Ciao, oggi non viene nessuna a chiacchierare?
Sonno, voglia di non far niente, tempo caldo, insomma un tipico lunedì!
Voi cosa avete fatto di bello stamattina?
A dopo
Visualizzazione Stampabile
Ciao, oggi non viene nessuna a chiacchierare?
Sonno, voglia di non far niente, tempo caldo, insomma un tipico lunedì!
Voi cosa avete fatto di bello stamattina?
A dopo
Grazie Daniela di aver aperto la discussione per la nuova settimana!
Ma che fine avete fatto tutte?
Sparite???????????????????????
Ciao!
Renata come stai? Meglio?
Io stamattina sono andata alla visita ginecologica mentre pomeriggio in biblioteca.
Tra poco divano e Grey's anatomy. A qualcuna di voi piace?
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao, ho i come ospiti, passeranno....
Grey's anatomy l'ho visto qualche volta, non mi dispiace, come non mi dispiace C.S.I., però non li seguo più di tanto, troppe serie tv, adesso sto guardando tutta la serie di Lost, mi sono abbonata con Netflix, almeno riesco a seguire una serie un episodio dietro l'altro e seguo meglio il filo.
Ieri ho sperimentato la salsa chili e ho provato a fare il chili con carne, la salsa è buona però non ne vedo un utilizzo a parte con quelle patatine di polenta che mi sfugge il none, il chili con carne.....mmmm, vediamo oggi che sapore ha ma non mi ispira molto, credo di aver messo troppo cumino, non lo conosco ed ha un sapore molto forte.
Come state in generale?
Una buona giornata a tutte.
Buongiorno...
ho un diavolo per capello, ho la linea a tratti e nonostante le chiamate a telecom la situazione non migliora... con quello che pago!!!!
ieri sono andata a fare la MOC e ci sono rimasta malissimo... da quando l'ho fatta l'ultima volta sono peggiorata tantissimo... accidenti alla vecchiaia...
il resto è stazionario tendente al negativo, e a volte mi scoccia anche passare di qua e buttarvi addosso tutti i problemi...
Manu, a me piace Grey's anatomy, anche se non l'ho seguito dall'inizio, ma ora sono diversi anni che non ne perdo una serie... mi piacciono le serie, ma non tutte, sono affezionata ad alcune e basta... mi piace molto "il segreto" perchè va in onda il pomeriggio e il pomeriggio io sono a casa da sola, lo sto seguendo da oltre tre anni ininterrottamente tutti i giorni e ormai mi sembrano quasi persone reali
Cos'è la MOC Carlina?
Ciao e buon pomeriggio a tutte.
Stamattina sono andata a cercare una stoffa carina per far cucire a mia nipote un cappottino ad Artù e siccome la volevo bianco/nera ovviamente non l'ho trovata...........
Pazienza, niente cappottino ma in compenso ho fatto una bella passeggiata.
Adesso mi tocca stirare..........
A dopo, ciao
Ciao. Io invece stamattina ho perlinato mentre pomeriggio biblioteca. Ora aspetto che Gabriele esca dalla lezione di musica.
Io amo molto le serie tv, ne seguo molte sia in tv che in streaming.
Buona serata a tutte.
Non la conoscevo sotto questo nome, io ho fatto proprio la densimetria.....magari si chiama MOC anche quella che ho fatto io.....ma è un po' di tempo e non mi ricordo.
Vado a cucinare le zucchine per stasera.
Buona serata
Ho sonno, ieri sera ho mangiato il chili, troppo cumino, non era malaccio dentro una piadina, ma ho preso il caffè ed all'una ero ancora sveglia.
Meglio che provi a far qualcosa per svegliarmi dal coma.
:color-ciao:
Beh?
:pulcino::pulcino::pulcino:
Accidenti!
Oggi tutte impegnatissime, vedo!
Vi lascio un saluto se passerete di qui, ciao!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...2531e30b82.jpg
Buonasera!!!
E' vero sono due giorni che non passo se non a leggervi e non ho scusanti.
Oggi sono andata a Latina a trovare una zia che non vedevo da questa estate
Le gambe vanno sempre peggio e la chiamata dall'ospedale non arriva
Il morale va sempre più giù
Evviva!!!!!!
Un saluto e un abbraccio a tutte voi, buona serata! :stellina-ciao:
http://img.topimmagini.com/to/buona-...serata_009.jpg
La befana vien di notte ahahahah.
Ogni giorno ce n' è una e il tempo passa !
Oggi ho avuto a casa la piccola ...questa mattina ha vomitato e poi aveva mal di pancia, in più mia figlia ha dovuto lavorare dalle 11 alle 8,30 perchè una collega si è licenziata.
Qui da domenica sera piove ininterrottamente ....e nebbia...uffffff che malumore che mette.
Rox spero niente di grave per le tue ossa !
Renata mi spiace che le tue gambe vanno sempre peggio, speriamo che si sbrighino a chiamarti.
Carlina ancora niente per la casa?
Fiore come va?
Manu tutto bene? E Gabriele?
Daniela sei iuventina de Roma ?
Un abbraccio a tutte voi e a chi non ho nominato.
Vi auguro una serena notte :love-red:
Cara Befana, le mie ossa al momento hanno un inizio di osteoporosi, ma ho speranza che con l'età che avanza ne avrò di più :ghignata:, al momento Carlina sembra mi freghi....Carlina scherzo naturalmente, novità per la casa?
Oggi pomeriggio dedicato a Gioele, mia nuora ha delle commissioni ed io vado a coccolarmi il mio nipotino :ninna-oh:
Lascio una buona giornata a chi passerà.
Bye bye
Buongiorno ragazze e sereno giovedì! :ciao5:
Ahah befana, Giusy, mi hai fatto ridere! Io sto bene, più o meno come al solito.
Anche qui in questi giorni il tempo è brutto, si vede poco il sole... tante nuvole e qualche pioggia.
Non fa freddo, c'è umidità. Oggi 20 gradi.
Ieri io ho fatto assieme a mia sorella l'albero di Natale. E' presto? Lo so, ma qui da me per tradizione il periodo natalizio inizia il 22 novembre, giorno di Santa Cecilia.
Rox, buone coccole col tuo nipotino!
Daniela anche qui ti faccio tanti auguri di buon compleanno!
Ora vado giu in cucina, fra poco si mangia... buon pranzo a tutte! :stellina-ciao:
https://2.bp.blogspot.com/-Ze3rinKC_...cB/s1600/7.jpg
Ragazze scusatemi, passo solo per un saluto veloce... sono impegnatissima... poi vi farò sapere...
buon proseguimento e un bacio a tutte!!!!
Buongiorno!!!!
Avete presente quando non vi va di fare niente?
Beh questa mattina è passata così: niente, niente,niente :uffa:
Buon pomeriggio a tutte (è pomeriggio? qui sembra sera tanto che è buio !!!)
Daniela tanti tanti auguri !!!!
Non mi sono ancora fermata un attimo oggi... tra pane, mestieri e pranzo, e devo ancora finire in cucina.
Però ho più voglia di non fare più niente ahahahah.
Auguro a tutte un buon proseguimento di giornata :love-red:
Io sto con Gioele in braccio, dorme ma se lo metto giù si sveglia, allora resta in braccio. Daniela auguri, è oggi?
Se era ieri....auguri anche in ritardo
Ciao, spero di non far pasticci con il cellulare
Ciao.
Giusy noi stiamo bene. Vi leggo ma non mi va di scrivere, passerà.
Un bacio a tutte
Buongiorno, insomma............proprio buongiorno non è, siamo quasi tutti sotto l'acqua!
Ora qui ha smesso, ma ne ha fatta tantissima! Basta vedere i laghi che si sono formati intorno ai tombini.
Per fortuna oggi avevo deciso di stare a casa causa sciopero dei mezzi.
Quindi sotto con le pulizie!
@Giusy: juventina sì, de Roma non per mia scelta.............
Ringrazio ancora tutte per gli auguri ricevuti.
@Carlina, novità?
@Emanuela e mamma, questo tempo certo non ti ispira un buon umore......................però state su lo stesso!
Ciao ragazze,
Innanzitutto auguri Daniela! Scusa il ritardo..[emoji6] io quando posso vi leggo ma continuo a stare male e quindi non sono tanto di chiacchiere.. spero stiate tutte bene.. su col morale che tra poco è natale e poi arriva un nuovo anno tutto da scrivere!! Vi abbraccio [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!!!
Qui nuvolo e umido
Anche oggi non mi va di fare niente
Non si può andare avanti così
Amiche sparpagliate al Nord spero che il maltempo non vi abbia coinvolto!!!!!!
Cosa è successo al Forum??????
Buongiorno... anzi buonasera...
abbiamo si vede tutte qualche problema in questo periodo...
vi dico solo che è venuto ieri il perito della banca... ora aspettiamo il verdetto...
un bacio a tutte!!!
Buon pomeriggio o buona serata a secondo.......
Carlina, vedrai che le nostre dita ormai attorcigliate serviranno a qualcosa............
Speriamo che i tecnici risolvano presto questo problemino e che il forum torni ad essere fruibile a tutte.
Intanto vi mando un bacione!
Buonanotte ragazze io con il pc non riesco ad entrare e con il cellulare faccio casini. ..Non sono abituata.
Carlina sempre dita incrociate per te.
Speriamo che il forum torni presto a funzionare bene.
Vi abbraccio tutte e vi auguro buona domenica vista l ora
Ho messo i bacini e sono venuti punti di domanda....mah !!!!
Buongiorno ragazze, ho avuto il vostro stessa problema sul forum, ma ora l'ho risolto modificando qualcosa nelle preferenze del mio browser.
Speriamo presto tutto torni alla normalità!
Come state? Carlina, noi continuiamo a tenere le dita incrociate per te!
Giulia, ti mando un abbraccio!
Giusy, piove ancora da te? Qui c'è il sole.
Auguro a tutte voi di passare una serena domenica! :stellina-ciao: :color-ciao:
http://www.andromedafree.it/gifanima...e_amore_09.gif
Buonasera ragazze sono riuscita ad entrare con internet explorer ....
Ma non va bene !!! m saltano e lettere e devo ripassare