Un bel caffè ☕️ per voi. Buongiorno a tutte Allegato 421499
Maura
Visualizzazione Stampabile
Un bel caffè ☕️ per voi. Buongiorno a tutte Allegato 421499
Maura
Buongiorno e buona settimana a tutte!!!
passo poco, lo so, ma i tempi qui sono un pò cambiati, tanto lavoro in giardino, il marito a casa, il pomeriggio cerco di mettere due punti al ricamo del sogno, trovo poco tempo da passare al pc, ma ci sono e vi penso, e vi leggo quando posso...
noi stiamo abbastanza bene, ci siamo ambientati e ci sentiamo a casa, il resto sono un pò di problemi da sistemare "speriamo presto" ma cerchiamo di vedere i lati positivi, e i lati negativi li filtriamo...
un abbraccio a tutte!!!!
Buongiorno a tutte, scrivo di volata per far vedere che ci sono ancora ahahahah!!!
In questi giorni devo fare la nonna a tempo pieno ..anche la notte..e questa notte non ho dormito niente !!!! Tra la piccola che mi sta addosso e il marito che russa.
Vado a preparare qualcosa per pranzo...oggi se riesco vi leggo.
Vi abbraccio e vi penso, bacioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco Giusy! Infatti io stamattina non ho combinato niente reduce da una notte insonne per Gabriele!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio!
Oggi mi sento particolarmente stanca,dopo aver passato la mattinata a fare la spesa,con le mie difficoltà a camminare
Carlina ti sopranominerò "la giardiniera"
Renata ma quando ti chiamano? Hai provato a sentire?
Ho confezionato le bomboniere e poi ho portato Gabriele al parco.
Buona serata
Buongiorno! Ieri sera doveva piovere ma hanno sbagliato. Però per ora non c'è il sole.
Finisco di fare cyclette poi colazione poi pulizie e poi seconda parte delle bomboniere, da domani Gabriele è a casa ed oggi devo fare full immersion. Pomeriggio lo porto in piscina.
Vi faccio vedere cosa ho prodotto visto che mi state sopportando! Io avrei fatto diversamente (scatola rettangolare, confetti senza sacchetto fuori dalla scatola) ma ho fatto come richiesto.
Buon mercoledì!
risulta comunque un gran bel lavoro, anche se la presentazione finale mi sembra più da matrimonio
Buongiorno!!!
Manu molto belle! Complimenti!!
Oggi giornata piena
Tra un pò viene il Fisioterapista e oggi pomeriggio operazione Pasquale di decespugliamento capelli
Buon pranzo a tutte