È troppo piccolo... sai che guai combinerebbe?
Maura
Visualizzazione Stampabile
Non ha 3 anni? Il mio ne ha 4 anni e l'anno scorso lo faceva
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, buona serata "inzuppata" a tutte!
Veramente avevano detto che qui avrebbe piovuto tutto il giorno ma in realtà l'acquazzone l'abbiamo preso stasera scendendo dalla macchina.
Danno brutto anche domani..............
Va bè, non ho nulla di speciale da fare.
Ragazze, vi auguro buon appetito, ciao!
Ma no Maura ti assicuro che non dipende dal bambino ma da come li gestiamo noi. All'asilo per esempio da noi li abituano da piccoli a sparecchiare la tavola e a pulire. A volte ci facciamo problemi che non ci sono. Se non vuoi farti aiutare ci sono comunque tante alternative al tablet che può fare da solo. Per esempio un grande foglio e i colori a dita, i puzzle, le costruzioni, collane con la pasta, il dido e tanto altro.
Qui di inzuppato c'è poco, la terra è appena bagnata.
Daniela!!!....non parlare di appetito....
http://4.bp.blogspot.com/-Owrp7BLKDH.../a+crybaby.jpg
....Buonanotte.....
Ciao ragazze !!!
Giulia che brava che sei, tante cose per le tue ragazze !! Per la visita di domani tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, un bacio !
Manu hai ragione volevo l' acqua ma è sempre esagerato. Qui da me non fa disastri perchè siamo in pendenza e sulla roccia, ma al piano se va avanti così qualche allagamento lo fa. Non smette da 2 giorni e 2 notti questa è la terza e non pioggerella.
Maura qualcosa gli puoi far fare per aiutarti, anche un straccetto per pulire. Tante volte può crearti più lavoro che aiutarti ahahah, ma almeno si perde via.
Rox mangia tanta frutta se hai fame !!!!
Ora auguro a tutte una serena notte... a domani, baci a tutte !!!
Scusate non avevo letto i primi messaggi di oggi.....
Ciao Fiore, finito i lavori di riordino dopo l' imbiancatura?
Rox te l' hanno ripararata la macchina ? Bello che hai fatto la nonna !!! Spero che sia una bella giornata sabato e possiate godervela .
Ribuonanotte bella gente !!!
Quasi quasi finito, Giusy! :D
Giulia, per domani tanti incrocini XXXXXXXXX
Buonanotte a tutte! :stellina-buonanotte:
http://img.topimmagini.com/to/buonan...anotte_020.jpg
Buongiorno, stanotte ha piovuto abbastanza ma nonostante ciò i campi sono bagnati ma asciutti, non si vede qualche piccolo ristagno, hanno assorbito tutto, qualcosa di beneficio ne avranno tratto, adesso sembra promettere pioggia ancora.
Fiore sarai stanca del lavoraccio tra imbiancatura e pulizie, però dopo che bella sensazione di fresco e pulito.
Macchina rotta, ci vorrà una settimana per ripararla e pure una bella cifra, gita saltata, dovevamo andare a S.Gimignano per 3 giorni ma ho annullato la prenotazione, così ci ho rimesso anche i soldi dell'albergo, ho un'altra macchina, una Ypsilon, ma mio marito non ce la fa a guidare per tutta quella strada in una macchina così piccola, è abbastanza grande e ha problemi alle ginocchia. Pazienza.
Tanta frutta? Se voglio perdere qualcosina neanche tanta frutta va bene, 400 gr. al giorno....praticamente 2 mele e neanche tanto grosse :occhi-lacrimosi:
A voi che potete....
https://images-3662.kxcdn.com/fideli...lla-salute.jpg
Buongiorno. Qui ora non piove ma c'è tutto bagnato e le nuvole si stanno di nuovo ricaricando.
Incrociata per Giulia.
Rox tu non guidi?
Maura spero non ti sia offesa ieri. Anch'io a volte do il tablet al mio piccolo ma cerco di farglielo usare il meno possibile tipo in macchina. Stessa cosa per la tv. Cerco di fargli fare tante cose creative, copiando anche da Internet. Sono sicura che sei una mamma bravissima.
Buona giornata.
In bocca al lupo! Spero non trovi troppe persone che ti mandano a quel paese esplicitamente!
Buongiorno!
EVVIVA EVVIVA:entusiasta:Mi hanno chiamato dall'ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mi ricovero ma,poichè c'è di mezzo il primo Maggio, starò almeno un paio di giorni a girarmi i pollici
Per l'intervento alle gambe se ne riparla la settimana prossima
Vi penserò
Maura che lavoro di call center fai? Non mi meraviglio che molti ti mandino a quel paese.Devi armarti di santa pazienza
Buon pranzo a tutte
Renata bene per il tuo intervento!! Portati dei bei libri da leggere o qualche lavoretto da fare e vedrai che passerà in fretta.. [emoji6]
Io sono ancora in ospedale da stamattina alle 8.. devo fare ancora qualche visita e poi finalmente ho finito! Comunque sembra tutto sotto controllo.. [emoji8] grazie per i vostri incrocini! Un abbraccio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze!!!!
Renata sono contenta che ti hanno chiamata... finalmente.
Giulia spero che a quest' ora tu sia a casa, bene che è tutto sotto controllo xxxxxxxxxxxx
Questa notte nei paesi poco più in alto del mio ha nevicato... 10 cm di neve !!!! E qui questa mattina c' era il ghiaccio sulle macchine ...Stiamo andando indietro con il tempo???? Si ritorna in inverno !!!
Ora è sereno ma freddo.
Buona serata a tutte !!!
Ciao ragazze, freschetto anche qui ma meno di ieri, oggi non ho acceso il camino. Giusy addirittura la neve?
Giulia tutto bene? sarai con le tue principessine adesso :smack!:
Manu, guido anch'io, ma non faccio tratti così lunghi, sono più di 3 ore, inoltre con il marito a fianco? No, grazie, solo in caso di neccessità!
Maura....io con i call center non ho un buon rapporto, di solito dico non sono interessata grazie, cerco di essere educata perchè in fondo stanno lavorando, però quando ti chiamano ad orari impossibili, oppure, come mi è successo per un periodo, anche 2 volte al giorno per la stessa cosa...allora mi incavolo, pure alle 11 di sera mi hanno chiamato...Buon lavoro comunque. :occhiolino5:
Buona serata
Ciao. Contenta per Giulia e per Renata, incroci per l'intervento.
Per la mia amica invece non va bene, sembra abbia un tumore in testa e oggi i medici dovrebbero essersi riuniti per decidere se operarla o no. Ha un bimbo di 4 anni, una bimba di 6 e la mamma che sta facendo la chemio per leucemia. Non capisco.
Buona notte
Manu.....
Una preghiera [emoji1317] per la tua amica...
Maura
Grazie...
Dopo aver letto Manu...non so....auguro solo un buon weekend a tutte, altro non mi viene.
Manu, non ci sono parole.
A questo punto neanche io capisco.
Buongiorno a tutte e buona domenica !
Buongiorno e buona domenica anche da parte mia! :stellina-ciao:
Manu, immagino tu sia triste per la tua amica. Purtroppo la vita è costituita da cose belle e cose brutte, cose guiste e cose ingiuste... coraggio!
Giulia, tutto bene? Com'è andata la visita?
Renata, tanti incrocini per l'intervento! XXXXXXXXX
http://bleuchalou.b.l.pic.centerblog.net/5f1d2d51.gif
Buongiorno e buona domenica
Maura
Buonasera a tutte e buona domenica.
Stamattina sono andata a trovare mamma che, poveretta, è costretta a stare in ospedale girandosi i pollici almeno fino a martedì quando, si spera, le faranno le ultime analisi.
Le hanno detto che se c'è disco verde, allora in settimana verrà operata.
Insomma, non sappiamo nulla di certo tranne che............si annoia!
Spero che la prossima notizia sia che l'hanno operata!
Intanto vi saluto, baci a tutte, ciao.-
Ciao Daniela, immagino che la mamma si annoi ad aspettare . Non le hanno fatto il prericovero ? Portale un saluto e un abbraccio da parte mia !!!
Buona serata a tutte e serena notte, un abbraccio :abbraccioforte:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...4bce9144ba.jpg