Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Questa notte ho fatto un incubo e mi sono svegliata scossa così mi sono spostata nel letto con Gabriele.
Forse oggi porto il marito a pranzo in un ristorante all'interno di un centro commerciale che cucina sushi (per lui) e cinese (per me).
Nel pomeriggio forse parco ma tanto per cambiare hanno messo pioggia, un temporale lo ha fatto anche ieri sera.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buona giornata a tutte!!!!
-
Buongiorno a tutte amiche :miacara:
Anche oggi giornata molto attiva, ma adoro quand'è cosi perchè il tempo mi scorre veloce :occhiolino:
Eccovi una buona colazione da gustare tutte insieme.
https://1.bp.blogspot.com/-vF6skVY2v...2750_d1d21.gif
-
Eccomi qui..appena terminato incombenze.....ora si passa ad altre incombenze..
per qui vuole un poco di sole.....vi invito in Puglia... siamo in piena estate...
spero che duri anche a luglio che ho in programma il mare....
mah..speriamo....buon pranzo a tutte
-
Buongiorno donne!!!!
Ogni tanto passo per dirvi che ci sono
Non vi ho ancora augurato un buon mese di Giugno che è il mio mese in assoluto.
vado su e giù in tutto,mi sembra di stare sull'altalena.
Qui afa e nuvole che vanno e vengono. E nel resto d'italia?
-
Ciao Renata! Come mai su e giù?
Qui caldo ma praticamente tutti i giorni c'è almeno un temporale.
Stamattina giro al centro commerciale e pranzo cinese/giapponese. Siamo rientrati alle 14 e poi sono stata al parco con Gabriele. Stasera invece ho stirato la montagna di mia mamma e mezza della mia, finirò domani. Le mie gambe stanno urlando quindi guardo un po' di tv e poi nanna. Buona notte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno! Non è ancora passato nessuno, state pensando alle ferie?
Io questa mattina mi sono alzata tardi perché questa notte mi ha svegliato il forte temporale e poi ho faticato a riaddormentarmi. Ho comunque pulito e cucinato delle verdure e finito di stirare le due montagne iniziate ieri sera. Ora sono in biblioteca. Nel pomeriggio probabilmente rimarremo a casa visto che il parco sarà alquanto fangoso.
Buon venerdì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazze, passo per darvi la buonanotte !
Passo poco ..il tempo è poco !
Domani c' è la Cresima di mia nipote e ho davanti un fine settimana bello pieno. Arriva anche mio fratello con la moglie e si fermano fino a domenica pomeriggio.
Auguro a tutte un buon fine settimana e cercate di riposare se potete (almeno voi ahahah)
Serena notte ! Un abbraccio a tutte !
https://img1.picmix.com/output/pic/n...8520_2027b.gif
-
Buongiorno a tutte e buon fine settimana!!!!!
-
Buongiorno!
Renata sempre di poche parole! Spero tu stia meglio.
Giusy non ti fermi mai! Auguri a Greta!
Qui in teoria oggi non dovrebbe piovere. Stamattina io e Gabriele siamo andati a fare un giro in bicicletta. Oggi pomeriggio invece verrà a trovarci mia nipote che è in dolce attesa.
Questa sera marito e figlio vanno a cena da mia suocera e vediamo se riuscirò a ricamare, negli ultimi giorni non ho combinato niente per dolori e stanchezza.
Buon sabato!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk