Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buona epifania a tutte!
Qui giornata grigia e fredda.
Stamattina sono andata a Messa e ora sono a casa. Spero di uscire un pò anche nel pomeriggio.
Buon pranzo tutte, qui oggi si mangiano i tortellini in brodo... che buoni! :D
http://www.meteoweb.eu/wp-content/up...a8-594x420.jpg
-
Buongiorno a tutte !!!
Qui acqua e nebbione..giornata ideale per non fare niente...però questa mattina mi sono attrezzata e ho fatto il giro del paese per svegliarmi fuori !!
Manco da mangiare faccio..io non ho fame e a mio marito faccio scaldare gli avanzi ....
Domani invece ho qui tutta la mia banda e si chiuderanno veramente le feste. E anche questo Natale se n' è andato...
Buon proseguimento di festa a tutte !!!
http://www.optimaitalia.com/blog/wp-...01/iBneIVI.gif
-
Buonasera! Finalmente con oggi si chiudono le feste!
Abbiamo cantato, Gabriele è stato benedetto, siamo stati premiati per i presepi (Gabriele ha vinto il 3° premio) e poi siamo stati al presepe vivente dove Gabriele era un angioletto. Alla fine è arrivata la befana e poi hanno fatto il falò. Giornata intensa per me abituata a stare in casa, ora andrei a letto!
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno! La settimana prossima vi voglio tutte attive nelle chiacchiere, vi lascio oggi per riprendervi dai bagordi e poi non ci saranno più scuse!
Io mi sono alzata per prendere una tachipirina e il ghiaccio e sono tornata a letto, sto giro il mal di testa non mi vuole abbandonare, saranno 10 giorni che ce l'ho.
Oggi volevo portare Gabriele a vedere i presepi in arena che sono gli ultimi giorni ma mi sa che non ce la faccio. Tra l'altro c'è anche brutto tempo. Smonteremo gli addobbi!
Buona domenica!
-
Buongiorno ragazze!
Riemergo dalle giornate di festa! Sono state giornate tranquille in famiglia, mi sono goduta le ragazze e il maritino a casa [emoji7] oggi un po’ di pulizie in casa e se riesco smonto l’albero (ma se fosse per me lo terrei fino a primavera! E il primo anno di matrimonio l’ho anche fatto [emoji23][emoji23][emoji23]) e poi magari un bel film con pop corn sul divano.. che domani si ricomincia!
Spero abbiate passato delle feste serene come le mie.. e ora forza, si riparte cariche con il nuovo anno!! Che il 2018 sia per tutte noi un anno migliore di quello passato! Vi abbraccio forte ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giulia è sempre bello sentirti, spero che il 2018 porti tanta tanta tanta salute a tutte noi, che è la cosa più importante, e poi il lavoro a chi non ce l'ha.
Manu queste Feste ci hanno tutte sbarellate, vedrai che ci riprendiamo. Oggi.....tv e pc....cavoli come ci stiamo impigrendo mio marito ed io :ammy:
Giusy sei stata occupata in cucina oggi?
Buona Domenica sera a tutte, ci sentiamo domani.
-
Ciao Giulia!
Noi abbiamo tolto gli addobbi oggi, mi serviva qualcosa da fare con il piccolo!
Rox sapere in che giorno eravamo non è stato semplice con le feste ma domani si riparte! E per me w l'asilo! [emoji12]
-
Buonasea a tutte !!
Giulia sono contenta per come hai passato le feste con le tue gioie!!! Auguro a te che il 2018 porti un svolta positiva nella tua vita .
Manu come va? Sei riuscita ad uscire? Mi spiace che non riesci a stare bene. Quante cose fa Gabriele..bambino in gamba !!!
Oggi ho iniziato alle 8 in cucina... abbiamo festeggiato l' Epifania oggi ahahahah , tutti insieme.... Ho fatto il pane, la torta al budino al cioccolato, risotto all' arancia, arrosto di cinghiale, cotechino con lenticchie , cavolini di Bruxelles..hanno magnato tutto e io sono stata contenta !!!! Ora meritato riposo !!
Sto pensando che tra un poco più di 2 mesi inizia la primavera...che bellooooooooooo!!!!!!!!!!!! E io torno tra le mie piante !!!!
Vi auguro una felice serata e domani si ritorna alla normalità !!!
https://i.pinimg.com/564x/01/be/8f/0...b6384a770e.jpg
-
Ciao Giusy. Siamo rimasti a casa, troppo stanchi. Tra l'altro abbiamo ancora la tosse e quindi facciamo presto a stancarci. Quante cose buone hai fatto! Il risotto all'arancia non lo avevo mai sentito. È buono? Come lo fai?
-
E si Rox, ho passato la giornata in cucina. Per quanto riguarda i giorni ..ogni tanto guardo il calendario e conto ahahahah.. Domani si riprende con calma..
Manu il risotto all' arancia l' avevo fatto una volta a mio marito e lui aveva detto che era buono..così oggi l' ho fatto per tutti e a tutti, tranne a uno dei miei generi, è piaciuto (ma lui non fa testo perche non gli piace quasi niente ....)
Prendo un' arancia e la sbuccio a vivo, la taglio a piccoli pezzettini e la faccio rosolare piano piano con del burro . Poi aggiungo il riso, faccio rosolare un po' e poi bagno con un po' di vino bianco. Quando il vino è evaporato aggiungo il succo di 2 arance ( erano 10 pugni di riso) e brodo come un risotto normale. Quasi alla fine metto la parte arancione della buccia (un cucchiaio ) grattuggiata e alla fine faccio matecare con burro e formaggio grattuggiato.