Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazze, eccomi qua !!
Ho avuto da fare e internet in questi giorni va e viene, probabilmente per il tempo. Qui continuano temporali a catena. Questa sera fuori ci sono 13 gradi e io sono sul divano con pile e coperta.
Daniela mi spiace moltissimo per tua cognata, spero vivamente che dagli esami risulti cosa non grave.
Per il piccolo Charlie sono del parere che dovevano essere i genitori a decidere, una cosa disumana obbligare a farlo morire contro la volonta loro. Anche se sono per il non accanimento terapeutico chi più dei genitori aveva il diritto di decidere? Poi negare anche di farlo morire a casa sua tra i suoi cari...ma il cuore dove lo hanno???
A tutte auguro una buona serata e una serena notte
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0f494c9c69.jpg
-
Allegati: 1
buongiorno e buon sabato
oggi già fa molto caldo e la vedo dura continuare la giornata :urlo::urlo::urlo:
vado a fare qualcosa buon proseguimento di giornata
Allegato 425192
-
Buongiorno ragazze, un altro mese se n'è andato e luglio è arrivato.
Spero sia un buon mese per tutte noi!
Qui oggi fa un pochino meno caldo rispetto ai giorni scorsi e c'è un pò di vento maestrale.
Ora scappo, il pranzo ì quasi pronto. Vi auguro un sereno weekend ciao! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/luglio/luglio_002.jpg
-
Ciao. Qui giornata perfetta come clima.
Gabriele è già a letto, si lamentava del mal di testa e aveva freddo. È caldino, speriamo non si stia ammalando.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
buongiorno e buona domanica,
sono di corsa che devo uscire.
manu come sta il piccolo gabriele?
a tutte le altre un saluto e un abbraccio.
Allegato 425204
-
Buongiorno. Ieri sera la febbre è salita sopra i 38 ma con tachipirina ha poi dormito bene tutta mattina e si è svegliato alle 7.30 arzillo. Sono tornate poi 2 linee e ha vomitato ma dopo è stato meglio ed è riuscito a mangiare qualche cracker e poca banana. Ora sonnecchia sul divano.
Buona domenica, mio marito è andato a pranzo da mia suocera che festeggia il compleanno mentre io mi coccolo il piccolino.
-
Buon pomeriggio!!!
Siamo ormai a luglio che si presenta non bene
Le condizioni della cognata di Daniela vanno di male in peggio e quindi tutta l'atmosfera intorno ne risente
-
Mi dispiace Renata, non ci sono parole.