Scusa Renata ma mi fai ridere! Vi immagino sdrammatizzare e dirgli che rimarrà ceco! Tipico uomo tragico quando sta male!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Scusa Renata ma mi fai ridere! Vi immagino sdrammatizzare e dirgli che rimarrà ceco! Tipico uomo tragico quando sta male!
Sì Manu è quello che pensiamo anche noi, può essere che abbia preso paura mangiando qualcosa di più consistente all'inizio dello svezzamento.
Renata sei forte!! Io lo faccio con mio cognato ma in un'altro contesto, è abituato che bisogna insistere perché faccia qualcosa che magari vorrebbe comunque fare, ma noi diciamo dalle nostre parti che è " bastian contrario ", ho imparato a dargli corda, dici di no? Va bene.....allora cede subito, naturalmente brontolando ah ah ah.....uomini!
Buongiorno. Qui pioviggina. Notte in bianco per me per la continua tosse di Gabriele che poco fa lo ha fatto anche vomitare. Non si calma con niente. Oggi salta il laboratorio di cucina e ginnastica.
Buon sabato a tutte
Wow, sempre più deserto! Allora mi eclisso anch'io!
Ciao Manu! Tutto bene?
Prima avevo controllato perchè mi sembrava strano che nessuna avesse scritto da ieri ma lo hai confermato! :-)
Io ci sono, oggi non mi sono mossa da casa, mi sono dedicata al ricamo da stamattina, ho il tavolo della cucina che è un cantiere!!
Ho appena aggiornato il mio blog e quindi sono passata di qui! Metto altre 2 xxx e poi cena, poi valigia che domani si torna a Roma!!
Buona serata a tutte!!
Buona sera a tutte
Passo un pò tardi ma passo per lasciarvi un saluto
Passo anch'io per un saluto.
Piove da stamattina, e parecchio. Giornata passata in casa, ne ho approfittato per finire la presina e una pochette che avevo in cantiere. Adesso tv.
Buonanotte.
Buonanotte a tutte!!!! A domani!!!
Irene metti il link del tuo blog che sono curiosa? Io benino grazie [emoji8]
Buonanotte a tutte.