Visualizzazione Stampabile
-
Managgia a tutti sti virus che girano e che i bambini non se ne lasciano scappare uno.....ho avuto il mio bel daffare anch'io con i miei quando erano piccoli, se non era il freddo era caldo, l'umidità, un colpo d'aria, avevano sudato.....e boh? comunque erano ammalati lo stesso. Pazienza, cresceranno....
Giulia anch'io ho fatto tempo fa un corso di cucito, è durato una sola stagione, non so cucire però mi è servito, riesco a stringermi una gonna, cambiare una cerniera in modo quasi decente.....:ghignata:
Buonanotte a tutte
-
Arrivo ora...ahimè, per la buonanotte!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Romina come stai ? E i bimbi? Spero meglio !!!
Grazie cara, i bimbi stanno meglio, io non riesco neanche a respirare e da questa mattina anche mio marito col mal di gola...
Almeno questi preparativi ci tirano su il morale, oggi abbiamo scelto il menù e prenotato la stanza:san-valentino:
Mando un grande abbraccio a tutti i bimbi che stanno poco bene e per te Renata tanti incrocini
-
Buongiorno! Gabriele mi ha svegliata alle 4:30 perché non trovava il suo amico peluche e ho perso il sonno. Ora mi metto a fare ginnastica! Buon giovedì a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno !!!
Manu oggi vai a sdraiarti un po' se puoi !
Romina dai che ci sei !!!! Raffreddati ma felici !!!!
Buona giornata a tutte , un abbraccio
-
-
:ahahah::ahahah:Romina il giorno tanto atteso tutti con il fazzoletto in mano, commozione? No raffreddore.....sto scherzando naturalmente...Ciao
-
Buona giornata a tutte!!!
grazie Giusy... io sono una istintiva in tutti i sensi, mi basta un niente per andare alle stelle, e altrettanto poco per ridiscendere a terra, quindi oggi sono su di morale... e domani è un altro giorno!!!
Auguroni a tutti e tutte le raffreddate!!!!
ora scappo che è scaduto il tempo del colore che ho in testa.. non vorrei fare un disastro!!!!
-
buon giovedi, appena rientrata da delle commissioni e oggi pomeriggio lavoro
-
Grazie care!
Ahahah zagor hai ragione!!!
Buon onomastico ai Gabriele/Gabriella...quindi anche al mio ometto!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno! Grazie per gli auguri di ieri. Oltre del mio cucciolo, ieri è stato l'onomastico anche di mio marito che si chiama Michele.
Ora mi metto a fare le pulizie, uff!
Buon venerdì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk