Visualizzazione Stampabile
-
Passo velocemente per augurarvi una buona giornata.
Vado di fretta perchè nel pomeriggio vado dai miei cognati e devo fare tutto questa mattina.
Valentina sto facendo la tua torta di cachi !!!!
Un abbraccio a tutte, ci vediamo domani..se non passo per la buonanotte.
-
Buongiorno! Giusy le mie otite sono croniche mentre per il raffreddore è lungo da passare perché ho il naso con i turbinati molto gonfi. Sono stata già operata 2 volte e continuano a riformarsi. Non avendo febbre non mi sembra il caso di andare dalla dottoressa che mi prescriverebbe l'antibiotico che non voglio prendere perché inutile.
Anche stamattina non ho combinato niente, Gabriele mi ha svegliata alle 2 e sono riuscita a riprendere sonno sul divano verso le 5.30 alzandomi poi alle 7.30.
Buon pranzo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Dimenticavo: Barbara mi dispiace metterti in difficoltà [emoji45]
-
Buongiorno ragazze!!!
Letto tutto e quindi aggiornata su tutto
Passo velocemente per augurarvi buona giornata e per dire a Rox che ieri c'è stata la seconda puntata di suddivisione delle cose a casa di mio cognato ed è successo di nuovo un "bordello". Che tristezza!!!!!!!
Se posso ripasso nel pomeriggio
-
Quindi Renata sarai demoralizzata. Che due cocomeri!
-
Ciao Renata! Consolati, mio papà e sua sorella si devono ancora accordare ad un anno e mezzo dalla morte del nonno!! Hanno tirato in mezzo gli avvocati...vedi tu...ciao a tutte le altre!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Dimenticavo: Barbara mi dispiace metterti in difficoltà [emoji45]
Ma no tesoro, figurati! E' un piacere per me :baciii: anzi, credo domani di scriverti così ci accordiamo per la spedizione e tutto il resto :regalo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Buongiorno ragazze!!!
Letto tutto e quindi aggiornata su tutto
Passo velocemente per augurarvi buona giornata e per dire a Rox che ieri c'è stata la seconda puntata di suddivisione delle cose a casa di mio cognato ed è successo di nuovo un "bordello". Che tristezza!!!!!!!
Se posso ripasso nel pomeriggio
Mi dispiace davvero tantissimo Renata...è davvero triste questa cosa, ma succede così in quasi tutte le famiglie mi sa...:ammy:
Un abbraccio e un bacio anche a Irene e a tutte le altre donzelle!
Scusate se sono latitante...ma oggi sono letteralmente crollata sul divano...mi ero messa un attimo dopo pranzo a riposarmi e avevo puntato la sveglia per le 15...e invece ho tirato a dritto fino alle 16!!! ero distrutta! :fischietto:
Vi offro un bell'aperitivo vista l'ora ;)
http://www.ambulatoriprivati.it/imma...tuzzichini.jpg
-
buonasera a tutte
passo solo ora oggi giornata piena
ieri ho sperimentato in cucina ed ho preparato un paio di vasetti di marmellata di melograni e panna cotta sempre ai melograni, la marmellata mi doveva solidificare un pochino in più, la panna cotta è stata un successone, la prossima provo con il creme caramel ma sicuramente no questa settimana forse la prossima ma non so forse per halloween preparo una torta di zucca sicuramente qualcosa preparo, mah proprio non so, io sono alla giornata oggi mi va domani no.
Giusy come ti è venuta la torta di cachi?
Renata mi dispiace ma avvolte in famiglia si diventa talmente avidi che è una tristezza.
scusate se non vi nomino tutte ma oggi sono un pò un black out
-
Concordo con.... non mi ricordo chi di voi l'ha scritto, di spendere tutto e non lasciare niente.....cioè...si lascia la pace tra i parenti. Dei miei vicini, fratello e sorella andavano d'accordissimo tra di loro con i loro figli, morto il papà è scoppiata una guerra, fanno delle litigate tremende, arrivano i carabinieri, sono per mano degli avvocati e tutto per colpa del fratello che sta fregando, e qualcosa ha già fregato, alla sorella, il paese è piccolo e mle cose si sanno, tra l'altro la figlia non parla più con la madre, madre che abita a due passi con il fratello, il tutto perchèil papà aveva lasciato delle disposizioni a voce per i suoi beni fidandosi del buonissimo rapporto che c'era in famiglia.
Valentina sei un'appassionata di cucina. Due anni fa ho provato anch'io la marmellata con i melograni, ho sbagliato qualcosa e mi è venuta una cosa concentratissima e dolcissima...bleah! non l'ho più fatta, anche perchè adesso la mangio solo io...quindi...
Manu.....prendila in battuta mi raccomando.....ma sei una carretta! Fai prima a dire quello che non hai che quello che hai! :puntura: scherzo dai, mi spiace invece di sentire che ne hai proprio tante di magagne e che c'è poco da ridere quando sei in mezzo.
Una buona giornata a tutte le altre.....nel pomeriggio dovrei avere più tempo e ci ri-sentiamo.
-
Buongiorno. Rox sono stata io a dire che è meglio spendere tutto prima di morire. Hai ragione sono una carretta. Mia mamma ha 67 anni e ha iniziato ad avere problemi da giovane, ora è praticamente allertata da 5-6 anni sotto morfina (che prende da 29 anni) e altri farmaci che non le fanno più niente. (Nonostante questo le hanno tolto l'invalidita'). Purtroppo ho preso da lei.
Altra notte in bianco, Gabriele ha di nuovo raffreddore e tosse il che vuol dire che la settimana prossima ricomincero' pure io. Ora pulisco l'altra metà di casa e se faccio in tempo vado dall'ottico e in palestra. Poi all'1 sono di turno in biblioteca.
Buon venerdì a tutte.