Buongiorno e buon venerdì a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon venerdì a tutte!
Buongiorno, buon Venerdi e buon fine settimana!!!!!!!!!!!
Buon pomeriggio!
Che bella giornata: cielo limpido e sole caldo, l'ideale per una bella passeggiata che mi sono appena fatta!
Carlina sono contenta: finalmente la ruota comincia a girare!👍🍀
Ciao ragazze !!!! Io entro solo con il cellulare ma per me è difficile.... adesso ho anche un problema all occhio sano e non posso forzarlo. Lunedì prendo l appuntamento dall oculista. Spero che qui torni presto tutto normale. Per il momento vi abbraccio tutte !!!!!!
Io ho appena scoperto di poter rientrare anche dal pc!!!! Speriamo voglia dire che la situazione si sta risolvendo...
Giusy in bocca al lupo! Un abbraccio anche a te!
Ciao, buona serata a tutte e buon week end!
Buon weekend e buona notte a tutte!!!
Buonanotte a tutte, domani leggo gli arretrati!!!
Baci !!!!:love-red:
Buongiorno. Giusy che problema hai agli occhi?
Gabriele sta male con la pancia da ieri, spero non mi contagi!
Buon sabato a tutte.
Buongiorno ragazze e vi auguro un buon fine settimana! :stellina-ciao:
Giusy, cos'ha il tuo occhio? Spero non sia niente di preoccupante!
Qui sole e qualche nuvola e fa meno freddo rispetto ai giorni scorsi.
Buona giornata a tutte!
Buongiorno!!
Fine della pagina rossa! Era diventato un incubo
Giornata freddina con nuvole sparse
Giusy cosa hai all'occhio?
Buon Sabato a tutte
Buon pomeriggio ragazze!!!
E' bello ritrovarvi qui !!!
Io da un occhio non ci vedo, e da qualche giorno dall' occhio sano (a dire il vero sono un po' miope) vedo dei puntini piccolissimi che si muovono con il movimento dell' occhio e alla sera nella parte alta a volte vedo come un lampo. Oggi ho telefonato per prendere un appuntamento...me lo davano per il 9 Febbraio. Lunedi telefono in ospedale e penso che dovrò prendere un appuntamento da privata. (Oggi ho telefonato al numero verde ma è lo stesso come tempistica).
Come state? Io a parte l' occhio faccio la vita di sempre.
Carlina dita sempre incrociate per te. Forza che siete oramai vicino al traguardo.
Ma Lucia non riesce ad entrare nemmeno adesso?
Qui oggi è nuvolo, il cielo è da neve ma la temperatura non è abbastanza bassa.
Vi auguro buona continuazione e vi mando un sacco di baci . :love-red:
Giusy ti sei provata la pressione?
Che piacere potervi leggere...
Purtroppo qui al nord non ho ADSL e' il mio contratto telefonico, dato che per la maggior parte dell'anno non serve, non prevede MB sufficiente per poter viaggiare col telefono su forum...
Avevo scritto a Sharon che non riuscivo a entrare ed infatti mi ha avvisato ora che e' tornato tutto alla normalita'...
Ragazze che dirvi... sono presa tra figlie, nipoti e casa da sistemare e tra una decina di giorni andro' da mia mamma che anche lei mi aspetta con impazienza... ma sto bene, mi sento coccolata dall'affetto della mia famiglia e mi scaldo le ossa anche se qui mi sembra la siberia per il freddo...
Carla... mi dispiace che non stai bene ma con lo stress che sopporti era inevitabile... ti mandero' mp
Giusy.. con numero verde hai considerato anche poliambulatori nei limitrofi di Como del tipo Lomazzo che e' attrezzatissima per esempio? Io penso che possa essere la pressione oculare ... anche mia mamma aveva fastidi di questo genere (pero' lei molti anni fa si era operata di cataratta)
Giulia... come va?
un saluto anche a Renata e Emanuela...
vado a farmi un giro per il forum a vedere le novita'....
mi siete mancate :abbraccio:
Bentornata Lucia!
Giusy, spero che tu riesca a farti visitare subito da un'oculista.
Sono tornata da poco da una passeggiata. Buona serata a tutte!
:color-ciao:
Buonasera bellezze!!!
Manu si la pressione l' ho provata e va bene.
Lucia bentornata , sempre presa anche tu... ma ti capisco è una gioia avere attorno i propri cari. Non ho chiesto per altri ospedali, lunedì chiamo o vado a Erba direttamente e sento.
Fiore spero anch' io di riuscire ad avere un appuntamento veloce... magari non è niente ma almeno mi tolgo il pensiero.
Rox, Daniela, Giulia, Renata, Carlina un caro saluto.
E a tutte un caldo abbraccio !!!!
http://img.topimmagini.com/to/sabato...o-sera_019.jpg
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Che programmi avete per oggi? Io per ora nulla di definito, di certo c'è il relax! Poi vedremo....
Buongiorno ragazze! Mary, io spero di riuscire a buttar giù qualche crocetta oggi. Ho iniziato un nuovo lavoretto che mi piace tanto. Buona domenica a tutte!
Buona Domenica!!!!
Programmi per la giornata?
Vado a votare e poi mi chiudo in casa a xxxxxxxx
Ho iniziato l'ennesimo quadro piuttosto impegnativo
Elda che lavoretto hai iniziato?
Buongiorno Mary, Elda e Renata!
Penso che oggi pomeriggio andrò a votare, poi fare una passeggiata per le vie del centro della mia città e vedere le cose, gli addobbi e le luci natalizie...
Auguro a tutte di passare una serena domenica!
:stellina-ciao: :color-ciao::lol-panda::pinguino-azzurro::alberello::albino::palla:
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Io ho impastato il pane e preparato il pranzo per oggi, ho bimbe e genero, poi nel pomeriggio si fa il presepe e l' alberello (piccolino) con le bimbe e poi si va a votare.
Qui giornata grigia ma ne piove ne nevica.
Buona giornata a tutte e un abbraccio circolare :ecco-a-te:
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Io sto rimandando le pulizie, anche perchè c'è poca pressione e quindi non c'è acqua, poi dovrei provare come ( e se) funziona la planetaria che mi è arrivata qualche giorno fa.
In più c'è il pranzo.............amatriciana o carbonara? Boh!!!!!!!!!!
Nel pomeriggio si vota, penso di andare durante le partite, qui c'è il derby e alle 15 non credo di trovare fila.
E poi cerchiamo di finire i due lavori in sospeso...............
A tutte auguro una
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6b38e6f4b3.jpg
Ma bene! Vedo che siete tutte impegnate in lavoretti vari. Io sono di uncinetto, pensierini natalizi... a suo tempo vi farò vedere tutto!
Buona continuazione di pomeriggio :orsetta:
Elda sto lavorando ad un quadro con soggetto autunnale che mi intriga molto ma che è anche molto complicato
E' per questo che mi piace!!!!!!
Renata perché non apri una discussione WIP così possiamo seguire i tuoi progressi? Se vuoi la sezione è questa... Oppure iscriverti al sal "Un sogno nel cassetto" così ricamiamo insieme...
Auguro una dolce notte a tutte, a domani! :good-night: