Buongiorno a tutte , come va?
Qui c' è vento forte...una delizia per la mia testa :arrabbiato:
Buon giovedì , serena giornata :ciao-ciao::orsetta::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte , come va?
Qui c' è vento forte...una delizia per la mia testa :arrabbiato:
Buon giovedì , serena giornata :ciao-ciao::orsetta::smack!:
Buongiorno. Questa mattina ho fatto metà pulizie e poi giro all'eurospin. Pomeriggio bomboniere e poi Gabriele che è a scuola.
Giusy mettiti del ghiaccio sulla testa che aiuta. Io uso quei cuscinetti di gel che puoi mettere in freezer o scaldare in microonde se ti servono caldo. Oppure olio 31 sulle tempie.
Buon giovedì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
Nuvoloso e uggioso!
Giusy ha ragione Manu: l'olio 31 è un toccasana per un sacco di cose
Buon giovedì a tutte, io stamattina giornata storta, ho sbagliato a cucire un porta libro, ho rovesciato il detersivo della lavatrice, mi sono scottata con il ferro da stiro... per oggi speriamo possa bastare [emoji27]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura ce l'hai un cornetto rosso?
Buonanotte!!!!
Buongiorno! Maura ci sei arrivata a fine giornata sana e salva? :ghignata:
Giusy la tua a testa? L'olio 31 a cosa serve oltre ad alleviare il mal di testa? non ne ho mai sentito parlare, anch'io uso il gel che si mette in freezer ma non sapevo si potesse usare anche caldo, ma non scoppia nel microonde?
Ieri pomeriggio sono stata a far la nonna...quasi distrutta, Gioele è bravo perchè è sempre sorridente, certo devi sempre tenerlo impegnato con qualcosa ma è normale, solo che quando non vede più la mamma....aiuto...piccolino, d'altra parte si deve abituare perché la mamma tornerà a lavorare.
Bene giovanotte, buon Venerdì a tutte.
Eccomi ce l'ho fatta... sto bevendo un caffè ☕️ e poi di corsa a casa [emoji537] a cucire [emoji1303]Allegato 421367
Buona giornata a tutte
Maura, sei x caso sarta?
Buongiorno a tutte, non sono stata benissimo questi ultimi due giorni e quindi stamattina sono tornata in ospedale per farmi controllare.. per fortuna nulla di troppo preoccupante, ora sono molto più serena e pronta per godermi il weekend!
Adesso vado a cucire un po', poi devo portare le ragazze a ginnastica e ci accompagna anche il mio papà [emoji4]
Spero stiate tutte bene, un abbraccio e buon pomeriggio!