Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutte voi ragazze !
Qui al momento niente neve e niente acqua..vediamo domani !
Manu da voi ci vuole il certificato medico per il rientro? Qui da noi no, ne all' asilo ne per la scuola.
Io ho ancora raffreddore e oggi mal di testa !!
Giulia grazie per gli auguri ! Ma sei in montagna?
Serena notte a tutte, un abbraccio !!!!
-
Renata se riesco a mettere su qualche kg per me é un bene, quindi posso mangiare in libertà! Se ho fame è un buon segno e devo approfittarne [emoji23][emoji23]
Giusy si siamo in montagna ma domani è l'ultimo giorno!
Manu anche da noi non serve più il certificato medico per il rientro all'asilo..
Rox mai dire mai, vai di slittino!!! [emoji23]
Buona serata!! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Sono già stremata per la tosse, mi sa che stamattina vado a trovare la dottoressa.
Qui da noi invece ci vuole il certificato dopo 6 giorni di assenza (contando anche i festivi), una rottura.
Buon venerdì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Manu sei andata dalla dottoressa?
Giusy come va? E' stato l'anno in più che ti ha fatto venire il mal di testa? :ghignata:
Le altre come vanno? Renata...Daniela....tutto bene?
http://img.topimmagini.com/to/buon-p...riggio_040.jpg
-
Si Rox sono tornata da poco. Ho la tracheite e mi ordinato nuovo cortisone a dose alta e antibiotico diverso. Speriamo sia la volta buona.
-
Alle 15.30 pediatra col piccolo
-
Gabriele ha la bronchite, nuovo antibiotico anche per lui. La pediatra chiacchierando mi ha consigliato di fare il test della fibrosi cistica. Giulia?
-
Ciao, io fortunatamente tutto bene.
Manu, speriamo che riesca ad uscirne quanto prima, ora è veramente troppo!
Non mi va di fare niente, quindi ne approfitto e vado a xxxx un po'.
Baci
-
Nel negativo c'è che Gabriele è comunque pieno di energie, non sembra neanche malato, anche la pediatra è rimasta sorpresa. E mi ha fatto i complimenti perché non gli ho dato la tachipirina nonostante la febbre a 38, medicina che gli do solo se è sofferente.
-
Qui questa mattina nevicava ma poi è andata in acqua e piove tuttora.
Rox dici che il mal di testa perchè sono invecchiata di un anno ???? Se fosse vero che bello.... non l' avrei più per un anno ahahah
Giulia bene che hai appetito, mangia mangia !!!! Avrete passato una bella settimana sulla neve e chissà le bimbe quante ne hanno fatte , un bacino a ognua di loro !
Manu speriamo che questa nuova cura risolvi i tuoi problemi, e che Gabriele guarisca in fretta anche lui. Ma a lui devi fare l' esame per la fibrosi cistica? Un bacino anche a lui !
A tutte auguro una serena notte e un tranquillo week end. Un abbraccio a tutte !