Buongiorno. Sono sveglia dalle 3.38, Gabriele mi ha chiamata e non sono più riuscita a dormire. Adesso ho un sonno! Sto aspettando di fare il prelievo e poi mi sa che vado un po' a letto! Buon mercoledì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Sono sveglia dalle 3.38, Gabriele mi ha chiamata e non sono più riuscita a dormire. Adesso ho un sonno! Sto aspettando di fare il prelievo e poi mi sa che vado un po' a letto! Buon mercoledì.
Buongiorno.
Manu riesci a dormire più tardi con Gabriele?
Tra poco arriva Gioele e facciamo e prove perché si abitui a quella che sarà la sua nuova quotidianità....e anche la mia.
Buona giornata.
Rox va via con mio marito dalle 9.45 alle 13 [emoji38]
Buongiorno a tutte donne [emoji8]
Spero che dopo quando sei sola tu riesca a riposare [emoji6]
Ieri sera sono stata a cena con le 6 ragazze del gruppo coreografico di cui faccio parte e abbiamo fatto tardi [emoji5] perciò stamani è stata molto dura alzarsi [emoji16]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!!
ho dormito malissimo, poi stamattina mi sono svegliata con gli incubi, succede se mi sveglio quando si alza il marito e poi mi riaddormento... o forse era l'insalata di riso che o fatto ieri sera... siccome il marito non ha la mensa, gli preparo qualcosa che possa portare con se e mangiare senza frigo e senza microonde, ieri sera è toccato all'insalata di riso, ma aggiustata come voleva lui, aggiungi qui e togli là per me era pesante e faceva schifo, e me ne ha pure lasciata metà da finire a mezzogiorno :pianto3:
vabbè... ora vado fare colazione e poi ad annaffiare il giardino...
Barbara coreografie di cosa?
Ballo danze caraibiche :arrossire:
Salsa e bachata e anche kizomba... In più sono in un gruppo coreografico composto da 7 ragazze, e abbiamo una coreografia di salsa e bachata tutta al femminile :occhiolino: Abbiamo studiato da gennaio a marzo e da giugno abbiamo iniziato a fare spettacoli in giro, il tutto durerà fino a dicembre e poi da gennaio inizieremo una nuova coreografia :ballo:
Che bello! Avete caricato qualche video pubblico?
Mi ero dimenticata che oggi sono sposata da 14 anni, me lo ha ricordato il marito. Giornata come un'altra!
Buongiorno ragazze!
Passo per un saluto veloce, poi scriverò di più.
Intanto ...Tanti auguri di buon anniversario Manu !!!!
Buon anniversario Manu!!!!
Che bello Barbara, dev'essere molto divertente...