Visualizzazione Stampabile
-
qui bella giornata, c'è il sole ma si è rinfrescato ancora, ma va bene così. Manu come stai oggi? Ho iniziato a leggere Il piacere del riordino, sono ai primi capitoli ma mi ci ritrovo, ieri ho buttato una bottiglietta vuota che tenevo da un paio d'anni perchè era carina e sarebbe stata bene come vaso per un fiore reciso....mai usata! E pensa che l'ho portata casa dalla Francia :ghignata:
Daniela cosa sono i cavalier king?
Carlina.....speriamo che riesci a concludere....
Adesso ricamo un po' e poi giro di negozi per vedere cosa c'è di nuovo.
Ciao
-
Ciao ragazze!!!
Manu come stai oggi?
Carlina speriamo bene dai, non demordere xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rox anch' io ho un po' di roba da buttare ....qualcosa è già andata..ma ce n' è ancora...Una cosa mi ricorda questo , un' altra mi ricorda quello e le tengo li...
Fiore a me Braccialetti rossi mi mette angoscia!
Anche oggi giornata di sole...ho buttato all' aria mezza casa..ora un po' di relax.
Buon pomeriggio a tutte e un abbraccio :orsetta:
-
Buon pomeriggio piovoso e tetro
Carlina dobbiamo rincrociare le dita?
-
Buon pomeriggio ragazze, qui nuvoloso, stamattina è piovuto un pò.
Giusy, io la sera mi addormento spesso davanti alla tv, ma Braccialetti rossi l'ho visto tutto. Mi piacciono le storie commoventi ihihih
Rox, i cavalier King sono i cani, un mio cugino ne ha uno... bellissimo.
Sono come questi...
http://www.holidogtimes.com/fr/wp-co...6136345802.jpg
-
A me Braccialetti Rossi Piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Ciao a tutte,
oggi giornata brutta brutta, piovosa e fredda (finalmente!!!!!)
Se non fosse per l'umidità che ti entra dentro le ossa e per la pioggia, direi che "era pure ora!"
Zagor, il cavalier king è una razza di cane, per farti capire è Lilly di Lilly e il vagabondo.
Lei è tutta marrone, con varie sfumature, il mio è bianco/arancio e quello che avevo prima era tricolor, bianco/nero/marrone.
Ti mostro una foto di Artù
Allegato 416266 anche se questa non è la più bella.........
-
Ciao. Anche oggi l'ho passato prevalentemente a letto, sono uscita solo per portare Gabriele alla lezione di prova di propedeutica musicale.
Anch'io guardo i braccialetti anche se credo che la prima serie sia la migliore e che nelle successive si rispecchi in certi punti poco la realtà.
Buona notte
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Che teneri quei cucciolotti :cuore1: e bellissimo anche Arturo, devono essere dolcissimi come carattere, belli belli belli.
Giusy anch'io non amo i film tristi, mettono angoscia anche a me, io voglio vedere un film per rilassarmi...non voglio dire " che bel film....ho pianto un sacco..", no, devo passare piacevolmente quelle due ore.
Manu va meglio oggi? Giulia come va?
Un saluto a tutte
Buona giornata
-
Buona giornata a tutte...
che amore che è Artù!!!!
grazie Renata!!!!! sì sì continuate ad incrociare fino al 25/11 data entro cui si realizza o va in fumo tutto...
-
Buongiorno a tutte e buon mercoledì! :stellina-ciao:
Qui splende un bel sole anche se le temperature si sono un po' abbassate.
Daniela, bellissimo anche il tuo Artù!
Carlina, continuo a mandarti XXXXXXXXXXXXXXXX positivi! E tu non devi perdere mai la speranza... :occhiolino:
Manù, vero... anch'io penso come te che la prima serie di Braccialetti rossi sia la migliore...
Buon proseguimento di giornata! Ora vado a fare qualcosa ciao!
http://img4.hostingpics.net/pics/381...mercredi14.gif