Si Irene, aerosol inutili.
Carlina aspetto la foto del cuscino!
Gabriele quest'anno andrà in gita al coperto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si Irene, aerosol inutili.
Carlina aspetto la foto del cuscino!
Gabriele quest'anno andrà in gita al coperto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Tanto per cambiare anche qui piove.Uffa!!!!!!!
Niente di nuovo da raccontare per ora
Mi dispiace molto per la Juve anche se sono Romanista,ma in questo caso era rappresentata l'Italia che ha parecchi conti in sospeso con la Spagna!!!!
Scusate il mio sfogo calcistico
Buongiorno, giornata grigia anche qui. Io ho dormito poco perché la sera non riesco a prendere sonno prima di mezzanotte/l'una, poi alla mattina sveglia alle 6 e 15, ed è allora che resterei sotto le coperte.
Carlina, come ti ha detto Giusy, di questi tempi come lavoro non si trova che contratti a termine purtroppo, d'altra parte il datore di lavoro una volta assunto il dipendente non è facile licenziarlo neanche in caso di scarsità di lavoro, quindi preferiscono fare contratti a termine.
Manu siamo alle solite....
Ho un po' di mal di testa, prendo 2 tachipirina e mi metto tranquilla, poi ho diverse commissioni da fare, dato che nel pomeriggio oggi non ho Gioele, devo farle.
Buon pomeriggio.
buon weekend a tutte....
Buonasera. Grazie Carlina anche a te!
Giornata lunga per me. Oltre alla tosse stanotte alle 4 Gabriele voleva alzarsi. Dopo un po' lui è riuscito ad addormentarsi mentre io mi sono messa a leggere e ho sonnecchiato un po' tra le 5.30 e le 7.
Stamattina sono andata a fare la spese, poi biblioteca poi parco con Gabriele. Dopo cena ho iniziato a pasticciare e la.macchina del pane sta cuocendo 2 plum cake di mele mentre in forno cuociono i biscotti con le gocce di cioccolato americani. Ne avrò per altre 2 ore, sono per la vendita dell'asilo domani e domenica con le messe.
La mia tosse va un pochino meglio, la notte è più critica.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon sabato a tutte!!!
Buongiorno!!! Come state?
Buongiorno! Ciao Irene! Qui c'è una bellissima giornata di primavera e ce la godiamo visto che domani torna brutto.
Questa mattina ho portato Gabriele in una biblioteca dove hanno letto dei libri a tema coniglio e poi hanno fatto un laboratorio creativo.
Oggi pomeriggio ha psicomotricita' e poi lo porto al parco.
Buon sabato a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Rieccomi anche qui
ieri mi hanno tolto la fasciatura al piede e il medico ha detto che avevano imbalsamato il dito(in effetti messa troppa garza)
Nel tirare la garza attaccata al dito ho sentito dolore e anche ieri a casa
mi faceva male il lato del dito
Oggi fa un poco male sotto all'alluce senza unghia
ma va un poco meglio di prima
Cmq quando potrò uscire(non credo dovrò aspettare moltissimo)
farò un salto al mercato per cambiare pantofole estive..
L'anno scorso non trovai la marca solita e poichè le precedenti si erano rotte ne presi un paio di un'altra marca
Ma non vanno per niente bene
Indipendentemente dal dito..sono dure e non hanno un cuscinetto (o cicetta) interno che
mi serve perchè ho anche un piede piatto...
E queste saranno solo di riserva...per evitare di camminare scalza...
Buon pomeriggio a tutte
Buonasera a tutte, oggi mi sono sfogata tra orto e giardino sotto il sole ...che bellezza !!!!
Irene io non mi lamento va abbastanza bene. E tu?
Carmen cosa hai fatto al piede?
Manu come va la tosse? migliora un po' ? Hai avuto una giornata bella piena con Gabriele .
Io ora relax sul divano e tv, poi letto e lettura...ho iniziato ieri sera La danza delle falene di Brian Freman.
Auguro una serena notte a tutte tutte, un pensiero particolare per Giulia.
https://img1.picmix.com/output/pic/n...3329_d023b.gif