Funziona!!!!! Lucina rossa schiacciata (3/4 volte....) e ora l'acqua esce calda!!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Funziona!!!!! Lucina rossa schiacciata (3/4 volte....) e ora l'acqua esce calda!!!!!
Niente botto Renata anche se un pò di strani rumori li ho sentiti [emoji33] per ora tutto ok
Cara Giulia mi spiace per la tua amica e per la tua salute. Ti abbraccio con l' augurio che le cose si mettano per il meglio !
http://i1370.photobucket.com/albums/...psdbae135c.gif
grazie a tutte per l'interessamento, ho preso un'aspirina e son stata subito bene, poi è tornato e mi son passata il pomeriggio sul divano... e adesso ci ritorno mentre mi guardo il Segreto
Giulia un abbraccio grande!!!!
buonanotte e a domani...
Buonasera a tutte e grazie per l' interessamento!!
Ho preso mezza bustina di Aulin e un po' è passato....altro non posso prendere! Domani andrà meglio !
Sonia meno male che non hai fatto per il botto ...:ahahah:
Auguro a tutte una buona serata e una serena notte :love-red:
Ciao. Io sto meglio. Gabriele bo, oggi hanno chiamato dall'asilo per andare a prenderlo perché dopo pranzo ha vomitato causa tosse. A casa però è stato bene, chissà che non si sia liberato anche perché ha finito di prendere l'antibiotico e le tonsille sono ancora gonfie.
Un abbraccio enorme a Giulia, una coccola alle altre acciaccate e tristi.
Buonanotte
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giulia mi spiace che hai un brutto periodo, speriamo passi e le cose vadano meglio, un augurio per la tua amica. Carlina come va la schiena? Cos'hai al braccio che devi fare ginnastica?
Andrea ha 14 giorni, è il figlio della figlia di una mia amica-vicina, alla nascita era un toretto di kg. 3,9 ed ha così tanti capelli che sembra abbia la parrucca :baciobimbo:
Brava Sonia, lenzuola di flanella, che bello ficcarcisi sotto :nanna-orsetto:...Giusy assomigli a mio figlio più giovane che non ne vuol sapere di lenzuola di flanella, dice che li si attorcigliano attorno e che non riesce a girarsi il che è strano perchè quando dorme si rigira talmente tanto che a volte ( anche d'inverno ) riesce a levare il coprimaterasso!!!
Sonia tiene botta l'acqua calda? Con l'acqua fredda mi lavo il viso appena alla mattina per svegliarmi.....fare una doccia....che emozione da....brividi :ahahah:
Buona notte a tutte
Manu mi eri sfuggita, ti dai il cambio con Gabriele...un abbraccio
Ciao Rox
Serena notte a tutte voi! http://www.andromedafree.it/gifanima...nanotte_06.gif
Buongiorno a tutte, oggi dovrebbe essere l' estate di San Martino ma qui piove, c' è nebbia e c' è freddo umido...
Io sto facendo il pane... oramai è nel contratto che ogni 2 giorni devo farlo.
Faccio tanti auguri a chi non sta bene o ha problemi e auguro a tutte una giornata serena.
Un abbraccio circolare :orsetta:
Per tutte voi...
http://img7.dreamies.de/img/111/b/bno5n3uqpy2.gif
Buongiorno a tutte! Giusy, grazie per la bella rosa. Un sorriso per te! :occhiolino:
Qui è una giornata nuvolosa. Sto sbrigando un po' di faccende domestiche.
Dopo il pranzo, andiamo alla fiera di San Martino.
Serena giornata a tutte e vi abbraccio! :color-ciao:
http://jardinsduciel.j.a.pic.centerb...t/8248f5cf.gif
Buona giornata a tutte!!!!
spero di riuscire ad inviare perchè sono due giorni che ho la linea a singhiozzo...
ho problemi ai tendini della cuffia dei rotatori della spalla, l'hanno scorso ho risolto al braccio sinistro con fisioterapia e laser, ma quest'anno sono da capo col braccio destro e sto perdendo mobilità...
anche qui l'estate di San Martino quest'anno non si vede, pazienza!!! stamattina per consolarmi di tutto quello che non va sono andata a farmi un giro in vivaio ed ho preso un paio di piantine per il giardino nuovo, e che sia di buon auspicio!!!
buon proseguimento a tutte...
Brutta giornata anche qui, freddo, piove, smette...poi riprende, da mettersi davanti al camino con la coperta, una tazza di cioccolata e magari un bel libro :leggo:
Mi era scappato che oggi è S. Martino, stasera caldarroste e un bel bicchiere di vino e poi....come sopra :palla:
Buona serata ragazze
Che bello il camino, magari avercelo!
Peccato che non ho comprato le caldarroste, le avrei potute fare per stasera, chissà perchè non ci ho pensato!
Per uno scaldabagno aggiustato c'è un termosifone (o scaldasalviette) del bagno che ci ha sempre fatto tribolare nella partenza.
Per assorbire la bolla d'aria che si forma nei tubi, bisogna aprire completamente l'acqua e........allagare il bagno, più o meno.
Ora vado dal veterinario, a dopo.
Buonasera! Anche qui freddo. Niente castagne per noi causa mal di pancia. Buona serata tutte.
Buon giorno e Buon Sabato!!!!!
Sono in attesa che Daniela mi venga a prendere perchè, approfittando di una giornata decente, andiamo a chiudere per l'inverno la casa al mare, prima che qualche tromba
D'aria mi porti via la copertura del gazebo
Buongiorno Renata, buongiorno a chi entrerà dopo!
Qui stamattina il cielo era molto nuvoloso con qualche pioggia. Adesso sembra il tempo stia migliorando.
Ieri alla fiera ho camminato molto, c'erano tante cose da vedere ma non ho comprato niente.
Voi come state? Auguro a tutte di passare un sereno fine settimana! :abbraccioforte:
http://img.over-blog.com/580x435/3/6...10-2011-a1.jpg
Buongiorno ragazze, qui è stata una notte da lupi...un vento che senbrava volesse portare via la casa, le porte sbattevano anche se c' era tutto chiuso. Non ho dormito e questa mattina mi sono alzata con un mal di testa tremendo.. ora va meglio ..il vento è cessato un po'. Però c' è un bel sole.
Questa sera visto che abbiamo qui le bimbe , le portiamo più in alto a vedere luna (quasi superluna) e le stelle !!!
Come va la vostra giornata?
Renata ultimo giorno al mare? (per quest' anno s' intende)
Fiore almeno ti sei lustrata gli occhi!!!!
Manu come stai? E Gabriele ?
Romina e Giulia anche voi come state?
Rox, Carlina Daniela, come va?
Un abbraccio a tutte quante e buon pomeriggio....buon fine settimana :love-red:
Ciao! Qui sole ma freddo.
Giusy noi meglio ma no riusciamo a liberarci del tutto le vie respiratorie.
Buona giornata
Qui freddo ma sole, tutto bene a parte che son.....sfinita!!! Siamo andati con mio marito ad aiutare una mia cognata non cognata......sapete quelle che non si vedono mai a parte quando hanno bisogno? Siccome mio marito ha il camion....vabbè dai...avrò un posticino più largo in Paradiso :yes!:
Carlina passata schiena e spalla? a parte manu che lotta con il raffreddore mi sembra che le altre stiano bene...
Giusy cosa intendi per portare le bimbe più in alto per vedere la luna e le stelle?
Buona serata a tutte
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Buonasera!!!!
qui la giornata è iniziata uggiosa, ma finita col sole... siamo andati alla casa la mare a fare qualche lavoro in giardino come programmato e mi sono diverita...
la schiena un pochino meglio, il braccio il solito... ci accontentiamo và...
a domani... una bacio a tutte!!!
Buona Domenica, oggi pranzo fuori con mio figlio ( che bello non dover preparare il pranzo...), poi riposo, giornata uggiosa ma in casa al calduccio si sta benissimo.
:invio-fiori:
Buongiorno a tutte! Ciao Rox, invece qui è una bella giornata di sole anche se fa un po' freddo.
Ieri ho passato una buona parte della giornata in relax.
Anche se non sono più bambina, mi sono guardata il film d'animazione "Dumbo" perché avevo voglia di vedere quel dolcissimo elefantino con le orecchie giganti ihihih... quanta tenerezza mi fa! :tidoilcuore:
Giusy, ieri avete visto la luna? Come era? Io spero di vederla stasera.
Penso che domani qui non riusciremo a vederla perché il cielo sarà pieno di nuvole.
Oggi pomeriggio farò una bella passeggiata.
Vi auguro una serena domenica, ciao! :stellina-ciao::orsetto-cuoricino:
http://img.over-blog-kiwi.com/0/98/0...l-2013-nou.gif
Ciao. Stanotte ho dormito pochissimo causa placche in gola, son stufa!
Stamattina è venuto il fratello di mio marito con famiglia e quando sono andati via mi sono messa a letto. Questa sarà la mia domenica. Passate bene la vostra!
Ciao ragazze !!!!
Rox anch' io oggi non ho preparato niente...mia figlia ci ha invitati di sopra a mangiare !!!!
Fiore si la luna l' abbiamo vista ma per poco...le bimbe si sono addormentate in macchina mentre salivamo !!!!
Manu mi spiace che non stai bene, non ne vieni fuori !!!! Un abbraccio !
Buona domenica a tutte e cercate di riposare , baci :love-red:
P.s. Però ho fatto il pane ahahahah
Buona Domenica!!!!!!
Tornando a Roma ieri in serata mi sono goduta la Luna anche se non ancora in tutto il suo splendore
Oggi fa freddo
Buon pomeriggio a tutte!
Ieri la luna era particolarmente splendente e, grazie alla tramontana che c'è stata fino a ieri mattina, il cielo era sgombro di nuvole e quel disco splendeva magico lassù..........
Oggi giornata ovviamente casalinga, lavatrice, ritiro panni, sistemazione coperte dentro il letto contenitore, sostituzione giacchetti che non si possono più utilizzare............
Insomma, nulla di nuovo, quindi vi auguro una
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...cee6288fe0.jpg
Buon pomeriggio...
Domani sera c' è la superluna,,,dopo 68 anni sarà ancora nel punto più vicino alla terra !!! Speriamo che sia sereno.
Io sono in relax..
Renata hai detto ciao al tuo mare per quest' anno?
Daniela non lavorare troppo .
Buona continuazione a tutte!!!!
Non sapevo niente della luna....ma dove vivo? Solo nel forum? :ahahah:
Manu te lo tieni proprio stretto quel mal di gola...dagli una pedata!
Un buona serata
Ciao