Ormai i gelati alla soya sono diversi, pure cornetti , biscotti e ricoperti e secondo me sono buoni. Ora hanno fatto anche un tipo con il latte di mandorla ma non li ho assaggiati.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ormai i gelati alla soya sono diversi, pure cornetti , biscotti e ricoperti e secondo me sono buoni. Ora hanno fatto anche un tipo con il latte di mandorla ma non li ho assaggiati.
Giusy la settimana scorsa la pediatra ha detto che ci sono in giro ancora un sacco di gastroenteriti
Qui sole ma ventilato. Alle 16 vado nella piscina dello stabilimento a fare acquagym e poi c'è il corso di nuoto per Gabriele. Si finisce con la baby dance!
Buongiorno!!
No no io i gelati li mangio eccome! Ahahah e rigorosamente alle creme, gusti frutta pochissimo... Anche se ultimamente iniziano a dare un po' fastidio anche a me [emoji19]
Giusy mannaggia per i dolori, spero vada meglio!!
Carlina novità dalla geometra?
Io sto cercando di tenere tranquille le mie bimbe in modo che non sudino e non si prendano malanni proprio questa settimana ma è dura!!
Buon pomeriggio a tutte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ammappete MANU quanto sei impegnata!
Viva i gelati in generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah Renata, infatti fatico più che ha casa!
ancora nessuna novità... speriamo bene...
buon proseguimento di serata e a domani!!!!
Io il gelato di soia non l'ho mai assaggiato.
Io sto guardando Un posto al sole e poi vado fuori in giardino per prendere un po' di aria. Buona serata a voi! [emoji8]
Inviato da Tapatalk
Buongiorno! Il cellulare si è già spento 4 volte in 5 minuti.
Buona giornata!
Buongiorno!
Manuela questo telefono ti fa proprio gli scherzi [emoji29] com'è andata acquagym?!
Noi stamattina visita dalla pediatra per controllare che siano pronte per l'intervento..
Avevamo deciso di aspettare giovedì per spiegare alle bimbe cosa sarebbe successo in modo da non agitarle, invece ieri sera Alice ci ha detto: ma quand'è che dobbiamo andare dalla dottoressa che ci toglie quelle cose in gola così non ci viene più il raffreddore? Siamo rimasti di sasso [emoji15] i bambini sono sempre più avanti di noi! [emoji23][emoji23] comunque poi abbiamo spiegato a tutte e due cosa succederà e per il momento sono tranquille e contente di poter mangiare tutti i gelati che vogliono da venerdì.. Piccine [emoji22]
Buona giornata a tutte [emoji8]
Buona giornata...
oggi ho cominciato col giardino, finchè le temperature erano ancora accettabili, poi ho chiamato la geometra che mi ha detto di passare a firmare i documenti poi tutto è a posto (ma che aspettava a dirmelo?)... e poi cerco di rilassarmi e non pensare a niente per oggi....
Giulia, quanto hanno le tue bimbe?
Buongiorno.
Alla fine stamattina ho preso un cellulare nuovo economico (si fa per dire). Anche se riesco a farmi sostituire l'altro passeranno mesi e non posso stare senza.
Giulia i bimbi sono forti! Acquagym è andata bene. A me piace un sacco, è l'unica attività sportiva che tollero fisicamente. Avevo iniziato anche a casa ma poi con la scusa che ero sempre ammalata ho mollata. Spero di riprendere a settembre.
Buon pomeriggio.
ciao a tutte, scusate se sono sparita, ma ho avuto un fine settimana allucinate per via del lavoro, sabato, tra visite guidate e un concerto di violino sono arrivata alla sera stanca
e domenica per un progetto siamo stati aperti oltre al solito orario anche 4 ore in piu...avverto io lavoro come custode in un museo di ferrara...e sono tornata distrutta...il mio riposo
settimana c'e' l ho venerdi...poi fa caldooooo
Buon pomeriggio!!!Fa caldo!!!!!!!!
Oggi in macchina erano 35 gradi.
Ho una sete che mi si porta via e ogni 5 minuti mi attacco alla bottiglia dell'acqua!
Daria, che genere di museo è?
Renata, io non bevo mai nemmeno quando fa caldo... mi dovrei preoccupare, lo so, ma proprio non mi ricordo di bere....
Buon pomeriggio..
La pediatra mi ha detto che Alice è ancora un po' malpresa per cui per non rischiare che non la operino da oggi reclusione assoluta! Ma con sto caldo come si fa?!? Sarà un luglio molto lungo per noi [emoji29]
Carlina hanno quasi tre anni e mezzo!
Renata bere tanto fa solo che bene!! Anche noi stiamo consumando litri e litri di acqua [emoji6]
Buongiorno. Qui ieri sera e stanotte ha piovuto. Ora il sole si alterna alle nuvole ma la spiaggia è cmq affollata nonostante sia tutto bagnato.
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Buona giornata!!!!
cominciata un pò così con i soliti contrattempi che mi hanno fatto salire la pressione a 1000... poi mi è passata e nel pomeriggio cerco di calmarmi ricamando.. tanto è inutile ribellarsi a quello che non si può cambiare...
però giuro che domani il caffè non lo prendo, prenderò un the, anche se poi resterò imbambolata tutto il giorno
Buon pomeriggio!
Carlina avete così tanti inconvenienti con la casa? Certo che se già soffri di pressione alta agitarti non ti fa per niente bene.. Mannaggia! Tisana e ricamo per un pomeriggio di relax [emoji6]
Manu che sfortuna pure la pioggia in vacanza!
Noi così così, tenere le bambine recluse è una sofferenza.. Nel pomeriggio quando rinfresca un po' gli farò fare almeno una passeggiata nei prati.. Io pressione sotto terra come sempre e col caldo patisco ancora di più.. Pazienza!
Buon proseguimento di giornata a tutte!
buon pomeriggio
ieri sera sembrava che doveva venire il finomondo e invece manco una goccia di pioggia
oggi variabile ma con un umidita pazzesca...io ho lavorato di mattina e ora vado in divano
Giulia ha piovuto ma oggi fa comunque caldo anche se al mare è ventilato.
buon pomeriggio
fortuna ho la pressione bassa io... ma il nervoso mi manda il sangue al cervello...
e dopo i saluti pomeridiani... torno al mio ricamo mentre aspetto il ritorno del marito
Buona giornata a tutte!!!!
che fate di bello oggi?
buongiorno, io ho sistemato un poco in casa, e preparato insalata di riso, oggi lavoro di pomeriggio
Buongiorno!
Care ragazze oggi mi trasferisco al mare e per un pò non mi sentirete,spero di non mancarvi troppo!
Dove vado non c'è connessione e io,che sono all'avanguardia,non ho quei telefonini infernali che fanno di tutto.
Il mio Nokia arriva a fare gli SMS e basta!
Faccio a Giulia e alle sue bimbe un "in bocca al lupo" per l'intervento.
Sarà Daniela a tenere i contatti al posto mio
Auguro a tutte buone vacanze
Sicuramente mancherai a tutte noi che restiamo a casa e troviamo un pò di compagnia qui sul forum...
Buone vacanze Renata!!!!!
Grazie!!!!!!
Buone vacanze Renata!! Certo che ci mancherai [emoji6] e crepi il lupo!! [emoji8]
Buon pomeriggio a tutte.. Stamattina rapidissima uscita per portare le bimbe dalla parrucchiera, almeno nelle prossime settimane sono a posto e stanno un po' più fresche.. Stanotte si moriva dal caldo anche qui che, essendo campagna, di solito la notte rinfresca parecchio..
Oggi pomeriggio cercherò di distrarle facendo vestitini per le barbie!
Ciao a tutte, buon pomeriggio!
Sono stata al mare due giorni.
Stamattina ho cambiato le lenzuola e pulito un po' la casa. Adesso sono stanca e mi riposo!
Daria, buon lavoro!
Renata, buone vacanze e divertiti!
Giulia, un grosso in bocca al lupo anche da parte mia alle tue bimbe per l'intervento!
Oggi vi offro virtualmente un bel sorbetto al limone! Chi lo vuole??
http://www.rmfonline.it/wp-content/u...7/sorbetto.jpg
Ciao ragazze! Noi tra poco rientriamo. Mi dispiace per voi ma qui si sta divinamente, stanotte ho avuto pure freddo! Buona serata!
Buongiorno ragazze, sono stata assente a causa di una forma gastrointestinale con febbre, ora mi sto riprendendo !
E mio marito anche lui con febbre ma per altri motivi di uomini !
Voglio prima di tutto fare un augurio alle bimbe di Giulia e mandargli tanti bacini :bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::baci o11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11::bacio11:: bacio11: , forza bimbe da domani gelati!!!!
Buona vacanza a Renata !
Un augurio a Carlina che tutto si sistemi (non so di preciso la situazione)
A manu auguro buona continuazione !!!!
A Fiore un abbraccio!
A Daria buon lavoro se lavori , buon riposo se sei a casa!
A Daniela un abbraccio e saluta la mamma !
E un bacione a tutte :orsetta:
Buona giornata a tutte!!!!
oggi il mio pensiero è per Giulia e le sue bimbe....
Giusy, grazie per gli auguri... io e mio marito abbiamo intrapreso una strada che dovrebbe migliorarci il futuro, ma al momento ci sta solo complicando il presente, e per me che sono una persona ansiosa ho detto tutto............
Buon pomeriggio a tutte!
Carlina dai pensa al futuro, ci sono cose che per raggiungerle bisogna faticare...ma quando si arriva al traguardo la soddisfazione è grande !!!!!:smack!:
Buongiorno! Qui prima ha fatto 4 gocce ma ora c'è un sole cocente.
Attendo notizie da Giulia.
Giusy riposati!
Buon proseguimento
ciao a tutte, noi oggi siamo andati al mare, visto che ero di riposo, ora io e il mio ragazzo sembriamo due gamberi :-)
spero che l operazione alle bimbe di Giulia sia andata tutto bene
Buonasera! Spero che le bimbe di Giulia stiano bene e che l'intervento sia andato bene!
Daria, anch'io sono andata al mare stamattina, c'era un bel venticello... un bel sole... si stava bene!
Giusy, ti mando anch'io un abbraccio!
Carlina, tanti auguri a te e tuo marito per il futuro!
Buona serata a tutte!
http://it.picmix.com/pic/download?pi...1369&key=9b88d
noi siamo andati stamattina e tornati alle 17
stamattina c'era una bella arietta, poi erono salite delle nuvole ma si stava lo stesso bene
ora io e il mio boy siamo due arragoste da quanto siamo rossi, il bello che siamo stati sotto l ombrellone
vi auguro una buona serata
Grazie a tutte per i vostri pensieri e i vostri auguri, siete dolcissime!
Per me giornata davvero dura.. Le operazioni non sono andate lisce come l'olio purtroppo,niente di grave per fortuna ma ho sicuramente perso dieci anni di vita oggi! A Lisa l'intervento è andato bene ma ha avuto una reazione al risveglio definita rara, un vero e proprio delirio, non bello da vedere..[emoji29] Alice invece è stata più di due ore sotto anestesia per una complicanza in fase di intervento e non sappiamo se potranno dimetterla domani..
Ora sono molto sofferenti e soprattutto terrorizzate.. È una pena vederle così..
Penso solo che tutto questo è stato fatto per il loro bene e che ad agosto potranno non pensare più a questi momenti..
Vi abbraccio tutte e ancora grazie per il vostro sostegno!