Buon Venerdi!!!!
ROMINA come è l'abito?
Sei talmente indaffarata che hai il fiatone. Calmati!!!
Quale era il quartiere dove sei nata?
Buon pranzo
Visualizzazione Stampabile
Buon Venerdi!!!!
ROMINA come è l'abito?
Sei talmente indaffarata che hai il fiatone. Calmati!!!
Quale era il quartiere dove sei nata?
Buon pranzo
Per il momento non posso fare la foto...diciamo che il modello è simile a questo ma color ciclamino (tipo viola)...
Sono cresciuta al Tufello (Monte Sacro)
http://www.miamastore.com/24547-thic...ppeggiato-.jpg
ROMINA come mi piace il tuo vestito!!! Complimenti!!!!!!
che bel vestito, è il mio genere... e pure il color ciclamino...
buonanotte a tutte e buon sabato!!!
buona sera, Romina stupendo il vestito.. vi auguro una buona serata, io stanca, vado in divano
Ciao. Oggi passo tardi. Gabriele è quasi guarito, solo il naso che gocciola ancora un pochino. Però povero piccolo con la scusa che quest'anno non dorme all'asilo è stanco e nel pomeriggio si fa male spesso. Fa tanta tenerezza. Di positivo c'è che va a letto presto la sera e si addormenta subito.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Bellissimo il vestito Romina!! Sarai bellissima anche tu ne sono sicura, dai che ci sei quasi.....
Bene l'asilo che li fa addormentare presto....
Buona giornata a tutte
Buongiorno ragazze!
Ieri non sono riuscita a passare, ho un sacco di cose da fare in questi giorni e ho dovuto tenere le bimbe a casa dall'asilo perché super raffreddate [emoji29]
Romina mi piacciono molto i vestiti con quella linea.. sarà davvero un giorno emozionante!! E x quanto riguarda i bimbi, loro avranno ricordi dolcissimi del paese dove vivete ora.. anche io dalla città mi sono trasferita in un paesino dopo il matrimonio ma sai che io ne sono contenta?! qui è tutto più a misura di bambino e si sta tranquilli.. e in città le portiamo spesso nei fine settimana! [emoji8]
Sono felice che i festeggiamenti per Daniela siano andati bene!! [emoji322]
Un abbraccio e buon weekend
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno un poco in ritardo,ma ho avuto da fare.
Un bacino a tutti i vostri bimbi tra un raffreddore e l'altro
Daniela è partita per il suo "viaggio di nozze" verso la Sicilia
Buonasera a tutte !!!
Io sto uscendo da giorni di malavoglia e raffreddamento !!! La piccola ha iniziato per prima e noi la seguiamo !!!
Romina bellissimoooooooo il vestitoooo!!! Chissà l' emozione !!!
Daniela buon secondo viaggio di nozze !!!
Auguro a tutte una buona serata e una serena notte :baciii: