Visualizzazione Stampabile
-
Passo velocemente per augurarvi una buona giornata.
Vado di fretta perchè nel pomeriggio vado dai miei cognati e devo fare tutto questa mattina.
Valentina sto facendo la tua torta di cachi !!!!
Un abbraccio a tutte, ci vediamo domani..se non passo per la buonanotte.
-
Buongiorno! Giusy le mie otite sono croniche mentre per il raffreddore è lungo da passare perché ho il naso con i turbinati molto gonfi. Sono stata già operata 2 volte e continuano a riformarsi. Non avendo febbre non mi sembra il caso di andare dalla dottoressa che mi prescriverebbe l'antibiotico che non voglio prendere perché inutile.
Anche stamattina non ho combinato niente, Gabriele mi ha svegliata alle 2 e sono riuscita a riprendere sonno sul divano verso le 5.30 alzandomi poi alle 7.30.
Buon pranzo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Dimenticavo: Barbara mi dispiace metterti in difficoltà [emoji45]
-
Buongiorno ragazze!!!
Letto tutto e quindi aggiornata su tutto
Passo velocemente per augurarvi buona giornata e per dire a Rox che ieri c'è stata la seconda puntata di suddivisione delle cose a casa di mio cognato ed è successo di nuovo un "bordello". Che tristezza!!!!!!!
Se posso ripasso nel pomeriggio
-
Quindi Renata sarai demoralizzata. Che due cocomeri!
-
Ciao Renata! Consolati, mio papà e sua sorella si devono ancora accordare ad un anno e mezzo dalla morte del nonno!! Hanno tirato in mezzo gli avvocati...vedi tu...ciao a tutte le altre!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Dimenticavo: Barbara mi dispiace metterti in difficoltà [emoji45]
Ma no tesoro, figurati! E' un piacere per me :baciii: anzi, credo domani di scriverti così ci accordiamo per la spedizione e tutto il resto :regalo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Buongiorno ragazze!!!
Letto tutto e quindi aggiornata su tutto
Passo velocemente per augurarvi buona giornata e per dire a Rox che ieri c'è stata la seconda puntata di suddivisione delle cose a casa di mio cognato ed è successo di nuovo un "bordello". Che tristezza!!!!!!!
Se posso ripasso nel pomeriggio
Mi dispiace davvero tantissimo Renata...è davvero triste questa cosa, ma succede così in quasi tutte le famiglie mi sa...:ammy:
Un abbraccio e un bacio anche a Irene e a tutte le altre donzelle!
Scusate se sono latitante...ma oggi sono letteralmente crollata sul divano...mi ero messa un attimo dopo pranzo a riposarmi e avevo puntato la sveglia per le 15...e invece ho tirato a dritto fino alle 16!!! ero distrutta! :fischietto:
Vi offro un bell'aperitivo vista l'ora ;)
http://www.ambulatoriprivati.it/imma...tuzzichini.jpg
-
buonasera a tutte
passo solo ora oggi giornata piena
ieri ho sperimentato in cucina ed ho preparato un paio di vasetti di marmellata di melograni e panna cotta sempre ai melograni, la marmellata mi doveva solidificare un pochino in più, la panna cotta è stata un successone, la prossima provo con il creme caramel ma sicuramente no questa settimana forse la prossima ma non so forse per halloween preparo una torta di zucca sicuramente qualcosa preparo, mah proprio non so, io sono alla giornata oggi mi va domani no.
Giusy come ti è venuta la torta di cachi?
Renata mi dispiace ma avvolte in famiglia si diventa talmente avidi che è una tristezza.
scusate se non vi nomino tutte ma oggi sono un pò un black out
-
Concordo con.... non mi ricordo chi di voi l'ha scritto, di spendere tutto e non lasciare niente.....cioè...si lascia la pace tra i parenti. Dei miei vicini, fratello e sorella andavano d'accordissimo tra di loro con i loro figli, morto il papà è scoppiata una guerra, fanno delle litigate tremende, arrivano i carabinieri, sono per mano degli avvocati e tutto per colpa del fratello che sta fregando, e qualcosa ha già fregato, alla sorella, il paese è piccolo e mle cose si sanno, tra l'altro la figlia non parla più con la madre, madre che abita a due passi con il fratello, il tutto perchèil papà aveva lasciato delle disposizioni a voce per i suoi beni fidandosi del buonissimo rapporto che c'era in famiglia.
Valentina sei un'appassionata di cucina. Due anni fa ho provato anch'io la marmellata con i melograni, ho sbagliato qualcosa e mi è venuta una cosa concentratissima e dolcissima...bleah! non l'ho più fatta, anche perchè adesso la mangio solo io...quindi...
Manu.....prendila in battuta mi raccomando.....ma sei una carretta! Fai prima a dire quello che non hai che quello che hai! :puntura: scherzo dai, mi spiace invece di sentire che ne hai proprio tante di magagne e che c'è poco da ridere quando sei in mezzo.
Una buona giornata a tutte le altre.....nel pomeriggio dovrei avere più tempo e ci ri-sentiamo.
-
Buongiorno. Rox sono stata io a dire che è meglio spendere tutto prima di morire. Hai ragione sono una carretta. Mia mamma ha 67 anni e ha iniziato ad avere problemi da giovane, ora è praticamente allertata da 5-6 anni sotto morfina (che prende da 29 anni) e altri farmaci che non le fanno più niente. (Nonostante questo le hanno tolto l'invalidita'). Purtroppo ho preso da lei.
Altra notte in bianco, Gabriele ha di nuovo raffreddore e tosse il che vuol dire che la settimana prossima ricomincero' pure io. Ora pulisco l'altra metà di casa e se faccio in tempo vado dall'ottico e in palestra. Poi all'1 sono di turno in biblioteca.
Buon venerdì a tutte.
-
Buongiorno a tutte belle fanciulle!
Ecco la colazione!!!
https://image.jimcdn.com/app/cms/ima...9410/image.png
-
Buongiorno ragazze !
Noi stiamo cercando di lasciare i soldi per i nostri funerali e basta...così non avranno da litigare :ghignata:. Le cose d' oro le ho già divise e date a tutte e due e non c' è più niente.
Manu spero tanto che per te non sia come tua mamma.
Io sto facendo il sugo ancora con i pomodori dell' orto...mai successo in questo periodo dell' anno !!!
Valentina la torta " era " buonissima..spazzata tutta ahahah. Ma è venuta a me così o è cremosa all' interno?
Ora vado in posta a pagare una bolletta della luce...poi cambio gestore perchè le bollette non mi arrivano ma i solleciti di pagamento si. Ho scritto e telefonato ma non cambia niente...quindi ciao ciao !!!!
Buona giornata a tutte , un abbraccio !!!
https://i.pinimg.com/564x/74/9c/6a/7...3fcac8cffc.jpg
-
Buona giornata...
ogni tanto passo per un salutino... ma ho poco da dire... tranne che mi sono beccata il raffreddore e la tosse... peccato perchè domenica doveva venire mio figlio piccolo a trovarci, ma nn voglio rischiare di attaccargliela che poi lui vive da solo e non ha nessuno che l'aiuta...
vado a vedere se mi vien la voglia di prendere in mano qualche lavoro...
-
Buongiorno a tutte
Grazie per la partecipazione alle negatività della mia famiglia
Il mio raffreddore è in sosta:pausa pranzo e spero che ci rimanga
Vi vedo indaffarate in cucina a fare dolci e marmellate
Io mi sono cimentata questa estate con la marmellata di albicocche dei nostri alberi ed era proprio buona!
Un abbraccio a tutte
-
-
Grazie Barbara per il caffè..io decaffeinato ....qui già c' è il vento che urta i nervi :ghignata:.
Renata non stare a prendertela, purtroppo c' è gente fatta così. Lasciali fare, tanto poi non si portano la roba nella tomba !!!!
A tutte....
https://i.pinimg.com/564x/b0/12/ec/b...adc4c28264.jpg
-
Giusy x quel che riguarda non portarsi niente nella tomba....:give-me-five:
-
-
-
Buongiorno donne!! Come state tutte? Oggi la colazione tocca a me!! Scusate la leggerezza ma sono a dieta!!! [emoji28]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cb0d6bc4c6.jpg
-
Buongiorno donne! Irene grazie per il caffè!
Allora io offro qualche cornetto alle ragazze che non sono a dieta :occhiolino::ridere6:
https://www.italianstylerecipe.net/w...ogliatelle.jpg
-
Buongiorno! I maschi sono andati da mia suocera, io sono alle prese con l'organizzazione di un progetto di beneficenza. Dovevo andare dall'ottico che ieri non aveva tempo di visitarmi ma non ne ho voglia (e sono ancora in pigiama! ).
Buon sabato a tutte
-
Buon sabato, ho appena finito i piatti, avrei ancora altro da fare ma......al diavolo! mi rilasso!
Manu ancora in pigiama? :palla:......cosa stai progettando di bello?
.....non mi viene altro da dire....
Ciao a tutte!!!
-
Rox ho aperto un aperto questo progetto: http://superfrancesco.forumfree.it/m/?t=75011779
Buona serata a tutte!
-
Buonasera a tutte, oggi pensavo di passare una giornata tranquilla ma qui non si possono fare progetti e tra una cosa e l' altra non sono stata ferma un attimo !!!
Grazie Irene per il caffè e Barbara per i cornetti .....speriamo che ce ne siano ancora.... che acquolina !!!
Rox hai perso la favella ? :ghignata:
Manu come va con il raffreddore? Spero meglio !
Auguro a tutte di passare una serena serata !
https://i.pinimg.com/736x/30/f1/52/3...s-vignette.jpg
-
Bello il tuo progetto Manu.
Oggi pomeriggio passato a crocettare ed adesso ho dovuto prendere un Brufen per farmi passare il male alla spalla....
Giusy è un po' difficile che perda la favella :ihihih: , sono un po' stanchina e quindi ho la testa in stand-by :dormire:
A tutte buon sabato sera
-
Buongiorno.
Giusy il mio raffreddore quasi guarito, vediamo se riesco a non essere contagiata di nuovo.
Rox come mai hai male alla spalla?
Stanotte dormito poco per continua tosse di Gabriele. Oggi dovevo portarlo ad un laboratorio di cucina seguito da uno spettacolo in una fiera bio ma lo tengo a casa anche per castigo. Io invece porto mio papà a cimiteri. Buona domenica.
-
Buongiorno a tutte fanciulle!
Manu, bellissimo il tuo progetto!
Oggi la giornata è molto grigia...poco male, perchè tanto io devo stare a casa a lavorare :ridere6:
Ecco la colazione della domenica :occhiolino:
https://www.dissapore.com/wp-content...is-640x426.jpg
-
Buongiorno e buona domenica a tutte! :ciao5:
Come va con il cambio dell'ora? Stanotte avete dormito un pò di più?
Io si. Mi alzo solitamente alle 6.30 ma oggi mi son alzata alle 6,10 cioè ieri erano le 7.1o... :ridere6:
Manu, mi spiace tu abbia dormito poco.
Baby, grazie per la colazione.
Oggi da me è una bella giornata do sole anche se con un pò di vento freddo.
Ho finito di fare alcune faccende di casa e ora un pò di relax fino a quando torna mio padre dalla raccolta di olive, poi pranzo... nel pomeriggio forse farò la mia solita passeggiata domenicale.
https://i.pinimg.com/564x/78/58/2c/7...8af00eac6b.jpg
-
ieri mi è esplosa la bronchite e son dovuta passare agli antibiotici, son stata malissimo tutto il giorno tra letto e divano, non ho mosso un dito nemmeno per accendere il pc... oggi va già un pò meglio... ma tra l'esser malata, e il periodo un pò depressivo che siamo attraversando...
devo trovar la voglia di fare qualcosa...
auguro a tutte di passare una buona domenica!!!
-
Buongiorno ragazze !!
Io con il cambio dell' ora non ho dormito niente !!!!Spero di poter recuperare un po' nel pomeriggio...ma di sopra oltre alle mie nipoti c' è anche un mio pronipote e fanno un baccano del diavolo !!!!
Manu fate a turni ad esssere ammalati tu e Gabriele? Speriamo che gli passi in fretta e che tu stia bene per un bel po' !!!!
Barbara grazie per la colazione !!! Lavori anche oggi tutto il giorno? Povera !
Rox oggi cerca di riposare ! Hai problemi alla spalla?
Fiore sono vostri gli ulivi? Buona passeggiata per il pomeriggio !!
Carlina mi spiace sentirti così, anche la bronchite doveva arrivare !!! Forza vedrai che la ruota girerà , te lo auguro di cuore ! Un abbraccio !
Qui il cielo è velato e c' è vento freddo..ho acceso un po' il riscaldamento .
Un abbraccio e buona giornata a tutte tutte !!!!!
https://i.pinimg.com/564x/ca/a4/de/c...2f0ae56a50.jpg
-
Si, Giusy, sono nostri. Abbiamo due uliveti secolari. Carlina, mi spiace che tu stia male, rimettiti presto!
-
Sono tornata dai cimiteri (35 km da casa nostra) e mi sono infreddolita tanto.
-
Hasta la vista!!!!!
Ieri una splendida giornata di sole,oggi un grigiume!!!!
Carlina mi dispiace sentire che non stai bene. La bronchite non ci voleva proprio
Io il cambio dell'ora la vivo male, è come se precipitassi nel buio all'improvviso; rinasco invece quando si torna all'ora legale.
Un abbraccio a tutte
-
Anche oggi è passata. Gabriele ha la febbre e ha fatto 2 scariche brutte. La tosse dopo il terzo aerosol sembra diminuita.
Buona notte.
-
Buonasera giovinotte e non...
Oggi giornata così così...non c'è sole ma neanche è proprio grigio, adesso si è alzato il vento e in casa con il caminetto acceso si sta da Dio.
Oggi giornata di relax completo, stamattina siamo andati a prendere delle cose al centro commerciale, a pranzo fuori con mio figlio, 1 film.....l'unico neo è stato aver sentito mio figlio che si è trasferito a Londra per lavoro, lavoro nuovo, passa da lavorare all'università ad una ditta, appartamento diviso con una coinquilina un pò strana, nessuna conoscenza...insomma è un po' moscio.
La mie spalle, la destra in particolare, ha i legamenti un pò lesi, quando ricamo o uso l'uncinetto mi fanno male, non sono da operare e devo decidermi di fare un pò di riabilitazione in acqua.
Carlina mi spiace....pure la bronchite ti sei presa...., vedrai che con gli antibiotici passa e passerà anche il momentaccio.
Fiore riesci a fare anche l'olio con gli ulivi o sono solo di bellezza? Io ne ho uno in giardino e l'anno scorso ha fatto parecchie olive ma non ne abbiamo fatto niente, quest'anno si è ammalato, hanno tagliato molti rami e sembra si riprenda.
io l'ora in più me la son proprio goduta, è un pò che la mattina faccio fatica ad alzarmi e la sera ho sonno ma fatico a prendere sonno.....bah!
adesso giro un pò sul forum e poi crocetto
Dimenticavo di dirvi che per i miei cucchiai sporchi di colla non ha funzionato il frezeer ne l'olio ne la lavastoviglie.....ha funzionato mio cognato, ha detto di averli messi a bagno con acqua calda e detersivo per piatti e poi lavati con il detersivo in polvere....puliti. Il brontolone ha fatto centro! A domani.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...T3C907n0uN2RlX
-
Manu abbiamo scritto insieme....non ne esci più con questi malanni, povero piccolino...speriamo che passiate almeno una notte tranquilla.