Buongiorno ragazze vi auguro un buon sabato e un sereno weekend! :stellina-ciao:
Daniela, anche se in ritardo tantissimi auguri!!!
https://1.bp.blogspot.com/-6GW9DQej6...ON%2BFIORI.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze vi auguro un buon sabato e un sereno weekend! :stellina-ciao:
Daniela, anche se in ritardo tantissimi auguri!!!
https://1.bp.blogspot.com/-6GW9DQej6...ON%2BFIORI.jpg
oggi viene a trovarci il figlio piccolo, lo portiamo a mangiare il pesce e intanto festeggiamo il famoso 25 che festeggiamo tutti i mesi in ricordo di un lontano (neanche troppo) 25 che ci fece incontrare... nonostante le previsioni, sta uscendo pure il sole, quindi si prospetta una giornata positiva di quelle di cui si ha bisogno in questo momento...
buon weekend a tutte!!!
Buongiorno donne!! Scusate la latitanza ma settimana pesante anche questa! Auguri Daniela anche se in ritardo, perdonami! Brava Carla, buon anniversario!! Qui in Veneto pioviggina ed è un brutto tempo. Ieri appena salita in treno mia mamma mi ha chiamata per dirmi che il nonno dopo un’iniezione di morfina si è addormentato e non si è più svegliato, non capiamo se sia in uno stato comatoso ne cosa possiamo fare...non vi dico 4h in treno con questo pensiero com’è stato...comunque ho provato a distrarmi un po’ visto che non potevo fare altro e ho comprato 5-6 pezzi di lino diversi su Casa Cenina in occasione degli sconti. Oggi pomeriggio c’è anche il secondo incontro a Bassano con Parolin ma non so se ci andrò. Ho anche la nonna in riabilitazione. Ragazze che periodaccio, faccio del mio meglio ma con la trasferta il tempo è pochissimo. Vorrei averne di più per tutti i miei cari. Buon sabato! [emoji8]
Buon Sabato ragazze
Qui è grigissimo e umidissimo
Irene come sta il nonno?
Buongiorno e buon sabato a tutte !!!!
Irene come sta tuo nonno? Mi spiace per quello che stai passando, un forte abbraccio !
Carlina sono contenta che passerai una bella giornata.
Fiore buon week end anche a te.
Qui acqua e nebbia, sembra sera ... mi sa che oggi dormirò .
Buon pomeriggio a tutte :love-red:
Ragazze, scusate se sono un pò assente, ma impegni a parte, è un periodo un pò giù. A fronte di problemi che hanno alcune di voi, è meglio che non mi lamenti. Irene un'abbraccio, purtroppo è il circolo della vita e non ci si può fare niente.
Daniela auguri in ritardo, ieri non ce l'ho fatta, impegnata fino a tarda sera e poi.....crollata.
Auguro a tutte un sereno fine settimana.
Ciao a tutte donne speciali!!!
Scusate ma non sono riuscita a passare prima perchè ero completamente senza connessione :(
Adesso per fortuna si è ristabilita :gongolare:
Mi spiace per tutte quelle che stanno passando un brutto momento..
Un abbraccio in particolare a Irene, Manu e Rox (su su ragazze!).
E potevo mancare per un caffè in vostra compagnia?
https://static9.depositphotos.com/16...chocolates.jpg
Grazie Baby del caffè! Grazie donne! Per ora non ci sono news, io sono già preparata per quello che ci si può preparare in questi casi...Davvero grazie per il calore. Alla fine oggi niente Renato Parolin, starò con i parenti. Qui anche sta piovendo tantissimo. Un abbraccio a tutte!! A dopo [emoji8]
Ragazze???? ma cos'è questo silenzio...mi fate preoccupare!! :voglio-vedere:
Comunque, buona domenica a tutte :)
Per me sarà una domenica ultra-lavorativa..:D
Ciao ragazze,
scusate se in questi giorni non sono passata e ringrazio in ritardo per gli auguri.
Siete state tutte molto carine.
Irene, tienici aggiornate e ricordati che ti siamo tutte vicine.
Carlina, buon anniversario (o mesiversario?).
Comunque sia, è molto romantico che lo festeggiate.
Rox, anche tu giù di morale?
Deve essere un momento uguale un po' per tutte; chi più chi meno.....
Speriamo passi presto.
Buona serata a tutte, un bacio grande