Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!
Grazie per le mie bimbe [emoji4] stamattina siamo passate a salutare al loro asilo e tutti i bimbi gli hanno fatto mega feste, erano tenerissimi!
Io invece ho tantissimi capelli e boccolosi, x quello in famiglia mi dicono di non toccarli.. Io vado a fasi, o li voglio lunghissimi o cortissimi.. E nei periodi corti ho cambiato anche tantissimi colori!Adesso che li ho sotto le spalle ovviamente ho di nuovo voglia di rasarli [emoji23] vedremo a settembre, per adesso al mare mi viene più comodo legarli e via senza pensare a ciuffi vari! [emoji12]
Baci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Eh sì ultime ore di mare per noi, domani mattina torniamo a casa e non mi dispiace per niente, mi mancano le mie cose e i miei spazi!
Giulia i capelli boccolosi sono bellissimi secondo me lunghi.
Io da qualche anno li porto cortissimi, se la parrucchiera me lo permettesse li raserei ! Per me i capelli sono inutili e mi infastidiscono anche se non sudo. Inoltre non li mai tinti (tranne per il matrimonio è colpi di sole da ragazza) e mai lo farò, lo trovo inutile e costoso oltre che noioso .
Buon pomeriggio a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Anch'io non ho mai tinto i capelli perché mi piace il mio colore naturale (castano chiaro).
Però qualche capello bianco ce l'ho e per adesso non si vede molto. Penso che quando aumenteranno, li dovrò tingere.
Vi auguro una serena notte, vado a dormire. A domani!
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...MpZHKJjWRawYRw
.
-
Buongiorno a tutte!
i miei capelli sono ingestibili e anarchici..... ho rinunciato da anni a tentare tagli e pieghe: fanno comunque quello che vogliono.
Per un paio di anni li ho tenuti corti, ma andare dal parrucchiere ogni 3 settimane altrimenti vanno "fuori taglio" mi
pesa moltissimo.....:voglio-vedere: per ora ce li ho lunghi fino alle spalle anche se legati con una coda di cavallo. Li trovo più "comodi".
Essendo poi castani i primi fili bianchi fanno l'effetto meches :occhiolino5:
Buon proseguimento
-
Buon pomeriggio a tutte...
-
Buon pomeriggio a tutte!
Ho appena finito di lavare i piatti e ora mi riposo davanti al pc.
Sono stanca... sono stata in piedi da stamattina alle 6.
Vi offro un biscotto gelato, vi va???
http://cuteeverything.com/wp-content...96_558x394.jpg
-
Fa caldo, ho sonno, vorrei leggere o guardare un film......ma mi sa che....:nanna-orsetto:
Buonanotte
-
Ciao! Siamo tornati a casa e fa caldo! L'arietta del mare aiutava molto però ho sentito tanto la mancanza delle perline e delle mie cose!
Buonanotte!
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti/e si muore di caldo...ieri mattina io e la ragazza del negozio vicino a casa mia abbiamo trovato un micino di un mese e quasi mezzo, nei fiori del giardinetto davanti al negozio, al dire il vero a trovarlo e stata la cagnolina della ragazza, visto che lei non puo tenerlo, l ho preso io......
oggi sono di riposo, ma stamattina ho avuto da fare, l ho portato dal veterinario....poi in farmacia, poi giocato con lui...ora e crollato a dormire
anche io non voglio tingermi i capelli, anche perche i miei crescono velocemente e cosi dovrei essere sempre dalla parucchiera per il colore per la richrescita....piuttotsto si vedono i capelli bianchi amen
ok vado a dormicchiare sul divano
-
Buongiorno! Che fa caldo lo sapete già! Questa mattina ho portato Gabriele al parco dove ha incontrato il suo amico del cuore che è venuto a pranzo da noi. Nel pomeriggio steremo in casa al fresco del climatizzatore.
Buon sabato!