Buona serata a tutte!!!
strano che Manu non sia passata neanche per un salutino oggi, non è da lei... tutto bene????
Visualizzazione Stampabile
Buona serata a tutte!!!
strano che Manu non sia passata neanche per un salutino oggi, non è da lei... tutto bene????
Buona serata a tutte.
Spero tutto bene per Manu, è stano anche per me che non sia passata.
Mi aggiungo....non è da Manu non passare neanche per un buongiorno.....
Buona serata, mi vado a guardare un po' di tv se riesco, stasera i cervicali si fanno sentire.
Ciao! Che care che siete! Gabriele oggi niente febbre. Io così così, doloretti sparsi e mal di pancia a tratti. Oggi ero di turno in biblioteca e il resto del tempo ho giocato col piccolo.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao Manu , sono contenta che Gabriele non ha più febbre e che tu stai abbastanza bene. Hai fatto bene a passare il tempo con il tuo bimbo . Meno male che non è successo niente.
Rox mi spiace per la tua cervicale, spero che passi in fretta .
Buonanotte a tutte , baci !!
https://lh3.googleusercontent.com/-M...7-n/16%2B-%2B1
Buongiorno a tutte le latitanti
Una volta tanto che riesco a passare la mattina ,trovo il vuoto assoluto
Manu tutto bene?
Buongiorno! Si Renata tutto bene grazie. Con Gabriele ho poco tempo per me! Tu ancora raffreddore?
Qui c'è un bellissimo sole.
Ho portato Gabriele in biblioteca (chiusa) dove siamo rimasti un paio d'ore, ha una passione sfrenata per i libri.
Ha il torace e la schiena che su stanno riempiendo di macchie rosa scuro e piatte ma non capisco se è esantematica o qualcos'altro. Lui sta benissimo e non ha prurito. Mi sa che lunedì invece di mandarlo a scuola mi tocca portarlo dalla pediatra, anche se sta bene non vorrei fosse contagioso per gli altri bimbi.
Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio ragazze.
Manu ci eravamo preoccupate non leggendoti...., povero Gabriele....un'attimo di tranquillità poverino....
Renata come sta Daniela? Tutto bene?
Giusy cosa hai comperato di bello nella notte su Amazon? Lo sai che sono curiosa.....cosa cosa cosa......
Buon Sabato, vado a girare nel forum...
Ho sentito una maestra che mi ha detto che all'asilo a tanti dopo l'influenza è venuta tipo un'orticaria che durava anche pochissimo. Spero sia quella.
Buona domenica a tutte!!!
noi non usciamo mai la domenica, ma oggi abbiamo pensato di andare ad un mercato domenicale... ebbene, a gennaio e febbraio non lo fanno!!!! vabbè, abbiamo preso un pò d'aria...
ora ho gli gnocchi alla romana in forno, buon appetito a tutte!!!
Ciao ragazze, buona Domenica.
Carolina a momenti mi toccava lo stesso che a voi, era un po' che volevo andare in un negozio di tessuti e Mercedes un po' lontano da qui, 2 anni fa c'ero stata di Domenica ed ero convinta fosse aperto, eravamo pronti per partire e per scrupolo ho cercato in internet......era chiuso! Allora csiamo andati a fare la spesa e ci siamo fermati a mangiare una bracciolona super....alla faccia della dieta!
Adesso relax, poi mi dedico ai miei lavorini.
Ciao ciao
Ciao. Noi siamo al cinema dove abbiamo trovato anche la morosa di Gabriele! Pensavamo di venire alle 14 ma Gabriele aveva mal di testa che gli è passata con la tachipirina. Spero sia perché questa notte si è svegliato tante volte (e non mi ha fatto dormire).
Ora guardo il film. Buona domenica!
Buonasera donne!!! Come state?? Carla mi fai venire fame, come sono i gnocchi alla romana? Giusy, Renata eh si, ieri prima c’è stato il lavoro e abbiamo sistemato tutti gli scatoloni con il moroso mentre la sera abbiamo fatto festa!! Siamo andati a cena e ci siamo trattati proprio bene!! Poi oggi sono stata con la nonna che ora da vedova il weekend è spesso da sola! Poi ho avuto il coraggio di tirar fuori un asciugamano iniziato nel 2014 per il SAL UFO! Buona serata donne!!! A domani!!!
Precoce Gabriele.....
Brava Irene, io oggi buoni propositi di lavorare....sono rimasto propositi, mi son piazzata davanti alla tv e non mi son schierata...
Ciao ragazze a domani
Rox ti riferisci alla morosa? [emoji23] Oggi le ho chiesto se lei lo vuole come fidanzato e mi ha detto che non è sicura, deve pensarci! 🤣🤣
Buonasera a tutte !!
Io ho avuto le bimbe da ieri sera a cena fino alle 11 questa mattina. Il pomeriggiol' ho passato a leggere e sonnecchiare !!!
Questa sera ho provato a fare una ricetta di pasta e fagioli che si fa come fare il risotto....l' ho assaggiata un cucchiaio e devo dire che il risultato è stato ottimo....mio marito se n' è mangiata quasi una pentola ahahah !!!
Manu è stato bello il film? Cosa avete visto? Gabriele ha ancora le macchie? Magari è proprio uno sfogo dopo l' influenza.
Carlina almeno siete usciti un po' , e ci potrete tornare un' altro giorno così avrete un spinta ad uscire !
Rox avete trovato subito un' alternativa....e sempre a magnare :ghignata:. Quanto v' invidio ( bonariamente). Su Amazon ho preso farine, omogeneizzati (sono io la bambina ahahah) cibo per il gatto, dadi, lievito di birra ecc. ecc.. Poi ho preso 3 pacchi di carta igienica da 12 rotoli :ihihih:, il fatto è che devi riempre il paccco il 100% e va a volume dei prodotti... io mettevo cose piccole e dovevo stare dentro a quello che avevo sulla postepay ....allora l' ho riempito di carta igienica ahahah.
Irene auguri per la vostra vita insieme !!! Tua nonna come sta ?
Auguro a tutte una serena notte !!!
http://1.bp.blogspot.com/-MCE5wjH1hi...75534109_o.jpg
Giusy abbiamo guardato Big foot Junior, un film d'animazione molto carino. Gabriele non ha più macchina. A tavola ha detto di avere di nuovo mal di testa ma gli è passato in fretta. È riuscito anche ad andare in bagno, era fermo da giovedì. Sono un po' perplessa, a tratti li vedo bene e a momenti mi sembra sofferente. Boh!
Buona notte
Fortunato Gabriele che ha trovato una ragazza seria.....che ci pensa su prima di impegnarsi :ok-brava:
Giusy non è che magnamo sempre.....spesso, oggi abbiamo mangiato una bracciolona di maiale grigliata.....si scioglieva in bocca...mmmmmm