Visualizzazione Stampabile
-
Lucia, hai ragione e con tutto quello che abbiamo passato negli anni con papà. avrei già dovuto imparare la famosa pazienza.
Purtroppo è più facile a dirsi che a farsi ma, alla fine, te ne devi fare una ragione e abbozzare a tutto ciò che ti capita.
Per fortuna la situazione non era così grave come sembrava, ma un bel cazzotto a quella cardiologa che ci ha fatto spaventare lo darei volentieri.
-
per esperienza posso affermare che i cazzotti (anche quelli simbolici) non alleggeriscono il proprio stato d'animo ma aggiungono quella consapevolezza di non aver contribuito fattivamente ad una soluzione ma ad un ondata di reazione negativa che a sua volta ci manda in uno sconforto e in una crisi piu' profondo di quella da cui avremmo solo voluto uscire...
abbraccio te e Renata...
-
Daniela sono contenta per tutte e 2 che le cose non siano gravi come sembrava, detto questo......
Ok che inc...... non serve a niente, ok che alla fine è meglio credere peggio e poi trovarsi con situazioni migliori, ok star tranquilli anche per supportare la persona che al momento so trova in difficoltà ( hai ragione Lucia ), ok che
bisogna stare zitti perché il paziente ha bisogno e se si rompe le scatole poi....., ok tutto...ma por....è possibile che NOI dobbiamo sempre stare zitti e buoni? Io sono dell'opinione che un bel cazzotto no, anche se a volte ci vorrebbe perché forse a qualcuno starebbe bene, ma una bella sfuriata servirebbe tantissimo a noi....e un bel po' di nervoso lo scaricheremmo e non ci faremmo sempre il fegato grosso! Parlo in generale non solo dell'ambito ospedaliero, naturalmente si trova tantissime persone che fanno il loro lavoro con coscienza. Aggiungo che a volte alzare la voce serve....eccome se serve, sempre nel rispetto di tutti, senza offendere nessuno.
Un abbraccio a Renata e se ho esagerato, scusate.
-
Ciao. Qui tanto per cambiare giornata di pioggia, non se ne può più.
Gabriele continua con il raffreddore ma non ha passato il malessere di ieri.
Daniela io dopo anni di ospedale e di negligenze mediche preferisco astenermi dal commentare altrimenti mi parte l'embolo. Vi abbraccio forte.
Giulia tutto bene?
Buona notte a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk