come non mi saltino i nervi, per il carattere che ho. grazie x la tua solidarietà.
Visualizzazione Stampabile
grazie katia infatti di pazienza ne ho tanta ti assicuro al punto che mi stupisco pure di come non mi saltino i nervi, per il carattere che ho. grazie x la tua solidarietà.
Mio marito anche se avessimo litigato non si permetterebbe mai di mandarmi in paese da sola incinta e mi aiuterebbe in casa, anzi, lo fa sempre, lui è il cuoco di casa e anche stamattina mi ha aiutata con le pulizie. Questa settimana che non sono stata bene ha sempre pensato lui a tutto. E ti assicuro che di difetti ne ha tanti
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Emanuela allora mi congratulo vivamente con te per aver trovato un buon partito, ti dico tutto ció in tutta sincerità senza nessun invidia[emoji4] ... io purtroppo ho acquisito un marito che si alterna tra il ragazzino di 15 anni e il marito perfetto, anche mio marito ama cucinare ma quando a voglia, forse saró sbagliata io, ma impormi troppo con il mio uomo ottengo l'effetto contrario, quindi visto che a un carattere forte e ribelle, mi arrangio da sola come facevo pure prima, quando convivevo con mio fratello disabile dove pure lui non era molto collaborativo e morbido con me.
Ti auguro comunque una buona serata...
Abbraccio te e il piccolo Gabriele. [emoji112]
Katia
Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
Ogni tanto lascio quello che sto facendo e vengo a controllare come procedono le chiacchere.
A questo punto mi astengo però da qualsiasi commento
Buona cena
Buona cena e buona serata a tutte. sono passati i miei genitori adesso sono in attesa di un posto al sole. a domani.