Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazze!
Leggo che siete tutte influenzate... mannaggia! Curatevi e rimettetevi in forma prima di Capodanno!
Io in questi giorni sto preparando qualcosa per Capodanno... ieri ho fatto i ravioli, oggi qualche dolce.
Fa davvero molto freddo oggi qui fuori, stanotte è sceso qualche fiocco di neve! :pinguino-azzurro:
Un abbraccio a tutte!
:vedere-stelle:
-
Buongiorno. Io sono a letto con un po' di febbre, raffreddore e l'occhio che da ieri continua a lacrimare.
Carlina se vai da un otorino o da un neurologo ti fanno una manovra particolare per spostare i "sassolini" nell'orecchio così non avrai più vertigini.
Buon venerdì a tutte
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao, stamattina va un po' meglio, chissà....
Manu dì la verità che vuoi farti coccolare.
Carolina so cosa vuol dire avere la testa che gira, a me basta un niente, spero ti passi presto
Un saluto
-
Coccolare da chi? L'unico che solitamente mi coccola è mio figlio ma cerco di stargli lontano per non contagiarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Coccolare da chi? L'unico che solitamente mi coccola è mio figlio ma cerco di stargli lontano per non contagiarlo.
Mmmm....Vabbe' ti coccoliamo da lontano Manu, dai che staremo meglio. Ciao
-
Buon pomeriggio a tutte, buono per modo di dire perchè vedo che siamo tutte mezze acciaccate.
Speriamo che l' anno vecchio si porti via tutti i malanni e che l' anno nuovo porti salute e serenità.....ne abbiamo bisogno tutte !!!!
Io pian piano sono riuscita a sbrinare il freezer in cucina...non si chiudeva piùùùùù!!!!!!!!!!
Cosa fate domani sera voi? Io un bel niente...me ne starò sul divano a guardare la tv .
Buona continuazione, un abbraccio !!!:love-red:
-
Aggiornamento del bollettino medico: il raffreddore va un poco meglio ma le ossa no
Io domani vado a casa di Daniela e mi traghetto nell'Anno Nuovo in compagnia di mia figlia e dei parenti di mio genero
Manu tante tante coccole per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buonasera a tutte, come va?
Forzaaa ragazze, domani è l'ultimo giorno dell'anno! Speriamo che l'anno nuovo inizi bene e sia meglio di questo 2016!
Giusy, domani sera sarò a casa con la mia famiglia e aspetteremo insieme la mezzanotte per fare il brindisi di auguri e mangiare la torta.
Buona serata! :color-ciao:
-
Io anche se non fossi influenzata passerei l'ultimo come qualsiasi altra sera. Sono tanti anni che non festeggiamo più. Negli ultimi anni sono stata sola a mezzanotte e ho pianto, vedremo quest'anno!
-
Ce l'abbiamo fatta!!!! Finalmente abbiamo battezzato Gioele, la maggior parte degli invitati era influenzata, chi starnutiva, chi si soffiava in continuazione (io), chi tossiva, chi aveva mal di gola (sempre io, ma c'era un raboso che andava giù così bene lo stesso...), erano pochi i fortunati che stavano bene.
Io domani sera lo passo a casa con il marito, cenetta tra noi due, tv e poi a letto, non so se riusciremo a restare svegli fino a mezzanotte...
Buonanotte a tutte