.....notte....
Visualizzazione Stampabile
.....notte....
Buongiorno giovani e non...
Giusy com'è andata la nottata? Dai che tanto tu di notte non dormi quindi le tue nipotine sono un diversivo dai....topi :risata-miciosa:
Giulia la visita è andata bene?
Fiore bruttino anche qui, nuvolo e freddo, ieri c'è stato un po' di sole e quando è uscito scaldava.
Ieri sono andata a sistemare la testa....esternamente, dentro è un po' difficile :ihihih:
Buona giornata a tutte
Buongiorno! :stellina-ciao:
Rox, anche qui il tempo è brutto, il cielo è nuvoloso e soffia molto forte lo scirocco. Oggi 19 gradi ma sta arrivando Hannibal, la prima ondata di caldo.
Mi sa che dopodomani qui ci saranno più di 30 gradi...:ammy:
Giusy, hai dormito stanotte? Come stanno le bimbe?
Buona giornata a voi e anche a chi mi leggerà!
http://i.imgur.com/scTaDHh.gif
Buongiorno a tutte !!
Rox che fai mi prendi in giro ??? :ahahah:Il topolino non c' è più...ieri sera quando le bimbe si sono addormentate sono andata a caccia di lumache... :ihihih:. Comunque dormo in piedi..
Daniela facci sapere qualcosa della mamma.. mi sto preoccupando !!!
Giulia come è andata ieri mattina?
Fiore,Giulia, Carlina (che fine hai fatto????), Lucia , Maura , Manu un caro saluto !!!
E a tutte un grande abbraccio !!
Dedicato a me e a chi si sente come me :ghignata:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...71c5586ef3.jpg
Ciao Fiore, stavamo scrivendo insieme !!! Se da te arriva il caldo ti mando un po' di freddo...qui 10 gradi e nuvolo..... Che barba ! Questa notte ho dormito a tratti ..con Ari che mi spinge giù dal letto. Loro stanno bene ..sono io che sono intontita !!!! Tu come stai?
Buona giornata anche a te :invio-fiori:
Giusy, Rox... topolini, lumache... leggendovi mi avete fatto ridere... siete molto simpatiche! :ghignata:
:kisss:
Ciao. Non ha scritto nessuna oggi?
Io sono di pessimo umore, ho ammaccato l'auto.
Buona serata
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu hai fatto tanti danni? Com'è successo? La mia auto è ancora dal meccanico, speriamo la sistemi per fine settimana.
Giusy....non dirmi che mangi le lumache? Dimmi di sì.....