Visualizzazione Stampabile
-
Giulia non ti avevo letto, che bello che condividi le tue passioni con le tue "ragazze", io con due maschietti non ho mai potuto farlo....però ho, e ancora condivido la passione con i fumetti con uno è quella dei libri con l'altro.
Bello e originale il nome Leon, posso chiederti Maura com'è nata questa scelta?....sono curiosa....
Buonanotte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Giulia non ti avevo letto, che bello che condividi le tue passioni con le tue "ragazze", io con due maschietti non ho mai potuto farlo....però ho, e ancora condivido la passione con i fumetti con uno è quella dei libri con l'altro.
Bello e originale il nome Leon, posso chiederti Maura com'è nata questa scelta?....sono curiosa....
Buonanotte
Sì certamente. Io volevo Leone in realtà perché è arrivato dopo 10 anni di matrimonio e quando ormai pensavo che non avrei avuto figli... in più ho avuto una gravidanza 🤰 difficile e lui in pancia è stato un proprio e vero [emoji881]. Mio marito però non era convinto allora ha preferito svecchiare un po' il nome levando la e finale... ed è nato Leon ❤️
Maura
-
Buongiorno. Qui nuvolo. Le previsioni mettono temporali fino a lunedì compreso, vedremo.
Stamattina ho male ovunque! Spero più tardi andrà maglio.
Giusy l'anno scorso abbiamo trascorso luglio al mare dove Gabriele è meno difficile da gestire. Quest'anno con la scusa dell'intervento alle adenoidi non abbiamo programmato niente e il nostro paese non offre molto nei mesi estivi (neanche in quelli invernali!).
Giulia ieri mi sono alternata tra bomboniere e Gabriele e quando l'ho messo a letto ho stirato 3 ore e non ho ancora finito. Le bomboniere mi stanno sballando tutto, non vedo l'ora di finirle.
Maura oggi va meglio?
Buon sabato!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Oggi speriamo 🤞 vada meglio...
Maura
-
Ragazze Buongiorno!!
Mi trasferisco un paio di giorni da Daniela e quindi auguro a TUTTE una BUONA PASQUA serena con le vostre famiglie
Maura mi piace il nome Leon e la sua storia
-
Nuvolo anche qui, speriamo non piova almeno il Lunedì che chi decide per la scampagnata fuori porta la possa fare.
Bella la storia del nome Leon!
Una Buona e serena Pasqua a tutte
http://www.dilloconunfiore.com/feste...a_pasqua_5.jpg
-
Buon sabato!
Anche qui nuvolo.. speriamo non faccia scherzi domani e a pasquetta!!
Rox qualunque cosa sia, è bello condividere una passione con i propri figli!! Non so se anche da grandi ameranno i lavori creativi, io spero di sì, ma per ora me le godo mentre pasticciano e si esaltano per un nastrino colorato! [emoji23]
Manu spero passino i dolori e oggi sia una giornata un po' più tranquilla per te!
Maura anche a me è piaciuta la storia del nome del tuo bimbo.. a maggior ragione stringitelo forte e manda via i brutti pensieri! [emoji6]
Renata buona pasqua anche a te e a Daniela!!
Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie... e un grande abbraccio a tutte!!!!!
-
Ciao ragazze, vi faccio tantissimi auguri di una serena Pasqua e vi abbraccio tutte! :stellina-ciao:
http://mamietitine.m.a.pic.centerblo...8WB32am2EP.gif
-
Ciao. Ormai è sera ma comunque buona Pasqua a tutte.
Giornata normale per me, anzi no, più triste delle altre visto che anche oggi pomeriggio sono stata al parco con Gabriele ed ero l'unica senza marito.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Giornata piena di....mangiate! :abbuffarsi:Ma da domani..anzi no....da martedì Dieeettttaaaa!! che qui non va più bene niente :ammy:
Manu ti mando un abbraccio, speriamo che almeno Gabriele si sia divertito, un'abbraccio.
Buona serata a quelle che passeranno e una Buona Pasquetta
Ciao