Visualizzazione Stampabile
-
Carlina cosa sono le pedane?
Giusy Gabriele va a periodi, è tornato indietro dopo l'intervento alle adenoidi. Poi al mare dormiva da solo ma con l'inizio della scuola e il raffreddore ha ripreso a chiamare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
le pedane sono i tappetini... del bagno, della cucina e del salotto... li cambio in continuazione per coordinarli ai colori delle tende o degli asciugamani o dei copridivano, ogni settimana un colore diverso... beh le tende magari no, quelle stanno su qualche mese...
-
Ciao ragazze!
Siete sempre care.. [emoji4] Manu cos'è uno strucoto?!
Baby, irene, ho la fibrosi cistica e a breve spero di riuscire ad entrare in lista di attesa per il trapianto ai polmoni [emoji6]
Carlina che lavoraccio cambiare tutto ogni volta! Ma quelli precedenti li cambi e poi li rimetti?
Io sono un po' a pezzetti, non posso muovermi dal letto e per ora ho appena le forze di scrivere al cell.. per quando staró un po' meglio mi sono portata qualcosina da ricamare.. non so se riuscirò a combinare qualcosa. Per ora mi rincitrullisco con le trasmissioni del pomeriggio [emoji23][emoji23][emoji23]
Vi abbraccio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio ragazze. Giulia, cavolacci......ancora in ospedale...mi spiace tanto, cerca di recuperare le forze. Una volta che avrai fatto il trapianto si risolverà la malattia? Non ne so molto....
Vi sto scrivendo con il nipotino addormentato in braccio, devo aspettare un po' che digerisca il latte che ha appena preso e ne ho approfittato x leggervi e mandarvi un saluto.
Sono un paio di giorni che non sono in forma e per questo non passo, piccole cose, niente d'importante.
Un abbraccio grande, grandissimo a Giulia.
A tutte voi un buon pomeriggio.
-
Forza Giulia... incrociamo per te, che ho visto che qui gli incrocini aiutano!!!!!
avendo due cani che vivono in casa, devo cambiare spesso copridivani e tappeti prchè si sporcano tanto, soprattutto quando fuori piove, praticamente cambio tutte le settimane, quindi ne ho tanti... li metto a rotazione ed ho diverse tende fatte da me in colori coordinati che stanno bene quasi con tutto, quelle le cambio solo quando ho voglia di vedere qualcosa di diverso
-
Ciao donne! Accidenti Giulia, ti faccio tutti gli auguri del mondo e ti abbraccio forte, ho ben presente la situazione e lo so quanto siano duri questi momenti per te! Vedi di darti forza e di pensare al ricamo!! [emoji2] Grande Carla che hai tante cose, anche io con la scusa del divano nuovo sto cercando di farmi dei corredi per casa da cambiare a seconda della stagione o della mia luna!!!! Devo fare un sacco di cose come cuscini per Natale, cuscini per autunno, ecc ma ce la farò!!! A tutte buon pomeriggio!!
-
Allegati: 1
ciao a tutte ragazze
Giulia mi dispiace tantissimo che non stai bene, virtualmente ti sono vicina, spero che potrai tornare presto a casa.
Carla fai bene a cambiare spesso almeno ti distrai un pochino, ho visto i tuoi amigurumi sei bravissima.
Giusy anche se in ritardo auguri alla tua nipotina
Barbara ci fai vedere gli sposini quando hai finito, d'accordo?
Manu ti sei riposata un pochino, o stai lavorando con le perline?
un saluto a Irene,Fiore, Rox,Renata,Daniela e a tutte colore che passeranno
ho visto che ancora non è stato servito il caffè, oggi ci penso io
Allegato 428756
-
Un grande abbraccio Giulia...
Sono iper impegnata con la scuola, l associazione e per giunta da due settimane ho i suoceri a pranzo e cena...il frigorifero nuovo si è rotto e ho dovuto disdire l ordine di una torta[emoji49] domani mio marito sarà operato al ginocchio...ed io comincio ad essere scocciata, in tutti i sensi! [emoji16]
Vi auguro buon proseguimento
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Care forumine buon pomeriggio!!
Perdonatemi se vi ho trascurato in questi giorni ma sono stata abbastanza indaffarata
Giulia a te un abbracci particolare. Pensavo che fossi già in lista,cosa aspettano a farlo?
Giusy anche io in ritardo per gli auguri alla tua nipotina
Irene che lavoro ti porti in treno?
Carlina la tua casa deve essere fantasmagorica con tutti quei colori che cambiano spesso.Beata te che ne hai voglia e forza
Quando ero più giovane mi divertivo a cambiare la disposizione dei mobili per non vedere sempre le stesse cose.Essendo del segno dei Gemelli non mi piace la monotonia
Manu spero che l'intervento di Gabriele riesca a farvi passare un inverno migliore.Non esistono invece interventi per le chiamate notturne
Ciao a tutte
-
Ciao Renata! Ben tornata! In treno ricamo!! Ho iniziato qualcosa di natalizio così finalmente sarò in tempo e non perennemente in ritardo con le stagioni!!!