Visualizzazione Stampabile
-
Chiacchiere dal 2 aprile
Buongiorno. Qui sole. Stamattina c'era vento freddo ma si sta calmando, penso sarà una bella giornata primaverile. Sono andata a fare la spesa con Gabriele guarito e nel pomeriggio penso di portarlo al parchetto, sono troppo stanca per spostarmi di più (anche stanotte mi sono addormentata alle 3 e svegliata diverse volte).
Buona Pasquetta a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio a tutte!
Manu sono contenta che Gabriele sia guarito ! E tu a parte la stanchezza come stai?
Io ho passato la mattina a pulire la cucina dopo che ieri ho rischiato di bruciarla tutta e che poi ho mezza allagata !!!! Ora ho invasato alcune piante di fiori e adesso me ne vado a sdraiarmi e a leggere !!
http://www.ilovegif.net/immagini_pas...dellangelo.gif
-
Buon pomeriggio! Finalmente pure queste abbuffate Pasquali sono finite!
Da domani ricomincio con una alimentazione sana per perdere un po’ di chili di troppo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giusy io sto! Cosa stai leggendo?
Alle 14 Gabriele è andato col papà. Io li ho raggiunto dopo un po' ma stavano andando da mia suocera così sono andata a farmi un giro in bicicletta fermandomi al cimitero da Francesco. Poi sono tornata al parco dove ho chiacchierato con una delle maestre dell'asilo. Dopo un po' é tornato Gabriele e abbiamo giocato fino quasi alle 18. Giretto in bici e poi siamo rientrati. Alla fine ho fatto quasi 9 km in bici, contenta anche se le mie gambe e il mio lato b non sono d'accordo. Mi sono meritata la pizza!
Buona serata.
-
Buongiorno.
Da un paio di giorni ho una tosse quasi continua. Ho preso delle gocce ma fanno poco, stanotte mi sono alzata 2 volte perché non ce la facevo più. Aspetto ancora 5 minuti poi provo a rimettermi a letto e vedere se riesco a riposare un'altra oretta che poi suona la sveglia.
Manu mi fa piacere che Gabriele sia guarito.
Ciao, buona giornata a chi passa.
-
Buongiorno. Qui grigio e prevista pioggia, non se ne può più.
Rox va dal medico, forse hai bisogno di cortisone.
Buon martedì a tutte.
-
buona settimana a tutte!!!
spero abbiate passato delle belle feste, io sì, mi sono rilassata molto con i miei ragazzi che sono venuti a trovarmi... li vedo più ora di quando abitavamo vicini...
Giusy che hai combinato in cucina? ti ha preso fuoco qualcosa?
-
Sono contenta Carlina, era un po' che non ti sentivo serena.
Oggi ho portato Gabriele in un parco giochi al chiuso ed ora è demolito. Tra poco lo metto a letto, domani si riprende la scuola [emoji322][emoji322]
-
Passo tardi ma con qui le nipoti tutto il giorno ho meno tempo di prima... e mi distruggono ! Domani è l' ultimo giorno poi riprendono scuola e asilo. Penso a quando saranno a casa....povera me !!!
Manu sto leggendo URLA NEL SILENZIO di Angela Marsons , un giallo.... naturalmente ahahah.
Rox vai a farti vedere , spero che questa notte tu riesca a dormire di più.
Carlina sono contenta che hai passato dei bei giorni con i tuoi ragazzi !!!!! Un po' di serenità anche per te.
Riguardo la cucina mi è caduto dell' alcool sulla fiamma e dallo spavento ne ho buttato via ancora. Poi invece di buttarci sopra degli stracci ho buttato acqua così l' alcool si è sparso sul mobile. Mobili non si sono bruciati ma alcuni oggetti di plastica sono colati. E' andata ancora bene. Ma che spavento ! Così lunedì avevo da pulire tutto....e con l' acqua anche sotto i mobili.
Ora vi auguro una serena notte e vado a leggere . Un abbraccioa tutte, un in particolare a Giulia !
-
Buongiorno a tutte e buon mercoledì...come state? scusatemi se sono assente ma sono sommersa di lavoro. Oggi una mia carissima amica, molto creatica, si è presentata a casa mia con tre scatoloni, dico TRE, strapieni di cartoncini decorati, matassine, tela aida, colori acrilici, washi tape, bottoni, una mini macchina da cucire ( non so usarla e mi serve il vostro aiuto), nastrini, raffia e chi più ne ha più ne metta...regalandomi il tutto!
Fuori piove ma dentro sono strafelice per il gesto.
Un bacio a tutte
-
Buongiorno. Qui piove.
Questa mattina sono andata a fare ginnastica posturale e poi metà pulizie. Adesso vorrei crocettare davanti la tv.
Nel pomeriggio piscina per Gabriele che ha ripreso oggi l'asilo. Anch'io Giusy questa mattina pensavo a quando sarà a casa! E da settembre sarà via mezza giornata.
Buona giornata a tutte.
-
Buona giornata!!!
serenità temporanea, ma la vita è fatta così, e bisogna imparare a godere dei momenti felici...
mamma mia Giusy, stai attenta... pensa se te lo tiravi addosso l'alcol, in fondo la cucina si ricomprava se si fosse rovinata, ma tu... sarà che io il fuoco non posso neanche vederlo in fotografia!!! non ho caminetto, non ho fornello a gas, non ho nemmeno fiammiferi o accendini... il problema è quando manca la luce, non posso accendere candele, ma non posso nemmeno cucinare!!!
-
Buonasera a tutte!!
Sono rientrata a casa. Ho passato una pasqua serena con Daniela e ora sono sommersa da mille cose da fare.
Giusy l'hai scampata bella, immagino lo spavento!!!!
E' cominciato Aprile e spero che vada un pò meglio del mese precedente.
Ci sentiamo domani. Ciao a tutte
-
Buongiorno. Qui sole che gioca a nascondino.
Questa mattina ho fatto pulizie. Nel pomeriggio forse porto Gabriele al parco.
Buon pomeriggio.
-
C'è nessunooooo?
Pomeriggio passato al parco anche se c'era un venticello fresco.
Buona serata.
-
Ciao donne !
Oggi le bambine hanno ripreso scuola e asilo e io ho passato la giornata a sistemare casa ( ho trovato di tutto... la piccola mi tira in giro il ben di dio ) e a fare qualche lavoretto in giardino visto che dopo giorni d' acqua era arrivato il sole. L' erba che deve crescere non cresce ma le erbacce quelle si che crescono !!!
Carlina ma hai la fobia del fuoco? Mi è andata bene si !!!
Renata come vanno le gambe e il raffreddore? Spero che almeno quest' ultimo sia passato.
Manu Gabriele si sarà divertito al parchetto. E' un bambino fortunato ad avere una mamma che lo segue così tanto.
Ora vi auguro una serena notte, per me mooooltooooo presto per dormire . Un abbraccio a tutte tutte !!!!
-
Buongiorno. Qui sole.
Grazie Giusy, vorrei fare di più ma i dolori non lo permettono. Poi lui una volta mi ha detto che si sta perdendo tante cose belle perché è spesso ammalato, mi ha fatto molta tenerezza. Poco fa ho chiamato l'ospedale per capire se possono anticipare l'intervento, è peggiorato e la maestra fa fatica ad interagire con lui perché non la sente. Devo richiamare lunedì.
Alle 13 sono di turno in biblioteca e poi penso di portarlo al parco.
Buon venerdì a tutte anche se non passa nessuna!
-
Mi sono dimenticata di scrivere che Rox mi ha attaccata la tosse!
-
Buongiorno a tutte !
Manu con l' intervento risolve del tutto il problema? Speriamo che riescano ad anticipare ! Mi spice che ti sia tornata la tosse, anche tu sei sempre sotto con i malanni.
Questa mattina sono in giardino, nel pomeriggio ho le bambine e volevamo uscire. Qui vicino c' è un' acquacoltura e ci sono anche tanti altri animali, a loro piace andarci anche se le abbiamo già portate tante volte.
Buona giornata a tutte (tutto bene?) , un abbraccio.
https://i.pinimg.com/564x/91/71/a7/9...26456439bc.jpg
-
Non so se l'intervento sarà risolutivo. Sicuramente finché avrà i tubicini nelle orecchie non ci saranno accumuli di catarro e quindi problemi di sordità. Anche le infezioni dovrebbero diminuire. Poi quando saranno espulsi si vedrà, avendo i tubicini stretti tra naso e orecchie è possibile che in futuro avrà ancora problemi ma si spera che alle elementari sia esposto meno ai vari contagi.
-
anche qui oggi una bellissima giornata di sole, ho tanto da lavorare in giardino che la sera sono stanchissima!!!
fobia del fuoco Giusy? molto di più che fobia, paranoia proprio!!!
anche Irene è un pò che non si sente, tutto bene?
passate una buona serata...
-
-
Buongiorno. Ho sonno, dormito come al solito poco, ora ho anche la tosse che mi tiena sveglia e mi sa che sta arrivando anche il raffreddore.
Per il momento grigio e fresco.
Nel pomeriggio porto Gabriele a fare ginnastica mentre stasera andrà a cena da mia suocera con il papà.
Buon sabato.
-
Silenzio stampa
-
Chiudiamo le chiacchiere? Domani non le apro!