Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Irene io sto molto meglio grazie...un pò debole perchè per alcuni giorni non sono riuscita a mangiare ma mi riprendo in fretta. Grazie per la colazione.
Buongiorno a tutte !!! Qui continuano a dire che deve nevicare ma di neve non se ne vede.
Buon giovedì, baci !
https://liacardinale.files.wordpress...a-01.jpg?w=646
-
Buona giornata a tutte!!!!
grazie ancora a tutte per gli auguri!!!
qui per ora piove soltanto, e speriamo che continui così...
il marito è via per i corso anche oggi, e stasera si sa se lunedì comincia o no quel lavoro temporaneo...
io non sono ne una maga nè una distruttrice di fiori, semplicemente adoro il giardino e mi piace curare le piante, a volte con successo, altre volte meno... in passato ho avuto delle belle soddisfazioni, con quest'ultimo giardino fatico un pò perchè è diverso da quelli precedenti, è una nuova sfida con piante che non avevo prima... in questi giorni che non si esce sto progettando i nuovi acquisti per la primavera e mi sto perdendo tra i vari siti di piante...
ora è meglio che vada anche a fare un pò di puizie...
buon proseguimento...
-
Buongiorno a tutte!!!
Carina l'allergia alla casa!!!!!
Secondo me sto diventando allergica a tutto
Comunque l'otorino mi ha dato uno spry che è una bomba. Ha fatto effetto subito!!!!!
Per le piante ce l'ho il pollice verdolino anche se in questo momento il mio balcone fa pietà.Aspetto la primavera per rimetterlo a posto
-
Ciao! Tira un vento freddo e c'è pure qualche goccia di pioggia, oggi ho un funerale, non ci andrei con questo tempo perché per i miei cervicali non fa bene sto tempaccio, però è un signore del mio quartiere, andrò solo in chiesa.
Renata allora era proprio allergia, ti hanno detto a cosa o farai delle prove?
Giusy leggo che sta meglio, Carlina anche se provvisorio meglio che niente, magari un po' di fortuna e chissà che non diventi definitivo, anche se di questi tempi è dura...
Novità di Giulia?
Buon pomeriggio...
-
Ciao Rox!!!!!
Già, notizie di Giulia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Irene1985
Buonasera donne!!
AUGURI CARLA! e perdona il ritardo!!
Rox, Giusy e Renata come state? Meglio spero!
Manu tutto bene?
Daniela dove andrai di bello che parti? Ho capito male o andrai a sciare da qualche parte? :-)
Anche io non sono il massimo con il pollice verde al contrario di mia mamma che riesce a resuscitare piante morte!! E' una cosa pazzesca!
Lei è partita, è in treno adesso, ieri pomeriggio/sera ci siamo fatte un bel giro per Trastevere, siamo andate a mangiare all'impiccetta e ci siamo trovate proprio bene!
Roma è proprio bella, davvero se non ci siete mai state un giro merita, anche solo camminando si vedono delle cose spettacolari dietro ogni angolo!
Beh, io torno alle mie cose di lavoro, stacco alle 20 oggi e pure domani!
Grande chi l'ha visto! Lo guarderò sicuramente!!!
Ciao a tutte baci e abbracci
Irene, SE parto (e ancora non lo sappiamo con certezza) andrò a Colfosco.
Trastevere è una zona molto bella e sono contenta che Roma ti piaccia.
Prima di sposarmi io abitavo sopra Trastevere, al Gianicolo, ci sei stata?
Qui piove e fa freddo, ma il peggio deve ancora arrivare...........:che-freddo::che-freddo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Irene, SE parto (e ancora non lo sappiamo con certezza) andrò a Colfosco.
Trastevere è una zona molto bella e sono contenta che Roma ti piaccia.
Prima di sposarmi io abitavo sopra Trastevere, al Gianicolo, ci sei stata?
Qui piove e fa freddo, ma il peggio deve ancora arrivare...........:che-freddo::che-freddo:
Ciao Daniela,
Colfosco è anche un paesino vicino a casa mai, mi pareva strano così ho scoperto che è una località nei pressi di Corvara!!!
Si sono stata al Gianicolo, è molto bello il panorama, quella è una zona stupenda di Roma!!
Beh buon viaggio SE partirai! Buone vacanze e sciate!!!
-
Ciao. Oggi vi ho letto ma scrivo solo ora.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Daniela ma sei stata al pronto soccorso? Cos'è successo?
-
Buongiorno!