Visualizzazione Stampabile
-
Momento di pausa, ho pulito la vasca in bagno e mi è venuta una fitta all'occhio ....cavoli....come si fa a non fare il minimo indispensabile?
Oggi ho l'ecodoppler alla carotide, poi domani dovrei tirare un po' le somme con il medico.
Valentina come va lo strappo? Carolina tutto bene?
Buon lavoro Giusy!
Ciao a tutte
-
Buona giornata!!!!
cavoli Rox, stai ferma che non ti tocchi di rifare il laser, le pulizie possono aspettare!!!!
alla fine il marito, come pensavo, non aveva fatto in tempo ad aprire il messaggio perchè ovviamente non lo fa mentre guida, ed arrivato sul posto di lavoro lo aspettavano i nuovi capi appena sceso dalla macchina, ma già a mezzogiorno si è preoccupato di rasscurarmi...
stamattina sono uscita per il "fresco" e alle 8 stavo già dal medico, ora dopo aver provato l'antibatterico cortisonico, mi fa provare un antivirale, e se poi non funziona, un antimicotico... se non funziona nemmeno quello poi posso andare a farmi benedire...
Giulia come stai? dacci notizie....
un saluto e un augurio di proseguimento fresco "di condizionatore" a tutte le altre
-
Ciao. Anche qui molto caldo ma in casa si sta bene!
Questa mattina ho fatto metà pulizie.
Rox in bocca al lupo per l'ecodoppler.
Buon giovedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno e buon venerdì a tutte !!
Siete scappate al fresco?
Io sono bloccata con la schiena.. vado a sdraiarmi .
Buona giornata !!!
-
Buon pranzo ormai. Io sono in aeroporto che aspetto mio figlio, sarà un bel sbalzo di temperatura x lui.
Ecodoppler perfetto! È andata, ero un po' preoccupata perché ho una familiarità per problemi vascolari.
Giusy cos'hai combinato che ti è bloccata la schiena? Troppo pane? Io sto facendo riposo, ho preso paura l'altro giorno e me la prendo calma.
Buon pomeriggio a chi passerà...
Valentina come va lo strappo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Buon pranzo ormai. Io sono in aeroporto che aspetto mio figlio, sarà un bel sbalzo di temperatura x lui.
Ecodoppler perfetto! È andata, ero un po' preoccupata perché ho una familiarità per problemi vascolari.
Giusy cos'hai combinato che ti è bloccata la schiena? Troppo pane? Io sto facendo riposo, ho preso paura l'altro giorno e me la prendo calma.
Buon pomeriggio a chi passerà...
Valentina come va lo strappo?
Ciao Rox, sono contenta che l' ecodoppler sia andato bene. Tuo figlio arriva dall' Inghilterra?
No non è colpa del pane...stavo bagnando i pomodori, mi sono piegata e quando mi sono alzata che dolore... Passerà !!!
Buon pomeriggio anche a te !
-
Buon pomeriggio a tutte :abbraccioforte::vacanze:
-
Buongiorno! Anche qui sempre caldo, aspettiamo in casa la pioggia di domenica con San Climatizzatore!
Questa mattina ho pulito l'altra metà casa e cucinato il pollo con mandorle.
Buon venerdì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio!
anche qui caldo caldo caldo.. e pressione sotto zero!
A fine mese/settembre dovrebbero chiamarmi per fare un ricovero a Milano, dove farò altri esami! Aspettiamo e speriamo nel frattempo di riuscirci a fare qualche giorno al mare tutti e quattro insieme!
Manu Gabriele tutto bene?
Mi spiace per gli acciacchi che leggo, cercate di riposarvi un po'!
Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazze non so da voi, ma qui da me c'è Lucifero con tutti i diavoli dell'inferno!
Sì Giusy, mio figlio è tornato dall'Inghilterra, è un cambio tosto di temperatura...
Buon weekend....