Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, ci sono ancora... ho passato un periodo un po' nero ma è passato. Ora ho molto da fare con le bimbe , il genero che è in ferie e le figlie stanno ancora lavorando.
Poi orto e giardino mi portano via molto tempo e stiamo approfittando anche di fare qualche giro... e settimana prossima io e mio marito andiamo qualche giorno da mio fratello e cognata in Piemonte...pochi giorni ma in pieno relax..ho bisogno di staccare un pochino.
Vi auguro una buona continuazione di questa estate , appena riesco passo ancora .
-
Buongiorno! Qui piove da stanotte.
Giusy che bello sentirti. Sono contenta che ti riposerai !
Buon mercoledì a tutte
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Buona giornata!!!!! oggi pioviggina e fa fresco... giornata di quasi riposo!!!!
-
ciao a tutti/e, stamattina sono stata a casa dei miei genitori a raccogliere i pomodori nel orticello di mio papa', poi corsa al negozio a prendere l inchiostro per la stampante che avevo da stampare due cose, qui nuvolo ma fa fresco e si sta da dio
-
Buon pomeriggio a tutte, qui ha piovuto questa notte e fa fresco, a dir la verità non è un' estate molto calda qui..... anche se mio marito dice che è calda ..ma lui è in giro a mezze maniche anche d' inverno :ghignata:.
Manu come sta Gabriele ? E tu?
Carlina non sei ancora riuscita a vendere la casa?
Come state tutte? Siete in vacanza? Alcuna ho letto è già tornata !
Un abbraccio a tutte :orsetta:
-
Giusy no, ancora sono in altomare con la vendita, ma del resto in questo periodo è già tanto se ho avuto 3 visite in 4 mesi... però forse ne ho altre due in vista, incrocio le dita!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Giusy no, ancora sono in altomare con la vendita, ma del resto in questo periodo è già tanto se ho avuto 3 visite in 4 mesi... però forse ne ho altre due in vista, incrocio le dita!!!!
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te ....
http://scharlette.s.c.pic.centerblog.net/0s189n14.gif
-
buongiorno e buon giovedi...qui bello ma ben bene fresco, oggi torno al lavoro col turno del pomeriggio
-
Ciao ragazze!
Giusy che bello rileggerti!! Spero vada tutto meglio [emoji6] finalmente qualche giorno di vacanza anche per te!!
Manu bene per la suocera! Gli esami di Gabriele poi come sono andati?
Carlina in bocca al lupo per le prossime visite allora!
Un saluto a Daria, a fiore e a chi passerà!
Noi ieri sera festa in spiaggia con grigliata e a vedere i fuochi d'artificio di San Lorenzo, le bimbe erano scatenate e hanno fatto ballare tutti! [emoji23]
Però non ho visto nessuna stella cadente.... E voi?? Siete riuscite ad esprimere qualche desiderio?!
Baci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze, Giulia che bello le tue bimbe , chissà che divertimento per loro (e non soltanto ahah) . Stanno bene adesso ? tutto a posto?
Qui questa notte c' era il cielo tipo film di ufo...nuvole con sopra lampi...altro che stelle cadenti :ghignata:.
Daria buon lavoro !
Noi questa sera festeggiamo il ferragosto in anticipo perchè poi qualcuno parte...saremo in 10-12 ...non so ancora bene.
Buona giornata a tutte , baci :cuore1:
-
Ciao! Qui sole ma penso che il caldo afoso non ci sarà più.
Giusy noi stiamo bene grazie. Io ho un po' di disturbi e devo decidermi ad andare dalla ginecologa per capire se sono in premenopausa ma non sto male.
Giulia gli esami di Gabriele vanno bene. Ferro e ferritina sono al minimo è chiederò alla pediatra alla prima occasione se deve prendere integratori.
Buon pomeriggio a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
buon venerdi, qui bello ma arietta fresca...anche oggi pomeriggio
io non ho visto nessuna stella cadente, visto che sono rimasta in casa ehehehe e mi sono addormentata sul divano, per poi passare al letto
-
Buona serata ormai, a tutte
giorni molto stancanti fisicamente e psicologicamente... oggi siamo rimasti a casa e ci resteremo tutto il weekend lungo a riposare...
nemmeno io ho visto stelle cadenti, stasera ci riprovo che ne ho bisogno!!!!
-
Ciao, buona giornata a tutte, veramente tra poco è " serata "! Ci siamo, oggi mia nuora è stata ricoverata e le hanno indotto il parto, probabilmente non sarà proprio imminente, ma ormai pensiamo, noi, che per domani dovremmo vedere finalmente il nostro nipotino. Siamo tutti in attesa.....che bello!!!
:bimbo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ciao, buona giornata a tutte, veramente tra poco è " serata "! Ci siamo, oggi mia nuora è stata ricoverata e le hanno indotto il parto, probabilmente non sarà proprio imminente, ma ormai pensiamo, noi, che per domani dovremmo vedere finalmente il nostro nipotino. Siamo tutti in attesa.....che bello!!!
:bimbo:
Auguri!!!!!!!!!!
-
Passo al volo!
Domani montagna [emoji322]
Zagor, o posso chiamarti rox ?, quante emozioni starete vivendo in questo momento!! Un mega in bocca al lupo e tanti tanti auguri [emoji4]
Un abbraccio a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao! Giornata intensa, sono stanchissima! Gabriele ha passato la giornata dalla nonna e noi questa mattina pulizie, poi Leroy Merlin, poi pranzo col marito in un centro commerciale (ristorante a buffet di cinese, giapponese e altro), poi spesa e infine biblioteca. Adesso andrei a letto!
Buona serata a tutte!
-
rox va benissimo, così mi chiamano le mie amiche. Emozioni tantissime, mi sa che l'attesa sarà ancora lunghetta...., grazie per gli auguri e ...crepi il lupo!
:ciao-ciao:
-
Buongiorno!
Rox è nato?
Buona giornata a tutte!
-
Rox allora e nato il nipotino??? un altro agostino (nato di agosto) anche io sono di agosto, precisamente il 23...ma ne faccio 42 anni
buon sabato e anche oggi turno di pomeriggio, e poi da domani per 4 giorni ho la mattina..
-
Ciao a tutte, "siamo " in travaglio da stamattina, i medici dicono che non è detto che nasca oggi, può essere anche stanotte. Speriamo che nasca presto sopratutto per mia nuora, certo che se dovesse passare la mezzanotte nasce non solo lo stesso giorno del papà, ma anche lo stesso giorno della settimana, mio figlio è nato il 14 agosto ( agostino pure lui ) di domenica! sarebbe una bella coincidenza......vedremo....intanto ciao e buon pomeriggio.
-
Che agonia!
-
E' nato Gioele!!!!! Stanotte alle 0,35 dopo molto travaglio, molto dolore, per poi fare il taglio cesareo con complicazioni che per fortuna si sono risolte bene, la mia carissima e dolcissima nuora, ha dato alla luce il mio nipotino. Pesa kg. 3,9 ed è lungo 52 cm, mia nuora è alta 1 metro e 50.....immaginatevi.....
Siamo tutti stra-felici, bellissime emozioni, ma tanta tanta paura. Vabbè è andato tutto bene adesso dobbiamo solo mangiare di baci il nostro cucciolotto!
Adesso si chiude tutto e si va a letto per recuperare. Ciao rox
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
-
-
rox sono contenta per voi, per tua nuora.....ora tante coccole per la neomamma e il piccolo
buon pomeriggio e buona domenica, stamattina ho lavorato, anche se ho dormito si e no 5 ore, ieri sera siamo andati in un paesino vicino al nostro a vedere un gruppo che suonava musica italiana anni 60 e un musicista comico di nome Poltronieri, quanto ridere abbiamo fatto, e siamo tornati quasi a mezzanotte e mezza e io avevo la sveglia alle 6:20
ho dormito un poco sul divano
-
-
-
Congratulazioni Rox e tantissimi auguri a tutta la famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon ferragosto a tutte!!!!
oggi si sta in casa a riposare... forse metterò qualche mezza crocetta... e poi domani si riparte con i lavori... che ferie!!!!!!!:stralunata:
-
Grazie a tutte, che dormita stanotte per recuperare....
Un buon ferragosto a tutte voi, a chi è in ferie e a chi lavora...
:color-ciao::color-ciao:
-
Buongiorno e buon ferragosto a tutte voi, a chi è in vacanza, a chi è al mare, a chi è in montagna, a chi è a casa e anche a chi è al lavoro!
Giusy, ho letto che in questa settimana andrete in Piemonte e ti auguro buona vacanza e buon relax!
Benvenuta al mondo al piccolo Gioele! Tanti auguri alla neo nonna Rox e anche ai neo genitori!
Io oggi niente mare... sono a casa ma nel pomeriggio andrò a fare una passeggiata in una pineta e poi visiterò una mostra dedicata all'artigianato.
Un abbraccio a tutte voi! :occhiolino5::vacanze::smile_ciao::piscina::stelli na-ciao::stellina-ciao:
http://i.imgur.com/RXkPo6T.jpg
-
Buongiorno!
Benvenuto a Gioele e congratulazioni alla famiglia. Rox io pensavo fossi una ragazzina invece sei nonna!!!!
Qui sole e rispetto ai giorni scorsi caldo.
Per noi è una giornata come un'altra e staremo a casa anche perchè non sono proprio in forma.
Buon ferragosto a tutte.
-
Grazie manu, eh già sono nonna ( ed è bellissimo! ), 59 ne ho quest'anno :occhi-lacrimosi:.....però se ne avessi 60 sarebbe peggio....:occhiolino7:
Riposati e riprenditi, io ho il divano che mi aspetta!
Ciao a tutte.
-
buon ferragosto a tutti/e, io da poco tornata dal lavoro...e ora mi riposo, zero voglia di muovermi...magari piu tardi...mah vedremo
-
Un po' tardi ma arrivo per augurarvi un buon ferragosto,,,,varrà per questa sera !!!!
Fiore grazie, pochi giorni ma meglio che niente !!!!
http://www.correttainformazione.it/w...5-1024x698.jpg
-
Buongiorno e buona giornata a tutte!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutte, buon mercoledi...sono appena partiti i miei parenti (la sorella del mio ragazzo col compagno e il bimbo di 4 anni ) sono arrivati ieri pomeriggio hanno cenato e dormito qui e oggi vanno giu a Taranto dai genitori di lui, io ieri pomeriggio andata ad un funerale, era mio zio (il marito della sorella di mio papa') oggi sono di riposo
domani torno al lavoro col turno di pomeriggio
-
Buongiorno! Qui niente da dichiarare!
Buon proseguimento
-
Buona serata, stasera bella novità , mia nuora sembra si riprenda bene dal travagliatissimo parto, diversi problemi, ma stasera finalmente in piedi!
qui sembra arrivi un temporale, speriamo non faccia danni ma che si porti via sta maledetta afa.
:ok:
-
zagor che bella notizia, e il piccolo Gioele come sta?
buongiorno e buon giovedi
-
Buongiorno!
Bene per la nuora di Rox!
Anche qui caldo e secondo le previsioni aumenterà ancora.
Gabriele è da mia suocera tutto il giorno così stamattina ne abbiamo aproffittato per fare le pulizie. Pomeriggio relax con i miei hobby.
Buona giornata a tutte soprattutto a chi non è in vacanza e deve lavorare!