Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze e buon san Valentino! :stellina-ciao:
Oggi per me giornata normale, non lo festeggio. L'amore è tutti i giorni, non solo oggi...:ok:
Manu, mi spiace per i tuoi problemi e spero siano risolvibili.
Giulia, mi spiace per la tua amica, immagino la tua tristezza... purtroppo la vita è così.
Giusy, ho letto che le tue figlie ti hanno fatto una festa a sorpresa, sono contenta per te!
Forzaaa ragazze, vi abbraccio tutte e buona giornata!
:kisss:
-
Buon pomeriggio e buon San Valentino
Anche io non ho mai festeggiato ma mio marito mi ha sempre portato una scatola do cioccolatini
Quest'anno me li ha portati mio figlio!!:lacrimuccia:
Io non capisco quei dottori che fanno tanto i preziosi e ti fanno cadere le cose dall'alto
Allora sono particolarmente fortunata perchè la mia è di una disponibilità più unica che rara
Giulia un particolare pensiero per te
-
Ciao, buon pomeriggio e buon san Valentino, perchè anche se non lo festeggiate è pur sempre la festa degli innamorati e l'onomastico delle Valentine del forum.
Udite udite!!!!! Mio marito mi ha raggiunta in piazza, dove ero con Artù, con un bellissimo mazzo di fiori!
Cavoli! Non me li aspettavo proprio!
Manu, in bocca al lupo per le visite, era ora!
Speriamo che ne verrai a capo.
Se ti può essere d'aiuto morale anche il mio dottore fa il prezioso......
Giulia, tu vai a mille, beata te!
Ragazze, vado a stirarmi i pantaloni, ciao!
-
Abbraccio forte Giulia e Renata 😘
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutte !!
Un grande abbraccio a Giulia e a Renata .
Auguro una serena notte a tutte !!!
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont.../mafalda-3.jpg
-
Buongiorno. Ieri sera sono stata male con la pancia, penso per le medicine che ho preso.
Stamattina vorrei pulire il reparto giorno e poi andare da una signore a prendere delle cose per Gabriele (faccio parte di alcuni gruppi su Facebook di vendita e regalo nella mia zona, io stessa ho venduto qualcosa).
Sono le 7:40 e Gabriele che si è appena alzato gira per la casa cantando, una forza!
Buon mercoledì.
-
Buona giornata a tutte!
Un'abbraccio particolare a Giulia :abbraccioforte:
-
Ciao ragazze !!!!!
Manu molte volte i farmaci fanno bene da una parte ma male dall' altra. Poi tu è un continuo prendere farmaci. Prendi fermenti e vitamine....
Io oggi corro e non combino nulla...che rabbia... in un posto non vanno i computer, dall' altro non c' è la direttrice e via così....
Oggi pomeriggio volevo andare dal medico per fare un' impegnativa ma non ho voglia...rimando !!! Mi sa che stanno tornando le emorroidi... nooooooo!!! Non le voglio !!!
Cosa state facendo? Come state ?
Vi auguro un sereno pomeriggio...io sto un po' in giardino visto la giornata ! Baci :smack!::smack!::smack!:
-
Buon pomeriggio
Stamattina visita oculistica.Risultato:mi dovrò operare di cataratta. Evviva! Ci mancava solo questa!
Scrivo a fatica perchè ho ancora lo sguardo offuscato dalle gocce
Manu meno male che Gabriele si è svegliato bene!
-
No Renata anche quello! Mi dispiace. Spero non ci sia anche lì una lista d'attesa eterna.
Gabriele si sveglia sempre bene, è un bambino molto solare e sempre felice col sorriso.
Giusy i fermenti li prendo tutti i giorni da circa 2 anni. Mi dispiace per la tua scocciatura.
Io sono in piscina per il piccolo.