Visualizzazione Stampabile
-
Buona domenica a tutte!!!
noi non usciamo mai la domenica, ma oggi abbiamo pensato di andare ad un mercato domenicale... ebbene, a gennaio e febbraio non lo fanno!!!! vabbè, abbiamo preso un pò d'aria...
ora ho gli gnocchi alla romana in forno, buon appetito a tutte!!!
-
Ciao ragazze, buona Domenica.
Carolina a momenti mi toccava lo stesso che a voi, era un po' che volevo andare in un negozio di tessuti e Mercedes un po' lontano da qui, 2 anni fa c'ero stata di Domenica ed ero convinta fosse aperto, eravamo pronti per partire e per scrupolo ho cercato in internet......era chiuso! Allora csiamo andati a fare la spesa e ci siamo fermati a mangiare una bracciolona super....alla faccia della dieta!
Adesso relax, poi mi dedico ai miei lavorini.
Ciao ciao
-
Ciao. Noi siamo al cinema dove abbiamo trovato anche la morosa di Gabriele! Pensavamo di venire alle 14 ma Gabriele aveva mal di testa che gli è passata con la tachipirina. Spero sia perché questa notte si è svegliato tante volte (e non mi ha fatto dormire).
Ora guardo il film. Buona domenica!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buonasera donne!!! Come state?? Carla mi fai venire fame, come sono i gnocchi alla romana? Giusy, Renata eh si, ieri prima c’è stato il lavoro e abbiamo sistemato tutti gli scatoloni con il moroso mentre la sera abbiamo fatto festa!! Siamo andati a cena e ci siamo trattati proprio bene!! Poi oggi sono stata con la nonna che ora da vedova il weekend è spesso da sola! Poi ho avuto il coraggio di tirar fuori un asciugamano iniziato nel 2014 per il SAL UFO! Buona serata donne!!! A domani!!!
-
Precoce Gabriele.....
Brava Irene, io oggi buoni propositi di lavorare....sono rimasto propositi, mi son piazzata davanti alla tv e non mi son schierata...
Ciao ragazze a domani
-
Rox ti riferisci alla morosa? [emoji23] Oggi le ho chiesto se lei lo vuole come fidanzato e mi ha detto che non è sicura, deve pensarci! 🤣🤣
-
Buonasera a tutte !!
Io ho avuto le bimbe da ieri sera a cena fino alle 11 questa mattina. Il pomeriggiol' ho passato a leggere e sonnecchiare !!!
Questa sera ho provato a fare una ricetta di pasta e fagioli che si fa come fare il risotto....l' ho assaggiata un cucchiaio e devo dire che il risultato è stato ottimo....mio marito se n' è mangiata quasi una pentola ahahah !!!
Manu è stato bello il film? Cosa avete visto? Gabriele ha ancora le macchie? Magari è proprio uno sfogo dopo l' influenza.
Carlina almeno siete usciti un po' , e ci potrete tornare un' altro giorno così avrete un spinta ad uscire !
Rox avete trovato subito un' alternativa....e sempre a magnare :ghignata:. Quanto v' invidio ( bonariamente). Su Amazon ho preso farine, omogeneizzati (sono io la bambina ahahah) cibo per il gatto, dadi, lievito di birra ecc. ecc.. Poi ho preso 3 pacchi di carta igienica da 12 rotoli :ihihih:, il fatto è che devi riempre il paccco il 100% e va a volume dei prodotti... io mettevo cose piccole e dovevo stare dentro a quello che avevo sulla postepay ....allora l' ho riempito di carta igienica ahahah.
Irene auguri per la vostra vita insieme !!! Tua nonna come sta ?
Auguro a tutte una serena notte !!!
http://1.bp.blogspot.com/-MCE5wjH1hi...75534109_o.jpg
-
Giusy abbiamo guardato Big foot Junior, un film d'animazione molto carino. Gabriele non ha più macchina. A tavola ha detto di avere di nuovo mal di testa ma gli è passato in fretta. È riuscito anche ad andare in bagno, era fermo da giovedì. Sono un po' perplessa, a tratti li vedo bene e a momenti mi sembra sofferente. Boh!
Buona notte
-
Fortunato Gabriele che ha trovato una ragazza seria.....che ci pensa su prima di impegnarsi :ok-brava:
Giusy non è che magnamo sempre.....spesso, oggi abbiamo mangiato una bracciolona di maiale grigliata.....si scioglieva in bocca...mmmmmm